mercoledì, settembre 12, 2007

a me la gente che non si fa i cazzi suoi.....

Ma vi sembra logico che al tg2 dell'una debbano (s)parlare delle beghe di Pavarotti con Nicoletta, del testamento, di quanto ammonta: MA SARANNO CAZZI SUOI, GESU' SANTISSIMO???!!!
Potrei aspettarmi una cosa così squallida da Studio Aperto (prende il nome dalle squinzie che campano sulle notizie, lo sapevate?? sono aperte come il tg!), ma non da uno strumento di informazione di quella portata!!!

Io se avessi un'amica come Lidia la Marca che mi sputtana una settimana, neanche, dopo che sono morto la verrei a prendere la notte sotto casa!
E non mi si venga a dire "ma voleva rispettare le volontà di Luciano": ammesso e non concesso che sia vero, perchè potrebbero essere tutte puttanate e la povera Lidia essere innocente, credo che il rispetto una donna borghese come la signora possa immaginare dove stia di casa...

Io credo che si voglia mettere in cattiva luce la povera Nicoletta che ha avuto l'ardire di far innamorare Pavarotti dopo che egli si era ampiamente scassato i maroni della sua ex moglie, e questo in un ambiente bigotto ha dato fastidio.

Non voglio credere Big Luciano come un uomo debole succube di una ragazza più giovane di lui di 30 anni: significherebbe non rendergli il giusto merito!

Io DETESTO chi mette in rete/dichiara alla stampa/diffonde con qualunque mezzo informativo cose che il diretto interessato non ha diffuso da sè, e questo non solo per quanto riguarda Pavarotti!
Un esempio scemo: oggi mi vado a fare la ceretta; se non lo scrivo su questo blog o sul mio -forse perchè non interessa a nessuno?!?- ma lo dico al mio amico Tizio, perchè quest'ultimo si deve sentire autorizzato a dirlo al mondo?? sono fattacci miei!

Mi sa che la maggior parte della popolazione mondiale non conosce quella barzelletta dell'uomo che visse cent'anni...FACENDOSI I CAZZI SUOI!
Beh meglio, saremo in pochi a campare 100 anni e staremo più larghi!

Così come non posso vedere chi informa il mondo di cose delle quali il mondo potrebbe benissssssimo fare a meno:
QUANDO? cosa? VE L'ABBIAMO CHIESTO!

Chiedo scusa per lo sfogo da burbero nonnino di 80 anni ma veramente c'è un limite a tutto, non bisogna per forza riempire ogni buco per sentirsi a posto: a volte si perdono delle ottime occasioni per fare silenzio!


-FINE INDIGNATIO-

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Studio aperto già il giorno dei funerali aveva mandato un servizio ipotizzando la guerra che sarebbe scoppiata per il testamento. Io di Pavarotti so poco, solo quello che i media dicono, e con tutto il rispetto, non amavo la lirica quando era vivo, figuriamoci da morto! Certo, i telegiornali fanno veramente cadere le braccia. Io insisto da tempo nel dire che non sono i reality il "trash" della tv, bensì i telegiornali...non c'è n'è uno normale!

E poi mi vengono poi a raccontare che la Eva Hanger è stata legata sul letto da dei malviventi (come se fosse la prima volta! E' diventata Santa Eva)...Mi triturano i maroni ogni giorno su Lady Diana, morta e sepolta da dieci anni!!! E poi quell'innalzare a idoli, vergogne come Lapo Elkann o la Paris Hilton, tanto per dirne una di quelle.
Io non sono indignato, sono DISGUSTATO...però va beh, mangio lo stesso dai!

2:50 PM  

Posta un commento

<< Home