giovedì, marzo 22, 2007

il pittore Leonardo Viola è nostro ospite stasera..






Etichette: , , ,

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Da notarsi i nuovi pazienti aggiuntisi recentemente: a sinistra, vicino a Noemi, ecco L'Antonino Allupatus che con la tipica zampa morta cerca la femmina vista la stagione degli amori...Il Maurilio degli Ubaldi, invece come vedete in basso, mostra le sue piume e ostenta lo sguardo affascinante che stenderà al suolo la sua compagna. Il Cisus Maggiore, come si può vedere..è in posizione giusta per segnare il territorio con le sue espulsioni corporali....Daniela, alle spalle, comincia a scoprire la sua femminilità a contatto con la povera Silvia.
E per questa seduta è tutto.

10:15 PM  
Blogger Mauro said...

Grande dottor home,diagnosi azzeccata direi!
Ma poi con sti okki sembriamo tutti degli alieni di "X files"...

12:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro dott. Hause, come lei stesso ci ha fatto notare siamo ormai nella stagione degli amori e anche gli "animali" della classe cominciano a fare sentire i loro ormoni e a mandare segnali, pronti per l'accoppiamento. Vorrei esporle una mia perplessità:non si rischierà così di ottenere degli incroci tra specie diverse?Se ciò capitasse, tra chi pensa possa avvenire e con quali catastrofici risultati? Ho notato anche che, stranamente la specie Davidus arrapatus, che di solito va in calore tutto l'anno, in questo periodo sta andando in letargo e ciò è stato palesemente reso esplicito nell'ultima puntata, dove possiamo vedere il nostro esemplare con gli occhi chiusi, ronfante, sulla sedia in prima fila. Ciò non potrebbe mettere a repentaglio l'estinzione della sua specie come sta accadendo col panda gigante? E che cosa consiglia di fare per evitare strani versi di richiamo sessuale, come ho notato nell'ultima puntata, che potrebbero mettere in imbarazzo l'ospite? La ringrazio per la cortese attenzione alle mie domande,
un suo ex paziente

11:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

..è assolutamente verissimo! l'ho visto, che vergogna.. quel ragazzo si stava proprio addormentando!

11:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cara ex-paziente come POC'ANZI dicevo, gli incroci tra specie diverse sono un rischio da correre e soprattutto un esperimento interessante per noi medici...quale mostro salterebbe fuori per esempio tra L'antonino allupatus e il Cisus Maggiore...un piccolo invertebrato saltellante?
o tra la Daniela Gaudentium e il Culegam nascerebbe forse un piccolo peloso mollusco? questo non lo sappiamo, sappiamo invece per certo che il Giorgius Psychus si autoriproduce in solitaria mentre il Gianninus Settimus cambia sesso a stagione creando scompiglio tra i suoi simili. Per quanto riguarda il Davidus...effettivamente il letargo, dati gli sbalzi di temperature, dura quest'anno più del solito; c'è anche da metter in conto la scarsità di banane di cui si nutre che lo portano a cibarsi di bacche soporifere e vari oppiacei discutibili. Tuttavia, appena sente ad un metro di distanza l'odore della femmina, l'arrapatus sgrana gli occhi e mostra il suo piumaggio arruffato ma ogni volta va in bianco. Non credo si prospetti la sua estinzione purtroppo. I richiami sessuali sono tipici allarmi della primavera. L'ospite alquanto imbarazzato da questi "Hanticapp" potrebbe risentirne, oppure potrebbero piacergli e iniziare la covata in diretta. Non è da escludere che i richiami provenissero da dietro le quinte dove la Perluttula delle Andorra chiamava il suo maschio in regia!

12:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Giuly, ma tu ti chiami proprio così o il tuo è solo un diminutivo di Giulia?Non dirmi che sei la tipa di Mauro(Hambu), quella di Calolzio...

7:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma che cosa è successo l'altra sera dopo la puntata? Ma avete parlato di me perché non c'ero?So che vi sono mancata, se non ci sono io a farvi fare quattro risate...Dai che alla prox dopopuntata ve faccio divertì!

7:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

si abbiamo sparlato di te per tutto il tempo...

11:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

brava dany senza i tuoi cuba non possiamo piu vivere,devi esserci assolutamente facce divertì.......

11:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

anonimo, ma chi sei?

7:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Minchia quanto è brutto Mauro sembra un licantropo

4:49 PM  
Blogger Mauro said...

Non e' ke sembro,lo sono proprio!
Tutte le notti di luna piena mi trasformo e vado alla ricerca di giovani prede da azzannare.Infatti se noti dagli okki,gli altri della classe li ho gia' morsi quasi tutti.
Xcio' ocho ke ta maie po' a te... :))

10:21 AM  

Posta un commento

<< Home