lunedì, febbraio 18, 2008

Perdincibacco!

Ohibò, House, che fai, ci scrivi ancora su sto blog???

Ma hai visto la tristezza infinita di giovedì scorso e di quello prima: hanno invitato DUE PRETI! NON UNO! DUE!

Gli argomenti non li conosco con precisione perchè ho girato in men che non si dica... mmh.. mi sembra che nel primo caso si parlasse di passione o giù di lì, mentre nel secondo di vocazione (credo, eh.. ho solo sentito una ragazzina che chiedeva "ma noi come possiamo scoprire la nostra vocazione?).

ARRRRGGGGHHH! MA CHE E' STA ROBA? vabbè che il vescovo sta cambiando ma l'equilibrio precario di cui godeva l'azienda e che ci salvava dalla grinfie di quella pseudo-setta pseudo-cristiana di CL dove è andato a finire?
Quelli dimenticati da Dio, dagli uomini e dal potere con la toga porpora (Chi? Napolitano?! NOOOOO! NON LUI! vi scomunico tutti, eh!) non hanno più scampo!
Dopo Torquemada che inneggia alla moratoria sulla 194, quell'altro che definisce "volgare e distruttiva" la scena di sesso in "caos calmo", e chi più ne ha più ne metta, anche don Camillo de noantri dice la sua! Evviva!!!

So cosa stai pensando, House: "Ma bgtv è cattolicona-cristianona quindi per forza invitano i preti!!"... non credo sai che sia questo il motivo? D'altronde era cattolicona-cristianona anche sotto la dominazione di Leandro (beato te che sei fuggito prima della disfatta!!) e di Gianni, eppure mai invitato un prete! Invece credo che all'illustre sconosciuto Paolino manchino gli agganci per invitare gente conosciuta e quindi si buttano sugli oratori della bergamasca, che prima o poi finiranno!!

Suggerisco qualche futura puntata sempre mantendo fisso ol preost:

1. moratoria sulla 914 (cosa dici, House? Un prete cosa ne sa? Che domande: non importa!!!)
2. pedofilia (cosa dici, House? Hanno da poco scoperto che è una colpa di cui purtroppo si sono macchiati anche alcuni preti?? Che domande: non importa!!!)
3. gay (cosa dici, House? Alcuni preti hanno dichiarato di essere omosessuali?? Che domande: non importa!)
4. celibato (cosa dici, House? Padre Sguozzi ha avuto un figlio e ama una donna? Che domande: non importa!)

Contento, Paolino? Ti ho messo in piedi ben 4 puntate: mica pizza e fichi!

Mentre Agorà su Video Bergamo ringrazia perchè da quello che so fanno ascolti colossali, osanno la vostra divinità di non essere più lì.. almeno posso ancora affrontare lo specchio con una certa serenità!

Baci baci baci

47 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ho notato che ci sono alcuni errori di ortografia, non molti per la verità, ma scrivo di fretta perchè ho tra le mani una notiziona che devo scavare!
Non per qualcosa in particolare, eh, ma solo per tranquillizzare le giusy di turno che non mi sono rincoglionita!
baci baci baci

4:59 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

No, non scrivo cara Anna, metto solo delle immagini, delle icone sacre che fotografano alcune bizzarrie!
Beh, una delle grandi capacità della chiesa cattolica è quella di seppellire gli errori che si trascina dietro da secoli. Un'istituzione vecchia, monolitica, logorata, che sta in piedi grazie alla "massa" paesanotta, di cui bergamo ne è il paradigma estremo. Detto questo, veniamo a noi: Ottimi gli spunti offerti dalla nostra desidò, dei temi azzecattisimi! Cambiamo a questo punto però anche il titolo del programma, chiamiamolo che ne so "l'ora del reverendo", oppure "la genuflessione delle otto"...insomma, qualcosa di più adeguato...e sarebbe il caso che il chierichetto che conduce indossasse almeno un saio per piacere! E poi qui Dio non c'entra, gli ho parlato io e mi ha detto che si dissocia totalmente da ciò che fa la setta amadeiana in quel della tv locale. Questi argomenti proposti da te non si tratterranno mai, perché si ha paura, troppa paura, e per citare guarda a caso, me stesso in una puntata del mio telefilm:

"Io ho una teoria su quello che forgia i bravi ragazzi. Non è un qualche imperativo morale. I bravi ragazzi hanno il timore di Dio nel DNA. La Chiesa cattolica è specializzata in questo compito: infondere nei giovani il timore della divina retribuzione. In modo che diano ascolto a papà..."

7:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dai, che Bergamo sarà sempre più in mano di preti e leghisti.
E la cosa non potrà che aumentare con la distribuzione del bollettino papale "L'Osservatore romano" la domenica.

I vecchi diventeranno sempre più vecchi e conservatori, e ai giovani ciccia, faranno strada solo i Ciellini. Bergamo è come la piazza di Città Alta, Vecchia, e vecchia sarà, una roccaforte del conservatorismo sociale.

12:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

giusy sei la migiore!!

12:38 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Giuseppa mia manchi...sei il mio vicodin!

8:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh House... che romanticismo!!!
Che caro che sei a chiamarmi col mio nome originale!
Una piccola precisazione alla cara Anna: il tuo grado di rincoglionimento purtroppo rimane elevato a prescindere dagli errori ortografici... eh eh!
Vi sono mancata vero?!?
Giusy

6:50 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Wow...attizziamo i forconi!!!

7:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Giusy pirla idiota frustrata mentecatta sfigata fallita! trallallero trallallàààà!

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uhhh... Annina puoi anche firmarti quando mi insulti... :-)))
Come godo a vederti rodere... scommetto che passi notti insonni a cercare di capire chi sono!
Baciotti!
Giusy

8:28 PM  
Blogger anna said...

Idiota pezzente che non sei altro: non ti ho insultato io!
Non ho bisogno di insultarti quando fai incursioni esilaranti sul mio blog personale, figurati se mi spreco su questo che guardo una volta ogni 7 anni... Sei proprio limitatina!
A me alle elementari dicevano: "la ragazza è molto intelligente ma non si applica". Invece il tuo problema è che ti applichi ma non ci arrivi proprio!!!!
E poi certo che ti attacchi alle palle pur di avere i tuoi 5 minuti di celebrità.
Adios

11:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

Lungi da me lasciare commenti sul tuo blog personale... soffri di manie di persecuzione per caso?!?
Quanto ai 5 minuti di celebrità... senti chi parla!!!
PS: il tuo linguaggio ricco di educatissime paroline mi entusiasma... continua su questa strada e diventerai famosa!!!
Giusy

2:13 PM  
Blogger anna said...

Non soffro di manie di persecuzione.
In generale se trovo dei commenti acidi da una persona invidiosa frustrata dalla felicità altrui penso che siano tuoi.
Ma se in più, come nel mio caso, sono anche firmati "GIUSY" la realtà dei fatti è lapalissiana (understand "lapalissiana"?)!
Si ma non ti preoccupare che non mi hanno nè offeso nè intimidito: come al solito mi sono fatta quattro risate pensando a what a piece of work is man!
Mi ripeto: prova a cercare la felicità in te stessa e nelle piccole gioie del creato così ti sveglierai con il sorriso e non con la bile a mille che ti divora.
Deve ancora nascere quello che riesce a smontare le poche ma buone certezze che ho in me stessa e nella mia vita: è tutta fatica sprecata tesoro!
Mi sono fatta le ossa al Sarpi, dove ci sono persone che godono a schiacciarti la testa.
Se non lo sai in quella scuola c'è il più alto tasso di tentati suicidi: chissà perchè...
Eppure io ci sputavo sulle loro sentenze del cazzo, come ho più volte brillantemente dimostrato!
Ne ho visti di frustrati durante la mia giovine vita: sei solo uno dei tanti.

Te salude

3:17 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Bene, consiglierò ai miei pazienti di passare una settimana al Sarpi! Farà bene al mio tempo libero...ah ma a loro no, oh no!

cmq mie care questa sfida a colpi di reggipetto accetta scommesse...le raccolgo io..chi punta sul Maresciallo Giusy (per gli amici Giuseppa)? chi punta sulla hancorwoman Desidò?

7:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Veramente colui/colei che ha lasciato il commento sul tuo blog si è firmato Giusy2... ho appena controllato... E ovviamente non sono io, che mi chiamo Giusy punto e basta! Ad ogni modo, puoi anche credere che sia opera mia, tanto condivido il pensiero del mio clone!
Comunque a quanto pare l'amato Sarpi di tare te ne ha lasciate parecchie... povera te! Credi che tutti ti invidino, e invece semplicemente ti compatiscono e si fanno beffe di te!
Buona Pasqua!
Giusy

1:48 AM  
Blogger anna said...

Pensiero pasquale per Giusy:
francamente me ne infischio di quello che pensano gli altri!
A me non importa NULLA di essere invidiata o compatita.
Se la gente si sente in dovere di compatirmi li lascio fare più che volentieri: io, per me, sono un donna libera!
La tua salute invece mi preoccupa.
A me non importa nulla di te, puoi scoprire la cura per il cancro o buttarti sotto un treno.
Tu invece sei eccesivamente coinvolta, tesoro!
Ti senti in dovere di sminuire il mio lavoro, i miei amici, il mio fidanzato, e tutto quello che fa parte della mia vita: fatti curare, amore, o trovati qualcuno che te lo dia!!
Non posso essere solo un diletto altrimenti non avresti tutto questo veleno addosso.
Tu ce l'hai con me per qualcosa e vuoi farmela pagare, senza riuscirci.
E questo ti rode tantissimo.
No no no, cara, devi fare qualcosa perchè tu stai davvero male, sei profondamente scontenta.

Allora vediamo un pò...

SE SEI UNA DONNA:
1. potrei averti ciulato il fidanzato
2. potrei essere stata l'amante del tuo fidanzato
3. potrei averti isolato facendoti terra bruciata attorno

SE SEI UN UOMO:
1. ti ho lasciato e sei rimasto sotto
2. non te l'ho data
3. ti ho tradito

Altri "peccati" non posso aver commesso perchè non rubo, non picchio, ormai è da tempo che non bevo più neppure una birra piccola, e se fumo qualche sigaretta i polmoni sono i miei non i tuoi!!

In ogni caso, sai qual'è la morale? La morale è che qualunque cosa ti abbia fatto PRIMO non me ne può fregare di meno, SECONDO appartiene al mio passato.
Ergo: i tuoi problemi risolviteli da sola o con un buon psicoterapeuta.

Buona Pasqua, tesoro.

9:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

A parte il fatto che se non ti importasse nulla dei miei commenti non controlleresti spasmodicamente il blog... Sinceramente non credo che nessun uomo sano di mente (e con una vista da 10/10) mollerebbe una come me per una come te... :-))
Ti ripeto, sei uno dei miei numerosi divertimenti, e tra l'altro non avrei nemmeno ricominciato il dibattito se il caro House non me lo avesse espressamente chiesto (Vero Doc?!? Guarda cosa sto facendo per te...!La tua Giuseppa aspetta una ricompensa!!)
Ti rinnovo la buona Pasqua, non inacidirti troppo...
Giusy

PS: dimenticavo... "qual è" si scrive senza apostrofo... Poveri prof del Sarpi, ce l'hanno messa tutta per insegnarti qualcosa, ma hanno fallito miseramente!!

2:29 PM  
Blogger anna said...

Giusy, dal profondo del mio cuore: fatti curare ma da uno bravo!!!
Addio, non risponderò mai più a un insetto

2:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oddio... eri lì attaccata al blog aspettando la mia risposta... Sei tu che devi farti curare, ma di brutto proprio!!!
Giusy

2:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

ps: cogliona non si scherza sul sarpi! Pezzo di odiota, un povero ragazzo meno di un anno fa si è buttato giù dal balcone durante l'intervallo, un altro si è sparato un colpo in testa, etc etc...
Fai schifo.
Finchè te la prendi con me mi faccio due risate ma quando sfotti chi ha fatto quella scuola senza conoscerla e insultando la memoria delle persone fai ribrezzo anche a un verme.
Che schifo... guarda, qualunque cosa ti ho fatto la rifarei e spero che ti arrivino tanti di quei calci in faccia da ricordarti che nella vita esiste un limite da rispettare: la dignità umana.
Bleah

2:55 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

OOO ho lasciato per un giorno il mio posto di combattimento e guarda qui che ritrovo...

Lo so, sono cattivo, voglio il vostro male, vi aizzo perché vi scanniate...per fortuna so pure che non vi incontrerete dal vivo per fare a botte (almeno lo spero)...

Sì sono stato io lo ammetto a chiedere a Giuseppa di ricominciare...però ammazza deve aver fatto rifornimento da uno bravo...se mi dai l'indirizzo lo contatto pure io! :-)

Per qnt riguarda il Sarpi...credo che il problema non sia la scuola ma sia l'adolescenza. Non imputiamo a uno studio severo, ad una condotta di insegnamento severa le disgrazie umane che possono colpire chiunque.

Per il resto dai, vi lascio fare nella speranza che magari un giorno possiate trovare un punto di equilibrio.

Cmq , io studio qualche lingua, è vero, ma due lingue come le vostre non le avevo mai viste....mi gustano mucho...vi ricompenserò entrambe

5:48 PM  
Blogger anna said...

Doc, hai fatto il Sarpi? Ecco, allora, mi dispiace, sai quanto ti voglio bene ma non puoi parlare.
Lo studio severo è una cosa: la roulette russa puntando una pistola alla tempia degli studenti è un'altracosa.
Entrare in classe e sentirsi dire che gli alunni sono a prescindere dei falliti, sfigati, vermi, incapaci (testuali parole, eh!), che non combineranno mai un cazzo nella vita. E partire per partito preso dal 3 fisso, poi tocca a te discolparti.
E' solo una piccola parte di quello che succede. E' terribile.

5:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Di ritorno dal relax pasquale trovo allegri messaggini!Wow!

Il fatto che tu non sappia controbattere se non con insulti irripetibili e gratuiti dimostra la tua totale mancanza di argomenti...
Ad ogni modo, chiunque abbia un Q.I. nella norma può capire che hai montato la polemica ad arte... io non ho nominato e denigrato nessuno eccetto te...
Rispondi a due semplici domande:
- cos'hai scritto? "Qual è con l'apostrofo"
- cosa si fa normalmente in un liceo classico, quale può essere il Sarpi? (ma non solo lì eh!!) "Si insegna l'italiano"
Io mi sono fermata lì. Il resto l'hai fatto tu. Usare il suicidio di alcuni ragazzi per fare la vittima e pararti il c... non ti rende onore. Sei ancora più patetica di quel che credevo.
Giusy
PS: sinceri saluti al mio caro House!!

2:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non ti ho voluta seguire sul tuo stesso campo perchè mi sembrava una delle tue solite stronzate.
Io non faccio la spazzina ma un lavoro che si basa sulla scrittura, ti ricordo.
Sono molto sicura del mio italiano e della mia cultura immensa, cara: non c'è davvero bisogno che cerchi di smontarmi ricontrollando parola per parola quello che scrivo sul vocabolario.
A parer mio le critiche devono essere costruttive e venire da gente che se lo può permettere (non è il tuo caso).
Detto questo, stavolta ti saluto davvero: sono una donna libera, appagata, innamorata, con una bella vita, un fidanzato perfetto, un mucchio di soldi e con due palle così.
Il mio tempo è prezioso e mia nonna diceva sempre che non si possono tirare i sassi a ogni cane che abbaia.
Beh, ti dispiacerà sapere che ancora una volta hai fallito: non mi hai spostato di un millimetro, insettino proletario.
Io sulle tue critiche da strapazzo e sulla tua triste vita ci urino sopra.
Addio

3:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

PER DOC HOUSE: Sai che ieri all'aereoporto di Ciampino una famiglia ha riconosciuto me e Gianni??
Si si, la ragazza ha detto: "Ma quei due ragazzi non sono della Classe non è acqua dell'anno scorso?".
GIURO! Chiedilo a Gianni perchè è lui che ha sentito tutto!!!
...chissà se Paolino gode della stessa popolarità! buhahahahaha

3:15 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

AHAHAHAHAA ma davvero??!! vi hanno riconosciuto?!! Fenomenale!! :-) Che orecchie oblunge che ha Gianni...prende meglio d'una parabola! e senza bisogno di alzar l'ANTENNA!!!! Cmq mi spiegherai prima o poi perché tua nonna tirava i sassi ai cani...

p.s. cara Giuseppa...indossa un baby doll e presentati al mio ufficio dopo le ventitré, devo parlarti di una questione scottante

7:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Verrei volentieri caro House... ma non credo che il mio ragazzo sarebbe d'accordo!! Eh sì Annina, guarda un po'... ce l'ho pure io! E non l'ho scelto perchè lavora in TV e mi può raccomandare per un giornale di provincia (altrimenti col tuo italiano faresti davvero la spazzina... con tutto il rispetto per gli spazzini, che sono sicuramente persone migliori di te)!!
Baci!
Giusy

11:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cara Giusy,
Anna non vuole che ti risponda perchè dice "tanto lo sappiamo noi se sono reali i sentimenti che proviamo e non dobbiamo dimostrarlo a nessuno".
Però io ti rispondo lo stesso perchè mi sento preso in causa: o tu pensi che io sia un magnaccia oppure che sono così idiota da non rendermi conto che la mia donna sta, a tuo dire, con me solo per convenienza.
A parte il fatto che non sono così potente da garantirle un posto in un giornale, Anna ha dimostrato di stare con me sul serio in questo anni e mezzo.
Mi è stata vicina in un momento difficilissimo, che non è ancora del tutto passato, con una forza e un coraggio e un amore che raramente avrei trovato in un'altra donna: è stata messa a dura prova, l'ha superata, e io con lei. Credimi, ho qualche anno in più di voi: non riesco a immaginare dove sarei e come sarei se non ci fosse stata Anna accanto a me.
Questo perchè è una persona dall'apparenza un pò rustica, antipatica, ma se inizia a fidarsi di una persona le dona davvero tutto.
Pensa che la notte più brutta della mia vita è stata sveglia per assicurarsi che io dormissi.
Se ti apre il suo cuore è di una generosità e lealtà estrema.
E proprio il suo essere così rude fuori è sintomo di grande sincerità.
Io l'ho vista in azione per lavoro ed era una ruffiana pazzesca con tutti, anche con le persone che le stanno antipatiche: questo perchè per lavoro deve per forza catturare la fiducia e la simpatia di tutti! Ti assicuro che era incredibile!
Le ho detto che se mettesse un pò più di faccia tosta anche con gli altri sarebbe odiata di meno.
E lei sai cosa mi ha risposto?
"Non mi interessa instaurare un rapporto di amicizia sulle belle parole e sulla falsità. Preferisco diventare amica di chi dimostra di non fermarsi all'apparenza".
Beh, dimmi tu se non è onestà questa.
Lei è SEMPRE SEMPRE SEMPRE sincera nei rapporti umani, SEMPRE.
Lei sa davvero cosa significa il rispetto dei sentimenti.
Io non sono un pirla: l'ho scelta e lo rifarei!
E lei ha dimostrato A ME PRIMA CHE AGLI ALTRI che non sta con me perchè "lavoro in tv".
Comunque ha ragione Anna: pensala come ti pare.
E beata te che hai capito tutto!!
Cordialità

11:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Gianni,
la tua è una bellissima dichiarazione d'amore. Mi auguro - e sono sincera - che tu non stia prendendo una cantonata. D'altronde Anna era famosa in università per essere la classica tipa che punta al "pezzo grosso"...
Ad ogni modo, vi auguro ogni felicità. Se poi riuscirai a farle perdere almeno un po' della sua boria le persone che hanno a che fare con lei l'apprezzeranno di più. Essere sinceri e leali non deve implicare per forza l'arroganza e la maleducazione.
Salutoni!
Giusy

3:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

GIAMMA DICE:


Beh, non voglio intromettermi, credo che le belle parole di Giannino abbiano chiuso un capitolo. Eh Peppa Peppa...non dovevi spingerti così oltre eh..hai davvero oltrepassato il segno..e lo so che è stato il dottor house ad aizzare...ma evidentemente ad un compromesso voi due ragazzuole non arriverete mai. Peppa, non chiamare in causa chi non c'entra. Gianni è una persona che stimo molto e con la quale mi son trovato subito anche perché ragioniamo sulla stessa lunghezza d'onda. Il loro è amore con la A maiuscola; io credo in questa coppia...l'ho vista nascere, l'ho vista evolversi, ho visto i retroscena e la sala regia...insomma per me è stata come un'edizione in più del grande fratello (censurata laddove conviene)! E se questo non è amore...avrebbero già vinto il premio oscar!

Dai Peppa, litiga con Anna sulla grammatica ma non sui sentimenti dai non sta bene qui.

gnammy

6:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che romanticone che sei Giamma... Quasi quasi mi commuovi...
Comunque, se fai bene attenzione, io non ho chiamato in causa il fidanzato... nè ho insinuato che il di lui sentimento sia fasullo, anche perchè non lo conosco minimamente!
Ciò che ho detto era unicamente riferito alla cara Anna. E non me lo rimangio, anche perchè lei per prima in università se n'è uscita con certe frasi...
Ad ogni modo, se mi sbaglio meglio così, la Giusy è una fan scatenata del trionfo dell'amore!! Ovviamente vorrò presenziare al matrimonio in qualità di ospite d'onore... me lo merito, visto che con le mie illazioni ho fatto fare a Giannino una tenera dichiarazione!!!
Giusy

8:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

La nuova edizione della classe fa talmente cagare che nessuno ne parla più.
Sta passando praticamente inosservata, mentre della scorsa si parlava tantissimo, anche su questo blog.
Che paccato vedervi litigare per cose private.
Sarebbe molto meglio vedervi in tv ogni giovedì.
Che città di MERDA Bergamo, che mediocrità Bergamo Tv, quanta invidia in chi vi ha fottuto il posto.
Tiriamo l'acqua.

10:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì Giuseppa...so che nelle tue intenzioni non c'era volontà di colpire Gianni e anche lui lo saprà però si è sentito cmq tirato in ballo. Ognuno la pensi come vuole in fin dei conti...
Cordialità

giamma

11:35 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Dunque, sul fatto che la nuova edizione abbia completamente stravolto il modo di far televisione diventando una messa recitata, è indubbio. Il povero Beppe De Vecchi si starà strappando gli ultimi peli rimasti di fronte a cotanto sfacelo. Speriamo che alzi la musica di sottofondo, che è l'unica cosa gradevole della trasmissione.

Qui si litiga è vero ma tanto per far qualcosa caro anonimo...

poi no, Bergamo per me è una gran bella città...più aperta di sicuro di un tempo anche se purtroppo permane un substrato di vecchiume e putridume che non cambierà finché le nuove generazioni nn prenderanno il sopravvento sui vecchi che si trattengono appollaiati sui loro trespoli d'oro.

Mediocre bgtv...sì alquanto...l'unica trasmissione intelligente che ho scorto è quella con i bambini e che parla dell'ambiente..per il resto...calcio e chiesa, chiesa e calcio... Ma non provare invidia caro anonimo per chi siede su quelle sedie in studio...non c'è da aver invidia...nessuno ci ha fottuto il posto perché non eravamo pagati ma eravamo solo ospiti partecipanti su invito. L'invito non è più arrivato è vero ma alla fine che senso ha avere un invito quando la festa è finita?

Come dicono i poliziotti nei film: "circolare gente, circolare, non c'è più nulla da vedere"

11:44 PM  
Blogger nikiejoy said...

Aiuto.. quanta cattiveria gratuita.. credo di aver letto fino al 5° o 6° commento, poi non ce l'ho fatta ad andare oltre..
Anna, ma perchè ti abbassi al livello di certa gente?! Lo sai benissimo anche tu che non merita così tanta attenzione. La tua rabbia non può che alimentare questo botta e risposta all'infinito.
Un consiglio da amica: è evidentemente la stessa persona che scrive sul tuo blog, non sei certo tu ad avere le manie di persecuzione.. ma perchè non la censuri proprio moderando il tuo blog e filtrando tu stessa i commenti!? e qua perchè non la ignori?

un bacione da Napoli
Noemi

2:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mamma mia che ridere!
E pensare che ho trovato questo blog per caso mentre facevo una ricerca in google sull'acqua! Siete troppo simpatici! Però c'è qualcosa che non mi torna: io mi ero fatto un'idea di Anna democratica, invece nelle ultime righe mi è sembrata più opposta...un po' di confusione?
PS qualcuno mi può spiegare cosa è il il Sarpi? grazie Pier

11:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

il Sarpi è un liceo classico che si trova a Bergamo

1:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Attenzione, raccolta di firme!!
Mi chiamo Renata e sono di Bergamo.
Vorrei proporre di cambiare il titolo alla nuova edizione del programma che adesso è condotto da Paolino Tomasino.
Nuovo titolo: "la classe tira l'acqua".
Si raccolgono le firme e si accettano anche proposte su altri titoli.
Mi aspetto che l'ottimo Doc House sia il primo sostenitore della mia iniziativa.
Saluti da Renata.

1:15 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Oh bon dieu de la france e de toute la province!! PArbleu...chi è questa RENATA geniona che ha trovato un così bel titolo? Assolutamente approvato! Dall'aspetto del programma direi che la classe tira l'acqua solo alla fine della trasmissione...Firmo

Doc HOUSE

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Dottore.
Dobbiamo però dare atto che comunque l'acqua la tirano e non restano con la carta in mano, il che vorrebbe dire non aver terminato ed essere degli sporcaccioni.
Lancio un diversivo: e se la intitolassimo CLOACA MAXIMA?

6:29 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Se la chiamiamo Cloaca Maxima dobbiamo invitare Joseph a benededirla...chiederò alla Cuddy di intercedere per noi col Vaticano

7:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma sei matto Doc?
Chiedere le intercessioni presso il Vaticano è un'esclusiva di Bergamo Tv.
Se si accorgono che ciucci qualche candela al posto loro ti scomunicano.
Sei veramente un eretico!

8:40 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Sì brucerò all'inferno per queste mie ovvietà sulla chiesa. Ma stai tranquilla Renata...non mi vedrai ciucciare le candele! Però in quanto a ciuccio se passi di qui vediamo che ci si può inventare...tanto il Vaticano mica ci spia...

10:30 PM  
Blogger anna said...

Renata, sei una grande! posso dirtelo? Sei grande....
Mò devo andà a litigà: ho scoperto che ci sono 2/3 testate tra Lecco e Bergamo che copiano i miei pezzi, senza neppure contattare chi di dovere! Ma si può??
Ringrazio per la stima però insomma, io non lavoro per voi!
Un bacio a Gian, Renata e House!!
@nn@

8:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

oserei dire che questa sterminata serie di insulti è a dir poco ridicola ... ci si aspetterebbe ben altro... umiltà mi sovviene alla mente.

1:06 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Umiltà de che...ci si deve sentire umili per cose serie non per le vostre Cagate....pure "infiocchettate"...

o pardon..che termini che mi escono..."infiocchettate"? non è da me

6:25 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

6:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bella raga, tutto rego?
Forse sono un po' troppo maturo per questo blog di baldi giovanotti, spero di non sembrare patetico.
Volevo spendere due parole a favore di VIDEO BERGAMO, emittente forse più piccola di Bergamo Tv, forse meno "potente" poichè non ha la chiesa alle spalle, ma decisamente molto più giovane, fresca, frizzante e innovativa. Si guarda piacevolmente, anche perchè i conduttori sono molto più simpatici e bucano meglio il video.
Una riflessione su tutte: Moira Pezzoli che è stata mandata via da Bergamo Tv perchè ritenuta "non idonea" conduce con successo, stile e professionalità un programma su Video Bergamo (oltre che su Odeon).
E la parabola dei talenti dunque a chi la lasciano quelli di Bergamo Tv?

10:51 AM  

Posta un commento

<< Home