venerdì, marzo 30, 2007

PROPOSTA INDECENTE

Ai pochi blogger di questo blog (?..che ripetizione!):
vista l'affluenza incredibile di commenti anonimi, dei quali francamente non se ne può più (almeno facessero lo sforzo di inventarsi un nome), propongo che appena ne appare uno all'interno di un nostro post lo si cancelli e poi lo si riscriva (o copi), anche a discapito dei commenti firmati o di doc house.
Mi rifiuto di rispondere a persone, anzi a gente, che non si firma, e anche solo di ospitarne l'opinione in un mio scritto.
Molto lieta

Anna

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non si risolverà nulla...ma cmq fate pure..io sono per la preservazione dei cervelli della classe(se ne sono rimasti!)

10:48 AM  
Blogger nikiejoy said...

Anna, che fatica sarebbe!

io sono dell'opinione che se un blog è pubblico chiunque può commentarlo anche senza firmarsi.

E poi cosa ci cambierebbe se uno si inventasse un nome?!

Ammetto che a volte possa diventare fastidioso non avere la più pallida idea di chi abbia scritto certe cose e che la curiosità a volte possa diventare insopportabile.. ma che ci vuoi fare?!
Tu hai visto il mio blog quindi sai bene che parlo per esperienza diretta.

L'unica soluzione sarebbe rintracciare gli autori di commenti sgradevoli attraverso l'indirizzo IP per sporgere denuncia!
Lo sai fare?

1:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

io no purtroppo...non sono ancora così brava! però la polizia postale, o un buon hacker in alternativa, credo che lo sappiano fare!

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

hihi...come volete come terza Charlie's Angels sulle tracce degli anonimi?

3:48 PM  

Posta un commento

<< Home