giovedì, aprile 13, 2006

Telecamera smarrita

Ciao ragazzi,
per una volta sarò serio (purtroppo).
Stasera stavo per andare via da Bergamo Tv verso le 19.30, ho preso tutta la mia roba, ma non ho trovato la mia telecamera.
C'era solo la borsa, ma la telecamera era sparita.
Sono sicuro di aver portato la telecamera a Bergamo Tv lunedì mattina, poi scioccamente l'ho sempre lasciata lì (come ho sempre fatto, del resto), quindi non ricordo l'ultima volta che l'ho vista.
Ho già sentito alcuni di voi: siccome mercoledì sera è stata serata di trambusto, magari qualcuno di voi ha visto anche solo entrare/uscire gente esterna o chenneso.
Ho provato anche a sentire alcuni di quelli che sono passati nel mio ufficio mercoledì sera, durante la festa, anche solo per sapere se si ricordano di averla vista, ma non ho saputo nulla di più. Altri non sono riuscito a contattarli.
Insomma, fatemi sapere se potete avere qualche informazione.
Sono abbastanza conscio che non la ritroverò, però visto quel che vale tento ogni strada. Magari è stato solo uno scherzo, ma dubito fortemente anche di questo...
Grazie in anticipo per la disponibilità,
Beppe

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao!So che non serve dirtelo, ma caspita che rodimento quando capitano queste cose!
Non so come esserti d'aiuto purtroppo, non mi sembra daver notato esterni sospetti mercoledì sera e nemmeno giovedì mattina...l'unico che è entrato ed uscito è il ragazzo delle pizze, ma era sempre con qualcuno e con le mani occupate penso.
In bocca a lupo!Mi spiace tanto...

12:28 PM  
Blogger Elena said...

cavolo! qualche mese fa era sparito un cd (questo è l'episodio a cui fa riferimento stefy)... ma questa è una cosa di tutt'altro genere..! spero la ritroverai!

5:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caspita mi dispiace tantissimo...so che questo commento non serve a niente, tanto meno a farti ritrovare la tua telecamera, ma mi dispiace davvero tanto! E purtroppo non ho visto niente di anomalo che ti possa aiutare a far luce su questa questione!
Mi dispiace tantissimo...spero che qualcun'altro ti possa aiutare più di me!
Un bacio...

6:37 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Ormai siamo giunti proprio ad un punto di non ritorno se non ci si può nemmeno fidare delle persone con cui si lavora...mi auguro soprattutto che non capiti nulla a te in quanto responsabile. Speriamo che qualcuno l'abbia riposta in un qualche posto nascosto o roba del genere...
Stammi bene Beppe e se sei troppo triste riguarda il "difettato"! A U G U R I

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Come cazzo si fa a rubare una videocamera!
chiunque è stato è messo male!
ma voglio credere che nessuno della classe c'entri!
e lo spero davvero!

9:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io non ci posso credere.

7:38 PM  

Posta un commento

<< Home