ella peppa eh..ma la laurea a me?
Etichette: televisione
Etichette: televisione
E' il vostro presentatore che vi scrive dal suo capezzale: ebbene sì, il sacrificio per la puntata di giovedì sera ha presentato il conto!
“Io…non me lo so spiegare” cantava Tiziano Ferro, e forse tutti i torti non li aveva!
Etichette: salute
allora...
Etichette: laurea
Avrei potuto continuare con la canzoncina di Celentano ma ho deciso di riservare il live a pochi intimi...e fortunati! ahahahaha
Bisogna cercare di aumentare la propria autostima che, in chi è affetto da gelosia morbosa, è spesso bassa. Si può cercare di aumentarla indirizzando i propri interessi verso altri obiettivi che possono far aumentare la fiducia in sè stessi. Inoltre vanno anche indagate le cause di questa bassa autostima causa della gelosia. Spesso chi soffre di quest'ultima, durante la propria infanzia, non ha ricevuto adeguati riconoscimenti per i propri risultati o capacità da parte dei genitori. Quest'ultimi non hanno mai manifestato fiducia e stima nei confronti del "futuro" geloso, contribuendo a rafforzare il senso di "valere poco o niente". Se "valgo poco o niente" s'arriva ad immaginare, in maniera più o meno inconscia, che anche il partner, prima o poi, preferirà un' "altro migliore".
Ma può anche accadere che si è gelosi perchè, nonostante un'adeguata autostima, questa ha subito un crollo a seguito di un "reale" tradimento passato. In questo caso si è in presenza di una certa rigidità personale, che vede tutto bianco o nero. Si pensa che se ho avuto fiducia e sono stato tradito, non bisogna avere più fiducia, perche le persone sono tutte uguali. Come si vede in questo caso, per combattere la gelosia bisogna diventare più "flessibili", lavorare sulle proprie concezioni personali.(...)"
....voi siete gelosi? che ne pensate?
Ah se siete arrivati alla fine con qualche dubbio, linkate sul titolo: c'è un test sulla gelosia!! hihihiok, la sigla non vi è piaciuta... affari vostri!!!
Diplomato alla Scuola Artefici dell'Accademia di Brera, dopo aver approfondito le sue conoscenze "andando a bottega" da vari pittori bergamaschi inizia ad occuparsi di arte figurativa.
Lo scopo della sua pittura è quello di trovare armonia tra colore e forma.
La puntata, quindi, verterà sul concetto di Arte nelle sue diverse accezioni... i ragazzi si interrogheranno su cosa voglia dire fare arte oggi, su quanto sia importante per un artista essere apprezzato dai suoi contemporanei, su come nasce un'opera e da dove viene l'ispirazione per dipingere un quadro...
Un saluto ai miei redattori sono Gianni Decimo, come sempre metto il post grazie alla buona Anna perchè non ho un mio account.
cantate con me "gli esseemmeesse... della settimanaaaaaaaaaa... du du du du!"
ALLORA, chiariamo alcune cose bimbi!