giovedì, gennaio 03, 2008

buon anno!!

Ecco come ci siamo svegliati stamattina: nevica che dio la manda!!

Approfitto di questo spazio per augurare a tutti un Buon 2008!

A tutti? diciamo pure ai miei 25 lettori... anzi al mio unico lettore: House! hihihi

Purtroppo il blog sta morendo: il mio è mero accanimento terapeutico! Non credo che qualcuno della classe lo legga più ormai e non è giusto che io ne faccia un uso privato, come ha detto giustamente un anonimo del post precedente. Quindi se qualcuno ha qualche argomento migliore dei miei si faccia avanti per l'amor del cielo (è un appello accoratissssimo).

By the way, ogni tanto scriverò qui, per abitudine e per nostalgia, ma chi volesse farsi i fatti miei può trovarmi nel mio blog (www.ritaskeeter.splinder.com): almeno menerò il torrone in sedi più appropriate.

In attesa delle foto del mio capodanno, che non mancherò di pubblicare, mando un bacio a todos (leggi: sempre e solo a House!)

@nna@

4 Comments:

Blogger Gianmarco Cornolti said...

Sai che gioia camminare sul ghiaccio con un bastone dal parcheggio all'ospedale!!!

Sì, ormai direi di sopprimere questo sito. Non ha più senso è come un bambino nato sano e a cui poi è spuntata una seconda testa che morsica la prima....i siti bicefali mi sconvolgono!! Non dispiacerà a nessuno immagino.

12:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anna gnocca: continua così!
M.

5:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

grande Anna che tieni vivo il blog!
Qualche volta passo a curiosare...
Chiara

7:30 PM  
Blogger anna said...

Grazie Chiara!!! Meno male..
e grazie anche a M., chiunque esso sia! Non importa se ci conosciamo o no, se dici sul serio o se sei solo un burlone: ogni tanto fa piacere ricevere un complimento..
@nn@

8:42 PM  

Posta un commento

<< Home