sabato, aprile 08, 2006

open day unibg


ciao ragazzi, oggi ho lavorato all'Open day ma non so davvero come ho fatto a mantenere sorriso, serietà e professionalità nel presentare la nostra Università visto che solo pochi giorni fa, ovvero quasi alla fine del secondo semestre, mi è stato comunicato dalla segreteria che il mio piano di studi è stato respinto e dovrei sostenere ben 3 esami in più (quindi avrei 15 cfu di debito!!)
"Sono profondamente delusa dall'organizzazione di questa Università!"
..ho mobilitato mezza Università per questa questione: uff. orientamento, segreteria, preside, rettore.. ma a quanto pare per errori vari loro dovrei rimetterci io!
non voglio annoiarvi scendendo nello specifico del problema perchè è abbastanza complicato e non so a quanti possa effettivamente interessare, in ogni caso se mi volete dire la vostra opinione in proposito venite a trovarmi sul mio blog www.nikiejoy.splinder.com. Apprezzerò il vostro interesse. Grazie.

7 Comments:

Blogger anna said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:14 AM  
Blogger anna said...

Ho fatto anche io il test ed è risultato "la terra dei cachi"!
DESCRIZIONE:
"L'ironia pungente è il tuo cavallo di battaglia preferito, meglio se condita da qualche frecciata esplicita. Credi che una battuta ben assestata possa essere più efficace di ogni altra forma di protesta e sai che le risate spesso fanno pensare più di mille denunce seriose. Ti impegni cmq per mettere in risalto gli aspetti più grotteschi della realtà, nella speranza che altri possano accorgersene e fare in modo di migliorarli. Talvolta corri il rischio che le altre persone non ti capiscano, ma chi ti apprezza lo fa in maniera totale, e cmq non ti prendi mai troppo sul serio."
E' a dir poco esatto...un bacio

10:24 AM  
Blogger anna said...

ciao silvia!bacio

10:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

M dai sono risultata anch'io Clandestino nel test!
Ci ha azzeccato proprio...anche nel finale: ti inebriano le canzoni latine!

Manu Chao > Clandestino (1998) > Clandestino

Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Para burlar la ley
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Por no llevar papel
Pa' una ciudad del norte
Yo me fui a trabajar
Mi vida la dejé
Entre Ceuta y Gibraltar
Soy una raya en el mar
Fantasma en la ciudad
Mi vida va prohibida
Dice la autoridad
Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Por no llevar papel
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Yo soy el quiebra ley
Mano Negra clandestina
Peruano clandestino
Africano clandestino
Marijuana ilegal
Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Para burlar la ley
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Por no llevar papel

1:01 PM  
Blogger nikiejoy said...

che bello che avete fatto il test anche voi!! (silvia l'hai trovato anche tu?!)

ma avete dato uno sguardo anche alle mie questioni piano di studio?? SIGH.. sto perdendo le energie per lottare.. uff.. che stress.. voi cosa fareste al posto mio?

buonanotte

10:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io ho avuto un problema simile con due esami.
La segretaria che caricava i piani mi aveva detto che due esami me li avrebbe annullati perchè secondo loro non andavano bene e ne dovevo fare altri...poi ho mandato e-mail in segreteria e alla Guidotti, che nello specifico è la tutor che si occupa dei piani di studio del CEM e alla fine mi è andata bene. Hai parlato con la tutor del tuo corso?Dipende proprio dalle tue aree, da come l'hai compilato nello speicifico. Se ragionevolmente può andare bene come l'hai fatto, tu...hai qualche speranza.

12:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Noooo...sentite il mio!!! Troppo togo...!

Imagine
Grandi ideali, amore, utopia, immaginazione

Credi nei grandi ideali, primo fra tutti l'amore, e nella comunione tra le persone diverse. Appartieni alla categoria dei sognatori e vorresti che il mondo fosse un posto migliore per tutti, nel segno della fratellanza e della pace. Come Don Chisciotte, anche tu talvolta ti batti contro i mulini a vento in battaglie che sai di non poter vincere, e forse le sostieni proprio per questo. Cerchi di improntare la tua vita nel segno dell'amore e dell'immaginazione, nella convinzione che qualcosa possa cambiare davvero. Ami i colori caldi e non nascondi una certa timidezza.

7:15 PM  

Posta un commento

<< Home