giovedì, dicembre 06, 2007

La classe fa acqua da tutte le parti

State seguendo la prima puntata della classe non è acqua?

Se ve la siete persi, tranquilli...non l'ha vista nessuno, e anche chi l'ha vista si è reso conto dell'incapacità di quel povero essere...da dove è uscito??ha paura della sua ombra quello!!!! Meno male che c'è la musica alta e si sente poco quello che dicono!! E quelli delle classi... poveri patetici e sperduti figlioli...il vero presentatore sembra l'ospite!!!!


Insomma dite la vostra!!!!!!!! Noi siamo i veri ragazzi della classe...

36 Comments:

Blogger anna said...

Buongiorno Doc!

Mi sa che gli ascolti li abbiamo fatti solo tu ed io! Ma non siamo acidelli se no passiamo dalla parte del torto.
Ieri sera mentre vedevo (NON GUARDAVO, ATTENZIONE!!) mi sono appuntata alcune cosine:

1. il conduttore (Paolo) era alquanto impacciato e poco coinvolgente: non ce l'ho con lui perchè è normale per chi non ha fatto un minuto di tv! Anche io al posto suo non avrei saputo fare meglio, MA IL PROBLEMA E' CHE NON CI DOVEVANO METTERE ME O LUI A CONDURRE PERCHE' UNO CHE SA STARE EGREGIAMENTE DAVANTI ALLE TELECAMERE CE L'AVEVAMO GIA'..

2. ha praticamente condotto la puntata l'ospite che è stato bravissimo a colmare le mancanze del conduttore, ma che a mio parere è uscito stremato da questa esperienza: si vedeva alla fine che non sapeva più come gestire la situazione dato che lui era L'OSPITE E NON IL CONDUTTORE... Mi domando: se Paolino (sempre il conduttore) avesse trovato un ospite come la Daniela Bello dei nostri giorni che non spiccicava una parola neppure sotto tortura??!?

3. c'erano dei vuoti pazzeschi!Si è un pò tornati all'improvvisazione di Leandro con la differenza che Leandro se lo poteva permettere alla grande perchè era davvero bravo! Cioè l'improvvisazione degli interventi era lo stile di Leandro mentre qui si vedeva che era frutto della mancanza totale di organizzazione!

4.il conduttore non sembrava padroneggiare l'argomento come chi se l'è studiato prima ma faceva interventi banali ("Ma la tv commerciale alla fine è un bene o un male?") o sembrava che leggesse un copione ("Abbiamo da mandare un altro filamto")... Eh si, ggiovani: me le sono segnate!

5. qualcuno mi spiega perchè una puntata sulla Birmania è più dispendiosa? E soprattutto: qualcuno spiega al conduttore che è il contenitore di una trasmissione ad essere dispendioso ma non quello che si dice??

6. anche se dubito che gli ascolti siano stati colossali (o anche solo come i nostri: vorrei ricordare che NOI facevamo il 30% in più rispetto all'anno precedente!) penso che all'inizio qualcuno si sia sintonizzato per la curiosità di vedere il presentatore nuovo ma che poi siano andati calando e la prossima la guarderanno solo i parenti..

7. E' incredibile come un'azienda sia riuscita a sfasciare un format vincente, tornando non solo alle origini del programma ma ancora peggio: per me chiuderà dopo Natale.

Agli ex ragazzi della classe l'ardua sentenza!!

10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

ps: scusate! ho dimenticato i ragazzi della classe!!
Io dissento da te Doc: per essere stati alle prime armi erano la cosa migliore di tutta la trasmissione! Interagivano, rispondevano, domandavano... Per me loro sono promossi. Certo, non potevano avere la stessa nostra preparazione o abilità con il microfono ma non è colpa loro: non sono stati messi in condizione!!
Almeno loro vivevano, respiravano e non vegetavano come il conduttore..

10:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

buon giorno! io ieri dovevo uscire, ma non mi sono per niente persa l'inizio della puntata... la sigla è molto carina, molto più carina della nostra (almeno questo bisogna riconoscerlo)nella copertina mancava "ai ragazzi della classe l'ardua sentenza" (ma come Max, ci hai già dimenticati anche tu??? e io che ti avevo portato anche le stelle filanti a carnevale...) effetivamente il presentatore sembrava molto impacciato, ma non so, io ho visto davvero solo i primi cinque minuti... aspetterò qualche altra puntata per fare un commento più serio!

10:07 AM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Concordo!Purtroppo mettere uno allo stesso livello dei ragazzi o anche al di sotto non mi sembra il caso. Non si manda uno allo sbaraglio...lo si fa studiare. Ma evidentemente alle eminenze piace...lo avranno addestrato loro a portare al padrone la palla...anzi, visto che è Natale, le palle!

10:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! ho visto che ieri è iniziata la classe ma siccome non hanno parlato del blog e degli sms non capivo se eravate ancora voi!! E infatti erano altri... Ma chi l'ha messo su quello lì? Ma dai, raga, non parlava, non conduceva, non faceva nulla! dava solo la reclàm..
Io preferivo l'anno scorso perchè è inutile invitare il personaggio famoso per fare i fighi ma poi fate pena!!
Non guarderò più quel mezzo sciroccato: w il presentatore dell'anno scorso! TORNA TI PREGO!!!
Kia

7:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti, siamo un gruppo di studenti del Sarpi e lo scorso mese di maggio siamo stati vostri ospiti nella puntata sulla moda. Seguivamo sempre il programma e lo trovavamo molto ricco di contenuti e al tempo stesso piacevole e divertente. Giovedì 6 dicembre abbiamo invece visto la prima puntata della nuova edizione: siamo rimasti molto delusi! Il programma è lento, triste, privo di contenuti e molto noioso. Peccato per questo cambiamento, meglio sarebbe stato rivedere i volti della passata edizione.

9:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

La classe non mangerà il panettone!
Ciao da Frate Indovino.

8:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti ragazzi, siamo un gruppo di insegnanti da sempre appassionati della vostra classe.
Ci dispiace davvero che il programma sia caduto così in basso.
Era un bel progetto ed era il caso di difenderlo, di migliorarlo e non certo di affossarlo così.
Buona continuazione, noi continuiamo su Video Bergamo e ci guardiamo "Agorà".

8:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bella raga....insomma, bella si fa per dire perchè la prima puntata non è stata molto bella.
Che fine ha fatto il conduttore dello scorso anno?
Era forse troppo allegro e divertente per Sua emittenza?
Bergamo Tv è sempre stata un poco triste,ogni trasmissione sembre una Messa, manca solo che al pubblico in studio gli mettano in mano il rosario.
La scorsa edizione era molto più allegra e piacevole.
Anche Leandro Diana era molto bravo e anche le sue edizioni erano belle.

8:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oter che Berghem tivù an se et de piò: berghem tivù scrièm!
Chi el che l'ostia ch'el presenta: me somea ch'el peciòt del me nono vestit come ol de de la festa. Cuarcìl giò!
Doe l'è finit ol Decem?
Salude neeeee

9:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

La classe non è acqua, ma a voi conviene tirarla!

9:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi, ma dove siete finiti voi storici del programma?
Che fine ha fatto Gianni Decimo?
Vi prego tornate!
Ho visto la prima puntata e, senza offesa per nessuno, ha fatto veramente schifo.
Si vede che il presentatore non sa fare questo mestiere e che i ragazzi non sono abituati alle telecamere.
Tornate alla scorsa gestione, subito!

5:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

Care le mie primedonne...
Dalle stelle alle stalle!!!
Non vi ricordate come eravate voi agli esordi???
Ora qui a criticare e sparare sentenze...
ma chi vi credete di essere...
Quelli che facevano grande spettacolo???
anche le vostre puntate non erano chissà che...
bah...
La programmazzione andrà avanti..e indietro nn si torna...ma pensa questi...fanno un pò di tv e si montano subito la testa!!!!

12:21 PM  
Blogger anna said...

Tu non puoi essere Max: ci ho lavorato per troppo tempo da sapere che non solo non scriverebbe quelle cose ma che non scriverebbe affatto su questo blog!Infatti è una persona professionale e che nei miei momenti di ira mi ha sempre consigliato di pensare prima di parlare! Non è proprio il suo stile e l'autore di questo commento si vede che non lo conosce affatto: chissà se invece che parlare con il pavano abbiamo l'onore di parlare con Paolino in persona...
Passo falso! Chiunque tu sia hai rubato l'identità sbagliata e chissà che non faccia un colpo al mio caro Pavano..
besitos
anna

2:39 PM  
Blogger anna said...

ps: Ah se sei Paolino o qualcuno delle redazioni, potevi almeno firmarti o inventare un nome di fantasia per non farti sgamare. La classe non sarà acqua ma c'è chi proprio non ce l'ha...

2:58 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Uhuhuh ma noi amore della zia...non abbiamo parlato da "un pò di tv" ma da spettatore di un brodo consumato!!!

7:25 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

E poi ricorda...c'è chi il talento ce l'ha nelle viscere più profonde...e chi è lì solo perché è figlio di un gran paragnosta!!

7:26 PM  
Blogger il Konsole said...

Non prendo BGTV perchè abito in Brianza... quindi non so che dire... però sinceramente me la aspettavo una roba del genere...
Sinceramente? Non so se essere contento per il fallimento di chi è arrivato perchè siamo stati ingiustamente cacciati tutti o se essere triste che la mia vecchia trasmissione vacilla...
Quindi... RIDADECI IL NOSTRO SPAZIO!!!

8:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti!
mi chiamo Serenella e lavoro in un noto locale di Dalmine.
Nei mesi scorsi nel mio locale mettevano la tv su bergamo tv il giovedì sera per vedervi. Giovedì scorso abbiamo fatto la stessa cosa ma stavolta i clienti scappavano.
Mai più.

7:27 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Grazie per il sostegno...siete davvero meglio di una bella DOSE!!

7:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Konsole,
mi chiamo Luigino e abito a Cornate D'Adda; sono sposato con Lucia.
A casa mia Bergamo Tv si vede benissimo, quindi dovresti vederla anche tu in Brianza.
La scorsaedizione vi guardavamo sempre e ci ricordiamo di te: sei quel ragazzo con gli occhiali che fa anche teatro.
Ti abbiamo visto in scena a Merate.
Giovedi invece abbiamo visto la prima della classe e siamo rimasti molto male...che brutto programma è divntato, noioso e condotto molto male.
Peccato.

8:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

ABBASSO LA NUOVA CLASSEEE!!!

12:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

davvero patetico, quest'anno avete dato il peggio di voi!!
ciao, Giusy

3:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

giusy, noi non siamo più nella redazione della classe!!!

5:27 PM  
Blogger anna said...

ciao giusy! si hai proprio ragione: "La classe non è acqua" quest'anno ha dato il peggio di sè!! hihihi
Ma chi sei, caro anonimo??

6:06 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

La seconda puntata!!! dieci bambini seduti sulle sedie...si sono già scocciati di andare lì!!! EVVAI!!!!...sembrava una messa cantata...e ho solo visto il finale per non star male dopo mangiato....il nostro Mr. Bean sempre peggio. Consiglio caldamente una seduta qui al mio studio...gratis naturalmente...lo studierò a fondo fino a scoprire cosa ha che non va nei congegni

9:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nella nuova edizione 2006/2007 la classe fa acqua.
Per fortuna hanno fatto solo 2 puntate come esperimento e poi hanno chiuso dicendo "ci vediamo l'anno prossimo".
In realtà è chiaro che i giornalisti che hanno espropriato il programma ci vogliono pensare un po' prima di ricominciare con questa schifezza.
Pensate che avrebbero dovuto iniziare a settembre e invece sono stati capaci solo di fare due puntate a dicembre. Ridicolo.
Queste prime due puntate le hanno fatte come esperimento per capire come sarebbe andata.
Risultato: la prima potevano buttarla nel cesso e tirare l' acqua, la seconda sembrava davvero una messa (in perfetto stile clericale, come piace ai giornalisti del gruppo), mancava solo il rosario nelle mani di quei quattro ragazzini seduti in studio.
Il tutto è talmente patetico che non funzionerebbe nemmeno con il titolo "le comiche".

6:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Volete fare un talk show dinamico e accattivante con un pubblico attivo, critico e partecipativo? Conoscete ragazzi informati su temi di attualità politica ed economica ma anche sportiva e 'gossippiana'? l'appuntamento è giovedi su bg tv alle ore 20 30 con 'la classe non è acqua'!!! ...bg tv vediamoci di piu!!! signature:ragazzo nostalgico di una passata edizione....

11:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ho visto la nuova edizione e vorrei commentare così le scelte di coloro che la curano:"questo misero modo tegnon l'anime triste di coloro che visser sanza 'nfamia e sanza lodo."

2:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti.
io sono marchigiana, ma un amico bergamasco mi fece vedere la registrazione di una puntata de "La Classe Non è Acqua".
Mi piacque e mi feci mandare anche altre puntate.
Quest'anno ho telefonato a BergamoTV per sapere se il programma sarebbe andato nuovamente in onda e se il conduttore fosse ancora Gianni Decimo.
Mi comunicarono la data della prima puntata e mi confermarono Decimo come conduttore,
quindi chiesi al mio amico bergamasco di mandarmi la registrazione della prima puntata.

Mi è bastata la prima.

MadamX

5:38 PM  
Blogger Gianmarco Cornolti said...

Allora, avevo sentito bene: quel tale ha detto "ci vediamo l'anno prossimo!" beh, vedo che i risultati hanno parlato chiaro... Mi dispiace per lui, ma tanto, son convinto che troverò posto di sicuro da qualche altra parte.
E bravi i nostri commentatori anonimi, apprezzo i vostri commenti!

8:24 PM  
Blogger nikiejoy said...

Ciao a tutti ragazzi..

..ci manca, vero, la vecchia Classe?
..ma al mio posto alla postazione internet chi c'è?

Io ho guardato questa nuova edizione solo mezza volta, la prima parte della prima puntata, e mi è bastata per capire che è stato fatto un grande errore di valutazione.
Non voglio dire altro (anche se sono d'accordo con molte cose dette da Anna) perchè non è il caso, ma chi di noi vale davvero avrà sicuramente altri spazi per poterlo dimostrare.
Quindi in bocca al lupo ragazzi!
Un bacio e Buon Natale a tutti se non ci si vede..
Noemi

10:30 PM  
Blogger Elena said...

ma su ragazzi!... non saremo gelosi di un gruppo di ragazzini!! dai, per vostra mammina( che poi sarei io)'s sake: fate i bravi!
credetemi: un pò di meritocrazia esiste ancora... vedrete che troverete tutti di meglio da fare!
...abbiamo fatto una bella esperienza l'anno scorso? direi di sì! ...e allora perchè tutta questa amarezza???

[però a scrivere 'ste cose mi sento rimbecillita comne tonino guerra...]

11:42 AM  
Blogger il Konsole said...

Per la Perlétti:
Gianni!!! l'ottimismo è il profumo della vita!!.... ricordiamo però che un piccione gli ha cagato in testa... hihi!

Per Dante:
Ignavi? No no! Io i metterei qualche girone più sotto! Lo so che gli ignavi sono il peggio del peggio e la loro punizione è veramente esemplare, ma tra i traditori non sarebbe male! Haha!

Per tutti (continuando da quello per Dante):
si vede così tanto che ho voglia di tornare in tivì??? Haha!

Ma si facciamoci una risata sopra!

4:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Più che gelosia, è critica televisiva. Se uno è impedito è impedito.

6:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Brutta la nuova classe... non mi piace. Spero si ritorni alla tradizione!! Katy

12:03 AM  

Posta un commento

<< Home