lunedì, aprile 17, 2006

Doppia proposta

ciao ggiovani,
ringraziandovi per i messaggi di sostegno riguardo il mio ultimo blog (tante belle parole...ma non l'ho ritrovata la mia bambina!!!), vi segnalo due appuntamenti.
1) Mercoledì sera, 19 aprile, siete TUTTI invitati (non verrete mica tutti tutti...), a casa Manzi per vedere insieme la puntata registrata de "La classe non è acqua".
Finalmente potremo rivederci in tv, e siccome molti degli "Amici di Beppe" manco pigliano BergamoTv, si sono autoinvitati qui a casa mia per vedere la trasmissione...e io giro l'invito a voi!
Quindi: ore 21, casa Manzi, via Malfassi 10 (vicino Piazza s.Anna), Bergamo.
Vestiti colorati, puntualità, preparati sul tema, e prova applausi prima.
2) Il secondo appuntamento è per giovedì sera: la collega Simona Befani di Bergamo Tv, conduttrice del programma "I protagonisti", mi ha chiesto se avete voglia di partecipare come pubblico (con la facoltà di fare domande e intervenire in diretta) alla trasmissione che andrà in onda giovedì sera, 20 aprile, in cui sarà ospite Luca Tiraboschi, bergamasco, direttore di Italia 1.
Penso sia un'ottima opportunità per voi, studenti di comunicazione, per incontrare il direttore di una rete nazionale, tra l'altro bergamasco, per fargli domande e...magari lasciare il curriculum!!
In attesa di una vostra risposta, vi auguro buona fine pasquetta!!
salumi
jumanzi

p.s. domani contatterò i ragazzi che devono fare i servizi per l'ultima puntata, non temete...sono stati giorni duri...mi capirete...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh, verrò volontieri per conoscere i mitici boys della classe...

8:14 PM  
Blogger Elena said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:00 AM  
Blogger Elena said...

merci, monsieur Jumanzì... però non posso venire perchè ho una fiera da allestire!!!DAMN!
buona visione a tutti!v (quanto sono stata dislessica da 1 a 10000)??

10:02 AM  
Blogger nikiejoy said...

non ci sono purtroppo x nessuna delle 2 proposte..

grazie mille cmq beps! buona serata!

ci si vede doma pome a lab..

7:05 PM  

Posta un commento

<< Home