giovedì, dicembre 20, 2007

Francamente me ne infischio (di Gianni Decimo)

Ciao a tutti,

sono Gianni Decimo e metto questo post tramite l' ottima Annina semplicemente pechè non ho mai avuto un mio account.
Mi è capitato in questi giorni di visitare il blog e ho visto che è stato tirato in ballo il mio nome; vi siete accapigliati per me, ma sono certo di non meritarlo.
Siete le solite pazze, i soliti vigliacchi!
Orbene, vorrei chiarire un paio di cose.

1- Il mio mestiere è fare l' autore tv e a volte, quando capita l' occasione, anche il presen-trattore.
Da 5 anni omài mi guadagno il pane quotidiano così.
Sono un libero professionista, un consulente di redazione, un collaboratore esterno di aziende tv nazionali e locali.
Non sono mai stato un dipendente di Bergamo Tv, nè vorrei esserlo.
Come tutti i liberi professionisti dò prestazioni d' opera (nel mio caso prestazioni d' autore) per progetti che nascono, vanno in onda, e finiscono.
Quando un progetto è chiuso, non pretendo che si rinnovi per forza; sarebbe contro la logica della mia professione. "Oggi qui, domani là".
Chiusa una produzione in un' azienda, ecco che ne apro una nuova in un' altra emittente.
Sic et simpliciter è accaduto per Bergamo Tv: ho dato la mia prestazione d' opera per la stagione 2006/2007 de "La classe non è acqua", la trasmissione è andata benissimo (così almeno dicono i dirigenti della rete) e ora seguo altri progetti a Cologno Monzese.
Non c' è stata nessuna sconfitta (come ha scritto qualche anonimo) perchè la trasmissione sotto la mia guida non ha chiuso anticipatamente, ma è andata avanti per tutta la stagione, così come previsto dal piano di produzione.

2- Sono un fan scatenato di "Striscia la notizia" che seguo sempre e comunque, tutte le sere.
Non tradirei mai la banda di Antonio Ricci e l' isola di Kooly Noody per guardare Bergamo Tv.
Non seguo quindi la nuova edizione de "La classe" e non saprei nemmen dire in quale giorno vada in onda.
Se non ci fosse "Striscia", alle 20.40 sarei già a letto; preferirei dormire piuttosto che guardare la televisione, anche perchè la situazione di mia sorella non è buona.

Infine, vorrei invitare tutti a firmare i commenti, ad esporsi, senza nascondere 125 milioni di cazzate dietro l' anonimato.

Per il resto, francamente me ne infischio.
Gianni Decimo

43 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il verbo "dare" alla prima persona, ovvero "do" si scrive senza accento... Povera lingua italiana...
Giusy

7:30 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

che excursus celentaniano...Io e la mia equipe siamo pronti a sfoderare i bisturi contro i nemici. Ci siamo divertiti abbiam fatto quasi tutto quello che volevamo alla facciaccia di tutti. E' stata una bella stagione. In bocca al lupo per il tuo futuro.

Doc

p.s lo disse dante, lo confermò petrarca, per pulirsi il sedere ci vuol la carta ...

7:36 PM  
Blogger anna said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

8:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

8:09 PM  
Blogger anna said...

Cara Giusy,

dal "Nuovissimo Dardano - Dizionario della lingua italiana" (Curcio editore): coniugazione del verbo dare, prima persona singolare DO' CON L'ACCENTO!

toppato, cara... e poi tu non sbagli mai? magari ci impieghi 3 ore per scrivere quelle mezze parole in croce, però sono mezze parole scritte davvero bene!

Ogni tanto dimostra di abbassare la penna rossa (è veramente troppo facile vedere la pagliuzza nell'occhio altrui ma non la trave nel proprio) e deliziaci con commenti appropriati, anche critiche MA COSTRUTTIVE.

Come disse Renato: ""Ancora voi miei cari illustri professori
usciti indenni dalla scala dei valori
le vostre penne sono salve le coscienze no.""

Molto lieta

8:17 PM  
Blogger anna said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

8:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Gianni Decimo signore di eleganza e superiorità...fantastico! buon natale a tutti...il vostro Ciso!!!

3:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh Signore... Anche i dizionari permettono qualsiasi cosa ormai... Sarei curiosa di sapere cosa dice l'Accademia della Crusca a proposito di questa "novità"! Comunque, cara Anna, visto che non manchi mai di sottolineare la tua "professionalità", dovresti metterla in pratica anche quando scrivi i tuoi (o quelli del tuo lui) interventi...
Io sbaglio molto ma non mi vanto mai, a differenza tua...!
Ad ogni modo, la mia era ed è una critica costruttitiva: della serie "apri una grammatica e studia invece che perdere tempo a sproloquiare"!!!!
Giusy

12:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

Invitiamo la signora/signorina Giusy a scrivere orbene il suo nome con la "i" e non con la "y" visto che trattasi, da quanto mi dicono, di cittadina italiana residente in Italia da ormai parecchi decenni. Nel dizionario italiano infatti lettere come la "y" non sono contemplate. Da un'attenta osservatrice della lingua italiana come la suddetta attendiamo la dicitura del nome completo o un immediato cambio all'anagrafe.

Il presidente dell'Accademia della Crusca Sua emminenza, eccellentissima House

12:45 PM  
Blogger anna said...

Cara Giusy,

In primis, i dizionari si rifanno anche all'Accademia della Crusca (che per tua conoscenza non è quella che fa i Corn Flakes) e anche sul Devoto Oli "dò" è con l'accento.
Ma poi ti metti anche contro un dizionario?? la tua arroganza non ha limiti.... Diresti che Gesù Cristo non è morto in croce ma di freddo, pur di non ammettere che hai sbagliato.
Ti ricordi il "d'accordo" che mi hai corretto qualche post fa? Ecco, vattelo a rileggere perchè mi sembra di aver ammesso un errore di distrazione e di battitura... Non ammetto invece gli errori che non faccio,Cara!

E poi mi piacerebbe sapere cosa fai tu nella vita, per capire da che pulpito viene la predica!

Sai, io mi sono diplomata al liceo classico, mi sono laureata in Lettere con votazione 106 su 110.
Come se non bastasse SCRIVO TALMENTE MALE che lavoro presso una testata giornalistica che da gennaio mi assumerà e che mi ha affidato da qualche mese ben 2 pagine (hai presente due pagine di giornale in cui compare ovunque il mio nome e il mio cognome? ECCO QUELLO!) e a breve diventerò giornalista pubblicista..

Come puoi vedere mi sto ancora vantando!!
Strano però, perchè mi pare di essermela menata per tante cose ma mai per il mio curriculum vitae...! Diciamo che lo faccio in rare occasioni perchè preferisco sbattere in faccia quello che HO COSTRUITO con le mie mani solo a chi mi vuole mettere sotto, pensando di saperne più di me!

Un grandissimo professore che ho avuto il privilegio di incontrare nella mia vita, una volta mi ha detto: "Anna,la gente è repressa e per sentirsi meno peggio tenta sempre di affossare il talento altrui. Tu fregatene delle critiche di chi non ha il titolo per farle".

Anche il Maestro disse: "livore misto a gelosia mamma mia non sei al sicuro mai...
e più ti spendi e più ti dai e più l’invidia tu scatenerai"

Last: Io mi vanto e mi elogio perchè MI AMO e non sono così frustata da aver bisogno di sottolineare ogni errore (anche quelli inesistenti) altrui per ricordare al mondo che esisto anche io...
Guarda i tuoi di errori, per piacere, o se ti riempie la vita anche i miei ma SOLO quelli esistenti.

Molto lieta

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi, mi chiamo paolo, ho 56 anni e da oltre 25 faccio il pubblicitario.
Vorrei invitarvi a fare una riflessione dettatami dall' età e dal mio essere bergamasco.
Bergamo Tv non è un' emittente commerciale e quindi meritocratica; su quegli schermi non vince per forza chi fa ascolti o chi è bravo.
Al contrario, è una tv locale in cui un gruppo di giornalisti di provincia crede di saper fare televisione, sbagliando.
Infatti, un conto è saper fare giornalismo, un altro conto è saper fare tv.
Si può essere degli ottimi giornalisti (come ottimi sono i giornalisti del "Bugiardino") e al contempo dei pessimi autori/conduttori tv, e Bergamo Tv ne è la prova provata.
Carta stampata e televisione sono due mezzi di comunicazione radicalmente diversi l' uno dall' altro. Chi ha talento per l' uno non è detto che l' abbia anche per l' altro, e viceversa.
Inoltre, quella è l' emittente della curia in cui la componente politica di CL è fortissima.
Non dimenticate che "L'ECO" (Bergamo Tv e "L'Eco di Bergamo" sono figli della stessa mamma, ndr) è stato per anni diretto da uomini di Chiesa ed ha appoggiato sempre e incondizionatamente la DC.
Badate bene: quello che accade a Bergamo Tv non è molto diverso da quello che accade nella peggiore Rai;sono cioè quelle realtà in cui non contano gli ascolti, in cui il pubblico non è sovrano, poichè le scelte strategiche dell' azienda non sono dettate dall' auditel.
Risultato? Non lavorano i talentuosi in grado di garantire un certo share, ma i benedetti dall' alto o quelli che fanno più comodo.
La gente brava fa paura, perchè non è vincolabile; l' unica soluzione è farla fuori.
Un' alternativa intelligente ci sarebbe: che i giornalisti scrivano sul quotidiano come sanno fare, e lascino la tv ai creativi. Salirebbero gli ascolti e la qualità, ed entrerebbero più soldi.
Per capire meglio come funzionano queste cose a Bergamo, vi consiglio di leggere un bel libro: "LA VERITA' E' UN' ALTRA" di Piero degli Antoni.
Buona fortuna a tutti e scusate l' intrusione.

4:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io mi sono laureata in Lettere con 110 E LODE (per cui so benissimo cos'è l'Accademia della Crusca e come si crea un dizionario...senza bisogno delle tue illuminanti spiegazioni!)e sto già frequentando la specialistica.
Non scrivo su nessun giornale perchè non mi interessa, anche se mi avevano contattato dal Giornale di Bergamo. Conosco un sacco di gente che scrive su giornali minori e so che per diventare pubblicisti bastano due anni di collaborazione con un giornale qualsiasi e 300 euro da sborsare quando si fa la richiesta... non ci vuole poi molto, no?
Ah hai dimenticato di dire che scrivi sulla Gazzetta di Lecco... giornale conosciutissimo che ti permetterà di diventare famosa nell'ambiente.................
Non ho niente da invidiarti cara Anna, ho una vita stupenda e non sgomito per fare carriera perchè mi va bene così!
Mi diverto solo un po' a prenderti in giro perchè mi piacciono le piccole soddisfazioni della vita!!!
Tanti saluti, e BUON NATALE!
Giusyyyy

6:00 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

A colpi di lauree...ehmehm...lasciamo che la cosa finisca a botte è più divertente ...

8:07 PM  
Blogger anna said...

Sei disinformata cara perchè per diventare pubblicista ne bastano
100 e rotti di euro.

Vedo che hai preso informazioni su di me: non pensavo di essere così importante!

Non significa che se non la conosci tu la Gazzetta non sia una testata di rilievo.
Ti illumino, mi sento buona!La gazzetta è più grande del Giornale di Bergamo, nel quale ho lavorato per poco più di due anni, per dovere di cronaca.
E' un giornale in forte espansione e che ha abbastanza danari da proporre un contratto (cosa che il Giornale di Bg non si può permettere, pagando i suoi collaboratori 10 euro a pezzo..). Infine è direttissimo concorrente de L'eco di Bergamo, al contrario del Giornale, che come tutti sanno ogni otto anni muore e rinasce dalle proprie ceneri.

E' davvero bello lavorare in un ambiente giovane,dinamico e multimediale, sai?
E sapevi che fa parte di un polo in tutto simile al gruppo sesaab anche se più in piccolo?
Ah scusa,immagino che un'aspirante insegnante di istituto professionale non sappia cosa sia la sesaab... Sono generosa perchè è Natale e ti spiego: è il gruppo editoriale che racchiude Eco, Bgtv, etc etc!

Sono contenta di essere una delle poche soddisfazioni delle tua vita!! Si è sempre utili a questo mondo, in qualche modo!
Salutami la Torzi,

Un bacione Buon Natale anche a te!

ps: House ti ADORO!!!!!!!

10:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bergamo Tv, spegnamola di più.

12:07 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Come direbbe Giusy...dove sta la "i" in spegnamola? spegniamola....
Comunque sarei d'accordo sull'oscurarla

che per caso tu sei la lecciso?

12:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ecco che esce il tuo animo da borghesotta arricchita... Pensi che insegnare in un istituto professionale sia meno dignitoso e soddisfacente che lavorare in un giornale (per di più, qualsiasi cosa tu dica in proposito, piuttosto misero)???
Al di là del fatto che la mia specialistica non è per l'insegnamento (e che con la mia futura laurea ti potrei senza problemi passare davanti), credo proprio che sia meglio diventare una professoressa con sani valori piuttosto che una spocchiosa giornalista!
E, per la cronaca, non prendo informazioni su di te (ho di meglio da fare!), ma le voci girano, anche perchè sei tu la prima a farle girare!
Salutoni!
Per House: fare a botte non è nel mio stile...
Giusy

1:31 PM  
Blogger anna said...

Uh uhhh che astio! Ho toccato un tasto dolente?
:-DDD

Peccato perchè mi divertivo: è bello rincorrersi con le parole, anche esagerando, ma cmq cimentandosi in un splendida diàtriba (non diatrìba: infatti si dice diatrìbe in francese ma noi in italiano mutuiamo dal latino e dal greco quindi diàtriba)!

Ultima cosa:
"...lavorare in un giornale (per di più, qualsiasi cosa tu dica in proposito, piuttosto misero)???" DISSE LA VOLPE ALL'UVA!

Non c'è davvero bisogno di affossare quello che sto facendo io nella mia vita, giudicando (senza competenza alcuna) una testata giornalistica che non conosci e che ha la sua ragion d'essere anche senza di me!
Infatti è la mia vita e mi piacerebbe anche se scrivessi nel giornalino del condominio.. Ognuno fa le sue scelte e io sto davvero bene nella mia pelle.
Trova la tua strada, cara, e non sentirai più la necessità di correggere gli errori o di giudicare le vite altrui perchè sarai talmente appagata dalla tua esistenza da non aver bisogno di guardare quanto è verde l'erba del vicino.
Ti auguro ogni soddisfazione così da vivere serenamente senza essere invidiosa degli altri e non cimentarti più in miserrime e sterili lotte di classe.

A proposito...Borghesotta arricchita... mmh.. corrisponde tuttosommato a verità anche se non sono d'accordo con l'"arricchita" perchè non sono una parvenu! Ma come fai a saperlo? mi conosci per caso?

Bisous
@nn@

5:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

ps: Caspiterina, ha proprio ragione il NYT quando scrive che siamo un popolo di gente triste se c'è bisogno di sminuire gli altri per evidenziare se stessi.. in perfetto stile Bgtv direi!

5:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certo, grande astio... infatti sei talmente brava, simpatica e bella che tutti vorrebbero essere al tuo posto!!!
Io parlerei di puro divertimento e pura goduria nello smascherarti per quella che sei... ovvero, come si diceva, una borghesotta arricchita...
Per il resto, adoro la mia vita e non la scambierei con la tua (nè per quella di nessun altro, sia chiaro) per niente al mondo!
Diciamo pure che ti conosco superficialmente, ma che non mi è mai interessato approfondire il rapporto... anche se qualche allegro pettegolezzo su di te mi è sempre arrivato e ha contribuito ad allietare le mie - già splendide - giornate!
Divertiti a cercare di svelare il mistero.....
Carissimi saluti!
Giusy

6:33 PM  
Blogger anna said...

Spero proprio che la gente abbia di meglio da fare che essere al mio posto!

Non mi interessa scoprire chi sei per un semplice motivo: non degno di nota chi non ha il coraggio delle sue azioni e delle sue idee. Giusy non è il tuo vero nome mentre io uso sempre il mio quando ti rispondo. Il tuo comportamento è sleale e poco dignitoso: magari vieni anche alle cene di classe e mi baci e mi abbracci...
Il gioco era carino quando mettevi del pepe nei post ma adesso sei proprio scaduta: brutta cosa l'invidia!

Per quanto mi riguarda rimani e rimarrai sempre e solo un nick falso, non una persona in carne ed ossa con palle da vendere.
Abbi il coraggio di dirmele in faccia o con il tuo vero nome queste cose!

Per il resto, non ho mai aspirato all'amicizia incondizionata di tutto il genere umano,nè a essere simpatica a tutti. So che c'è gente che fa sorrisini e parla alle mie spalle e per me questo significa solo che sono un soggetto interessante.

Cara mia, bene o male purchè se ne parli!

Fammi e fatti un piacere: non stare a guardare sempre quello che faccio io perchè se no mi dai più importanza di quello che mi merito e sprechi tempo che potresti dedicare alla tua cura!

Bacio

6:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

No no per carità non ti ho mai baciato... e con la Classe non ho niente a che fare!
Comunque, perchè interrompere questo giochino che a me diverte tanto?!? Non svelerò mai la mia vera identità... ma di palle ne ho da vendere, ciccina!!!
A risentirci...
Giusy

6:59 PM  
Blogger anna said...

Usti stra bello!!!!
Mi piace così! Però devi darmi indizi seri ogni tanto, promettilo...
Buon Natale

Nin

7:01 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Mi sento triste...nessuno litiga più con me? Sarò diventato più buono per il Natale? Ehi voi due state oscurando la mia "aurea"...sono io qui il bastardo per piacere...e ho tanto di lauree in medicina appese nel mio studio... Anna, Giusy perché non venite da me, risolviamola tra di noi...prenoto un intero reparto se volete...per darvi spazi! Giusy non è violenta e nemmeno Anna (a parte nei nostri momenti intimi) pertanto potremmo finirla con un quiz di cultura generale fatto di accenti, inflessioni, interiezioni e quant'altro. Presento io naturalmente. Per ogni risposta esatta sulla grammatica italiana vincerete una depilazione gratuita, per ogni risposta errata invece...beh, non voglio svelarvi la sorpresa!

7:17 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Giusy GIUSY, dove sei? Mi manchi!! La tua dolce parlantina forbita mi fa andare in estasi!!I tuoi accento e le tue virgole mi solleticano l'epidermide. Voglio incontrarti per farti vedere il mio bastone nuovo di zecca...fiammante. Hai detto che di palle ne hai da vendere...ecco questa cosa un pò mi inquieta...ma spero sia una metafora e non la cruda realtà. Insomma, fatti sentire, dammi un colpo se ci sei!!

7:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Macchè palle da vendere, House: chi si schiera dietro un nick falso non ha neppure le zecche del suo cane da vendere...
Conosco Anna da tanto tempo e le ho "insegnato" io a essere come è: prima lei era una che amava andare d'accordo con tutti, era super disponibile, generosa, ma poi ha preso di quelle batoste pazzesche da gente che non se l'aspettava. Noi all'inizio non eravamo molto amiche però quando l'ho vista in difficoltà mi sono avvicinata perchè mi è sembrato di vedere me nella sua sofferenza e mentre lei ha capito che io non sono la stronza che sembro, lei ha imparato a essere più selettiva e a fare quindi la stronza che non è!
Capisci Giusy? Tu che dici di conoscere Anna e giudichi in base a illazioni che lei stessa si diverte a mettere in giro per giocare con una vita che non le appartiene. E il bello è che non capisci che a lei questo gioco piace da morire! E' come un grande gioco di ruolo in cui le piace giocare pesante! Hai presente Second Life?
Per cosa hai le palle? Per attaccare una persona che non ti può riconoscere?
HAI LO STESSO CORAGGIO DI CHI RUBA UNA CARAMELLA A UN BAMBINO..
Io sono orgogliosa della mia Annina che non fa la gatta morta coma magari fai tu per piacere per forza a tutti, che non è una troia dei sentimenti, che seleziona le persone a cui dare la sua vera bellezza (niente di stratosferico o di eccezionale ma sicuramente qualcosa di unico come è unico ogni essere umano!).
E poi meglio spocchiosa fuori ma allegra divertente e generosa dentro, che perdente a tutto tondo come sei tu.
Firmo con il mio vero nome, io:
Kri

8:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh mamma... Ecco che spunta chi ha creato Frankenstein... che emozione!!!
Giusy

2:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Comunque...
Punto primo: chi può dire che Kri è il tuo vero nome?!? Vale tanto quanto il mio...
Punto secondo: anch'io seleziono molto le mie amicizie... come ho pienamente dimostrato in università!!!
Bacioni!
Giusy

2:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

kri sta per cristina...mio dio che poca fantasia!!
Mentre Giusy sta per?? Ah scusa, non lo vuoi dire!
Sei ossessionata da lei, ma te ne rendi conto?
In questo momento siamo al tel insieme e se la sta ridendo alla grande di quanto sei stupida e piccolina.
Dice di dirti che non ti risponderà più finchè non ti identifichi perchè non gliene può strasbattere di meno di te e di prestare il fianco a una fallita senza palle.

2:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ooooh... Ma quanti insulti gratuiti!!! Eh eh... Scommetto che invece le rode un sacco non riuscire a capire chi sono, e allora cerca di farmi sentire in colpa per costringermi ad uscire allo scoperto!!!Chiunque sia umano ha un minimo di curiosità in queste situazioni... fa parte del nostro DNA!
Comunque... Da quando la grande Anna ha bisogno dell'avvocato difensore?!? Che cosa triste!!!
Baciotti a Cristina da...
Giuseppa! (ovvio, no?!?)

8:28 PM  
Blogger anna said...

Ti sbagli, Giuseppa, non sono curiosa affatto. Infatti parto dal presupposto che sei solo una poveretta a cui devo aver calpestato i piedi davvero forte o un poveretto che ha ricevuto un bel due di picche!
Vivevo benissimo prima della tua comparsa su questo blog, ma soprattutto dopo la tua scomparsa dalla mia vita: non ho intenzione di continuare una bagarre squallida e impari.
Se avrai voglia di confrontarti con me io ci sarò ma SOLO e sottolineo SOLO dopo che ti sei identificata e che hai dato prova di essere sincera.
Per adesso ti chiedo solo un favore.
Ammesso e non concesso che tu abbia fatto lettere e che hai la mia età perchè non conosco gente di lettere più grande, porgi alcuni saluti ai miei ex compagni:
1. alla grandissima Manu perchè siamo le più forti
2. a Federica che spero si sia ripresa dallo choc di averle rubato il fidanzato. Ma avrà perso un pò di voce? se no poveri superstiti..
3. a Paola R. che è buonissima e mi dispiaceva ogni volta che io e manu studiando al bar prendevamo 28 mentre lei si faceva il culo e prendeva solo 20: spero che abbia imparato a studiare con più profitto!
4. se vuoi saluta anche il mio ex e digli che mi dispiace di avergli fatto perdere 10 esami dopo averlo lasciato
5. il bel gruppo di veronica and co che però credo si sia trasferito a milano: alla fine abbiamo avuto qualche divergenza ma abbiamo passato dei bei momenti i primi anni.

Mi sarò sicuramente dimenticata qualcuno...vabbè!
Grazie cara.
Quando avrai deciso di uscire dalla melma fai un fischio, ma se la melma è nel tuo DNA (come la curiosità nel mio..?!?)dimenticati che esisto.

Molto lieta
anna

8:45 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

OHhhhhhhhhhhhhhh voi sì che siete veri uomini!

11:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma non avete un blog privato dove raccontare tutte queste Min...ate?

11:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ok, ti saluto tutti (eccetto Paola, che confesso di non conoscere!)... Persone ottime, approfitto del blog per ringraziarle!!! Quelle che hanno rotto i rapporti con te tra l'altro sono diventate molto più simpatiche... Federica e Veronica... e il Fede, una sagoma adesso che non è più il tuo zerbino!!!
In ogni caso, io continuerò a commentare e, se non mi risponderai... beh, pazienza! Mi divertirò lo stesso!
PS: anche la melma, purtroppo, è nel DNA di ogni essere umano... nessuno è immune!
Giusy

1:44 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

E da quando in qua i blog son privati anononimo veneziano? Questo blog è oramai nostro...visto che la trasmissione è defunta, morta, sepolta, e decomposta, possiamo permetterci di farci li cazzi nostri!!! E poi tutto fa spettacolo no? anche questo!!

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non c'ho voglia di loggarmi, mi perdonerai!
Scrivo solo un'ultima cosa: non chiamare zerbino il povero fede!! Non se lo merita.. lui era veramente innamorato tanto da perdonarmi quando gli ho piazzato un paio di corna! Purtroppo da quel giorno ero io a essere innamorata di un altro e quando ho visto che non poteva funzionare l'ho lasciato. Mi dispiace un sacco che abbia lasciato indietro così tanti esami perchè era rimasto sotto ma non ci potevo fare nulla!
Pensa che è entrato anche a sentirmi durante la discussione della tesi..
Salutamelo davvero!!
Baci Baci Baci

6:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti ragazzi.
Da tanto tempo non capitavo sul blog, almeno 8 mesi.
Ho visto che è diventato un menage privato, ormai.
Anche la trasmissione è diventata molto, molto brutta; ma come mai?
Era così bella la scorsa edizione.
Io gestisco un locale a Seriate e nei mesi passati accendevo Bergamo Tv per vedere la classe insieme ai clienti; adesso, dopo la prima puntata, ho nascosto anche la tv.
Sia chiaro, io esprimo solo un parere da telespettatrice, non da esperta.
Per questo cambio canale, perchè è davvero molto, molto brutta.
Peccato.
Ciao a tutti.

6:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sarà fatto...
Giusy

8:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Antonella, mi chiamo Massimo, sono di Calolziocorte (Lecco) e la penso come te.
Io stesso non sono un esperto di tv e media, sono un semplice telespettatore, ma reputo che questa edizione della classe sia bruttissima.
Ciao da Massimo.

3:50 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

potete pure parlare al passato..la classe per il momento è stata chiusa a chiave!!

8:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma rob the mat!

Vale

10:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bonjour, laclasseintv.blogspot.com!
[url=http://medicocialis.fora.pl/ ]venta de cialis [/url] [url=http://cialisbarata.fora.pl/ ] cialis en espana[/url] [url=http://escialisonline.fora.pl/ ] cialis [/url] [url=http://cialismasbarata.fora.pl/ ]comprar cialis en espana[/url] [url=http://esviagra.fora.pl/ ]venta de viagra [/url] [url=http://viagraespana.fora.pl/ ]venta de viagra online[/url]

5:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

xanax online prescription normal dosage xanax xr - buy xanax ireland

3:17 AM  

Posta un commento

<< Home