ella peppa eh..ma la laurea a me?
Milano, 30 mar "Nella vita mi manca ormai una sola cosa: vorrei tanto una laurea honoris causa in pubblicita'". A lanciare l'appello e' Mike Bongiorno che, di fronte ai giornalisti riuniti in conferenza per la presentazione della nuova serie de 'Il migliore', confessa di ambire al mitico 'tocco' dopo 50 anni "di onorata carriera sul fronte pubblicitario"."Sono infatti 50 anni che faccio pubblicita' -spiega Bongiorno- e' non c'e' una facolta' che si decida a darmi la laurea in questo campo. L'hanno data a Vasco Rossi, a Valentino Rossi ma nessuno ha mai pensato a me quindi -aggiunge rivolgendosi ai giornalisti- se potete metterci una buona parola ve ne sarei grato".
Perchè la nostra "triste" Università non smentisce la cattiva fama dei Bergamaschi "musoni" e "individualisti" (vedi ARTEMIO della FATTORIA) battendo tutti sul tempo e PROMUOVENDO il Grand Ufficiale Mike in Scienze della Comunicazione? E noi perchè non tentiamo di invitarlo?(impresa difficile quanto scalare il Cervino eheh)
Ai ragazzi della "Classe" l'ardua setenza
Sbarabaus
Etichette: televisione
3 Comments:
Mike Buongiorno for president!!!
Già ce lo vedo arrivare in pompa magna in Salvecchio!!!
In ogni caso, perché no? Come funzionano queste cose? Chi convince il rettore? :-)
eh eh..cara Silvia..luce delle mie pupille...Magari magari..Che sale da Salvecchio e dice: "Uelà ma quante salite..dopo mi andrò a fare una bella corsettina sulle mura eh eh..perchè io ho fatto la Maratona eh..." oppure "Colpo di scena!!! Le fotocopiatrice del centro stampa non funzionano!! Bisogna chiedere al notaio eh"
Grande l'idea di Gianmarco! Il mitico Mike farebbe una bella lezione magistrale!
Posta un commento
<< Home