domenica, aprile 23, 2006

PRENDERE RIEMPIE LE MANI,DARE RIEMPIE IL CUORE...

Ciao ragazzi,mi è arrivata questa mail con scritto di diffonderla il più possibile e il nostro blog mi sembra un buon mezzo per questo fine. Ve la riporto cosi come mi é arrivata:
[ X UNA BIMBA GRAVISSIMA
Non si chiedono soldi ma solo di fare girare questa notizia nella speranza di trovare qualcuno che conosca il problema... Grazie
Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni che si chiama Lucia. Nell' Ottobre del 2001 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro. Si tratta più precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente", una forma molto rara nei bambini. Purtroppo dopo due operazioni e la chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità spaventosa. Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per affrontare questo tumore, forse hai un amico che ha già avuto questa esperienza e se lo conosci digli di contattarmi al più presto, non ci rimangono che poche settimane! Se non lo conosci tu potrebbero conoscerlo i tuoi amici. Per favore fai circolare questa lettera. STIAMO PARLANDO DI UNA VITA!
Grazie,Daniele Brandani c/o Edizioni Bora S.n.c.
Via Jacopo di Paolo, 42 40128 Bologna Italy
cell: 348-711.25.95
Fax: 051-374.394 specificare per LUCIA BRANDANI
Patrizia Buzzi Ansaldo Nucleare Corso Perrone,25 16161 Genova - ITALY Phone : ++39 10 655.8583 Fax : ++39 10 655.8063 E-mail:buzzi@ansaldo.it ]