giovedì, aprile 20, 2006

fatti non foste a viver come Manzi...

Oh mamma, che emozione scrivere sopra la testa del nostro conducente... mi sento abbastanza in soggezione...
By the way, perchè vi tedio anche qui?! Perchè ho letto il post di Joseph e i commenti ad esso, e ho deciso che avrei scritto qualcosa anche io con il mio solito linguaggio sarcastico/ironico/idiota fate voi... Certo, avrei anche potuto farlo continuando la serie dei commenti ma sarei stata la terza e la medaglia di bronzo non si addice al mio smisurato Ego!
Cominciamo?!
Ringrazio:
Veri: mi sopporta e sostiene sempre, è una persona speciale (senza retorica), senza di lei questa avventura non sarebbe stata la stessa, le voglio un bene dell'anima e spero se lo ricordi anche quando mi girano e rispondo male, ed è la velina bionda.
Giorgio: è il sunì più fantastico che ci sia, è il mio orsacchiottino e mi rincoglionisce (tvtttttttb). Se beccamo a Rrrroma, ragà!!!!
Giamma: semplicemente lo adoro, mi fa ridere (qualità principale in un uomo), è un vero artista e mi sta nascondendo qualcosa, lo so!!!
Manu: posso dire di aver trovato una nuova vera amica, è tutt'altro che scontata e la starei ad ascoltare per ore, non mi ha ancora mandato a quel paese per una cosa che sappiamo noi due e per "l'amore controvoglia" (ci riuscirò mai?! che tranvata ggiovane...)
Silvia: anche lei è una vera amica, per la notte bianca di domani, mi sento a mio agio con lei sempre, è molto simile a me per certi versi ma ha ancora tanto da darmi, è fò de co (in senso buono) e mi odierà dopo questi ringraziamenti.
Chiara: mi affascina un sacco, per l'ultima scaletta, per la tastiera anatomica o come cavolo si dice (scioccante) e per la filosofia del lemon tree.
Ely e Erika (che vanno sempre in coppia come i....cosa avete capito?! come coloro che votano a sinistra!!!) per la loro simpatia contagiante, per avermi sopportato e a volte persino dato corda, a loro rischio e pericolo...
Beppe (in mezzo a tutti i saluti, un pò nascosto così nessuno se ne accorge) per tante cose molte delle quali le tengo per me, ma in particolare per il magnifico habitat, per non avermi chiuso fuori dal tuo ufficio, per la tranvata e perchè la miglior difesa è l'attacco (secondo me non capisce ancora...ai ragazzi della classe l'ardua sentenza).
Gli amici di Beppe per la splendida serata di mercoledì: siete troppo simpatici!!!!
La mamma di Beppe: solo la genitrice di una sì nobile stirpe può aver trovato un senso al mio intervento della scorsa puntata,e per il colluttorio ('mazza che leccata...)
Noemi: è bellissima, determinata e la sto rivalutando molto.
Jessica e Marika per avermi indicato la via per l'oratorio di Colognola, per la loro estrema simpatia e dolcezza e per James.
Daniela: è la degna allieva di Giamma e per il suo sorriso statico.
Stefy: per me sarà sempre Bettoni (scherzo, non odiarmi), è stata un punto di riferimento quando Beppe collassava dopo il terzo tetrapak di Tavernello ovvero alle otto e mezza di mattina, per il gossip e gli aiuti nelle varie scalette e copertine.
Il nostro conducente Leandro perchè è un simpatico marpione però mooooolto professionale, perchè so che se ci dovesse essere una nuova edizione mi richiamerà (non è forse vero?!ricordati la tel di mercoledì!!), per la foto che sto orribilmente deturpando con il mio post e perchè, checchè se ne dica, è l'anima di questo programma.
Chi mi sono dimenticata?! Oh mamma, perdonatemi!!!!
Sapete, sono le 21.25 e a quest'ora i bimbi vanno a nanna!!!
besos

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'invidia verso Vera quì si palesa, vero, Anna?!Puta il caso una delle poche che hai saltato... La classe proprio non ti si addice?! C'è chi ha classe e chi non c'è l'ha! Peccato!

10:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

La tua finta umiltà, dietro la quale si cela mancanza di stile, mi è nauseabonda!

10:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

Una buona plastica al naso, non la valuti?!

10:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sembrano tutti dei MAnzi in quella famiglia. By Marta Allasi di Bergamo

10:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

Annina!Che carina!sono commossa!E anche giorgio(piange) che è qui in aula computer con me!
Cmq sei troppo buona...per fare la vera velina bionda devo aspettare che la chirurgia plastica migliori...mi servono almeno 4 taglie così arrivo alla quarta!!
A parte le stronzate,GRAZIE DAVVERO, SONO STATI GIORNI SPECIALI, HO INCONTRATO PERSONE SPECIALI, HO IMPARATO PIù DI QUANTO AVESSI MAI POTUTO IMMAGINARE, SPECIALMENTE PER LA VITA... GRAZIE A TUTTI! E chiedo scusa a quelli a cui sono sembrata chiusa e guardinga!
RINGRAZIO TUTTI IN GENERALE SENZA NOMINARE NESSUNO PER NON CREARE DANNI E PERCHè HO IMPARATO QUALCOSA DA TUTTI!... E VOGLIO BENE A TUTTI PERCHè SON FATTA COSì!!!

MEA CULPA: ANCORA NON HO FATTO QUELLA COSA PER POSTARE SUL BLOG

11:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti! chiedo pure scusa per le mie ripetute assenze nell'ultimo periodo, ma "piove sempre sul bagnato"... problemi di famiglia, lavoro e pure salute mi hanno impedito di venire in lab e in trasmissione... cmq è stata un'esperienza davvero stupenda! ancora grazie
stefania

11:10 AM  
Blogger anna said...

vorrei rispondere al CORAGGIOSO ANONIMO dicendo semplicemente che non aver nominato Vera non significa che la odi o che sia invidiosa (di cosa, poi?!) o che la consideri poco, ma semplicemente che non l'ho conosciuta abbastanza per poter esprimere un giudizio! Non vedo il motivo di doverla nominare per forza!
La finta umiltà l'hai vista solo tu: se c'è una cosa che non mi si addice è proprio l'umiltà e chi mi conosce bene sa che sono estremamente egocentrica e che non faccio nulla per nasconderlo..
La plastica l'ho valutata per problemi di respirazione (sai, non è un difetto di fabbrica: è rotto!)ma non riesco a decidermi perchè ho paura delle operazioni e perchè mi ci sono affezionata!
un bacio anche a te

2:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh ma che carina Anna!
Sono contenta di aver scoperto la tua simpatia che per me (e sicuramente anche per la mia compare)è uno straordianrio biglietto da visita! Della serie:"oh spari subito una cavolata o difficilmente sarai dei nostri!". Eppure sembriamo ragazze così serie!!!
Un bacione a te e a tutti!
ERi

5:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie anche da parte mia Anna (anche se mi hai dato della c... :D :D :D)! Sono contenta di aver approfondito la conoscenza e di aver conosciuto la vera Anna...molto affine al mio modo di fare!
Brava, continua così!
Bacio!

PS: niente contro Joseph, per carità, ma, per esempio, anche nel suo post erano citate solo alcune persone...allora vuol dire che lui è invidioso di chi non ha citato??? Ma dai...cosa vuol dire?? Ciaooooo...

6:30 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Anna lascia perdere l'anonimo...una persona che si nasconde dietro una tale scritta "anonimo" non può che essere inutile...Anna hai messo chi volevi mettere...ed è giusto così..non sei stata ipocrita ed è per questo che ti adooooorrroo...Sono contento di averti conosciuto meglio di quanto non ci conoscessimo prima (ormai siamo.."intimi") e grazie per aver spettegolato con me...oh mamma mia...ho detto spettegolato...Bacioni

7:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma che sfigati che siete

8:26 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Moderi i termini bambino\a....esca allo scoperto piuttosto...oppure s'attacchi al trans...

7:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

commenti da stefano
1-la tipa che ha scritto il messaggio è da nn considerare manco di striscio. quindi no comment credo che sappia già d'essere un incubo anche per se stessa
2-il tipo che risponde con bimbo/bimba gli consiglio vivamente di imparare ad esprimersi ed evitare le banalità visto che nel programma mi sembrava uno tra quelli più vivi e svegli.
3-il tipo che è un sasso nell'esprimere i sentimenti...beh è anche ora di svegliarsi fuori all'età che ha...perciò...
Le Vs repliche ci faranno ridere ma le attendiamo con voglia.

11:03 AM  
Blogger nikiejoy said...

ciao Anna, ti ringrazio molto anche se sarei curiosa di sapere che impressione ti eri fatta di me inizialmente e cosa poi ti ha fatto cambiare idea.. poi mi spiegherai!

Io comunque, anche se ho avuto modo di conoscerti meglio solo nell'ultimo periodo, ti ho sempre reputata una persona molto intelligente. Mi piace molto la tua ironia e il tuo modo di esprimerti..

ah! non dare importanza a commenti stupidi! ;) Sei bella! ..sì, sei bella perchè sei naturale e spontanea.. ti accetti per come sei e hai sempre il sorriso sulle labbra!

ma poi secondo me è da apprezzare e valorizzare ciò che rende una persona diversa dalle altre!
io, per esempio, mi inkazzo da morire quando mi dicono "uh! caspita sei uguale a.. / assomigli a questa o quella.." anche se magari sono belle e famose, perchè preferisco essere considerata per ciò che mi distingue!

ma dove sta scritto che dobbiamo avere tutte gambe lunghe, naso perfetto, seno prosperoso..?
e chi dice che tutti dobbiamo dire le stesse cose e allo stesso modo? e perchè dobbiamo essere tutti umili e con lo stesso carattere?

Vedi, i giovani superficiali e omologati che han paura di differenziarsi e rifiutano il diverso.. che tristezza!

ad hoc per la puntata di domani!

Certi anonimi individuano alcuni di noi come bersagli "nemici" ..prima Silvia, poi te, poi anche Leandro..
ma mi spiegate da dove arriva tutta questa intolleranza, insofferenza, violenza nelle parole?
Sarei proprio curiosa di vedere il club dei "perfetti ed impeccabili" AnOniMi!

Ci sarete domani sera?
Vi aspettiamo..

7:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per EX-Anonimo Stefano:..amore della zia...strucate il botton che c'hai dietro e togliti le pile...ce stà tanta gente che t'aspetta per spalà la terra...se non ti fa ridere questa replica nun so che dirte...nipotone mio..:)

8:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella mara!!!
questa mi fa straridere!
brava...

8:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehi anna!
come al solito le cose le leggo in ritardo...
grazie mille x quello che hai scritto...spero di poter continuare a conoscerti!
grazie mille a tutti x l'esperienza fantastica ke spesso si possa ripetere!
baci e a stasera...

p.s. ma io ke porto?!

2:54 PM  

Posta un commento

<< Home