lunedì, marzo 19, 2007

il mondo è bello perchè è avariato

Guardate un pò che notizia ho trovato sul yahoo
Gb: British Airways mette passeggera morta in prima classe
(ANSA) - LONDRA, 18 MAR - Un uomo d'affari si e' lamentato con la Britsh Airways per aver fatto il volo New Delhi-Londra con una morta sul sedile di fianco al suo.La donna era deceduta in classe economica, che era piena, e le hostess, non sapendo come sistemare il corpo, l'hanno trasferito in prima . La figlia della vittima e' rimasta accanto al cadavere e ha pianto e gridato per tutto il viaggio. L'imprenditore, orripilato, ha chiesto alla fine il rimborso del biglietto, ma senza finora ottenere nulla.
Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics?!

2 Comments:

Blogger nikiejoy said...

Da ex-assistente di volo posso dire che sono cose che succedono. Purtroppo lo spazio a bordo è poco e le hostess devono essere pronte ad affrontare la situazione con la massima freddezza e lucidità. Il signore che si lamenta è stato evidentemente sfortunato ma dovrebbe cercare di essere più comprensivo. Magari se provasse a mettersi nei panni della figlia della signora deceduta a bordo riuscirebbe a vedere la situazione in modo diverso.

12:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh..non si può certo dire che quella donna non se ne sia andata con "classe"...

1:38 PM  

Posta un commento

<< Home