giovedì, novembre 08, 2007

Offerta last minute...

Sabato sera c sarebbe in ballo 1 pizzata.
C si troverebbe alle 8 a Bg tv(o kuello ke ne rimane senza di NOI)
e poi si va in 1 posto in Borgo Palace dove dicono ke con soli 8 euri
mangi tutta la pizza ke vuoi e t danno anke un orsakkiotto in regalo.
Dopodikkue' si va da qke parte...
Tutto al condizionale xke mancano circa 50 ore e sinceramente
nn so' neankio se ci sono, pero' va bene cosi ;D
Cmq dite la vostra, almeno un saluto/un insulto/uno sputo,
ke 1 po' ke nn c si sente!
Besottis

7 Comments:

Blogger nikiejoy said...

ciao mAURO! io eventualmente ci sarei.. fatemi sapere!
un bacione a tutti!

4:26 PM  
Blogger anna said...

Buonaseeeera! Mau, ottima idea ma pessimo periodo: venerdì festeggio la laurea con le mie amiche, sabato ho un tete a tete con il fidanzato (gli ho gentilmente concesso di portarmi fuori a cena e di..PAGARE LUI!! AHAHA), domenica ci deve essere in ballo qualcosa d'altro...
BOOOH!
Credo che i miei colleghi Dottori siano nelle mie stesse condizioni!

PER0' LA CENA SI FA! magari non sta settimana, ma si DEVE fare perchè ne sento il bisogno fisico!

un bacione

5:00 PM  
Blogger Elena said...

pure io sabato non ci sono di sicuro... ma l areunion la voglio!!!
hey, neodottori,com'è andata???? fateci sapere!!!!!!!!!

12:19 PM  
Blogger il Konsole said...

SI si si! La reunion si deve fare, ma anche io sabato non ci sono, ho un live di mezzo!
AHHHHH!

Bau!

comunque stiamo tutti tunnati (ovvero stay tuned!)

4:54 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Rivedervi tutti in una volta, tutti insieme, non è cosa per deboli di stomaco!

7:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

stasera, sabato 10 nov, se dopo la cena vi va c'è la festa del vino novello a clusone, concerto in piazza, vendemmia e robe simili...

1:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

e come si chiama 'sta pizzeria? (scusate l'intrusione, eh) :)

7:22 PM  

Posta un commento

<< Home