giovedì, settembre 06, 2007

comunicazione ufficiale: Noemi senza macchina fotografica domani sera..

Ciao a tutti ragazzi, ho visto dalle mail che ho ricevuto e dai commenti che avete gradito la mia idea di realizzare una presentazione con tutti i volti che han fatto la storia del programma La classe non è acqua, quindi vi ringrazio di cuore.. ma per me è un piacere, la fotografia è una passione per me.
Il problema come accennavo già nell'altro post è che non ho foto di ognuno di voi preso singolarmente e con espressione almeno apparentemente normale.. hehe.. scherzo! cmq se ne avete mandatemele direttamente all'indirizzo mail del mio blog nikiejoy@splinder.com Certo, avrei potuto scattarle direttamente io domani sera ma..

..purtroppo brutta notizia: la mia fotocamera è morta e sono davvero in lutto da venerdì 24 agosto.. lasciamo perdere.. :( Vi chiedo quindi se avete fotocamere di portarle domani alla cena così vi farò con piacere tutte le foto che vorrete.
Ma a proposito.. tutti ci siamo.. ok. Ma dove si va? hehe.. Ho capito che l'importante è esserci ma c'è qualcuno che si sta occupando di gestire la cosa? chi siamo? in quanti siamo? prenotiamo o qualcuno ha già provveduto?

Altra cosa.. ogni mio tentativo da giugno a oggi di comprendere le prospettive di Bergamo Tv per quanto riguarda il nostro programma di quest'anno si è rivelato inutile. Quindi chiedo a voi: "Ragazzi, che ne sarà de La classe non è acqua quest'anno?" ..qualcuno sa qualcosa?

Per fortuna per quanto mi riguarda il lavoro non mi manca e soprattutto in quest'ultimo periodo direi che non mi posso proprio lamentare, peraltro sto valutando delle opportunità molto importanti e interessanti sempre in ambito televisivo perciò.. se non avrò news bgtv più appetibili entro domani mattina, mi dispiace ma 100% domani sera vi saluterò..

Intanto un bacione a tutti e ci si vede domani!
Noemi

Etichette: , ,

36 Comments:

Blogger il Konsole said...

Ciao noemi, purtroppo non possiedo una fotocamera digitale... sorry, però ti avverto che domani ci si trova alle 20 al circolino in città alta... tutto prenotato! (lo so che 100 post sono tanti, ma in mezzo c'è scritto che ci si trova alle 20 al circolino... hihi!)

11:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

nooo Konso ma siamo già al post 102!!!
non dovevamo sforare.. adesso mi vien voglia di arrivare a 200!!!!

Besos

9:48 AM  
Blogger nikiejoy said...

aiuto.. mi sono sicuramente persa qualche pezzo! sorry.. cmq ok ..verrò con Dany..
kiss kiss e a stasera..

10:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

un minuto di silenzio è poco per una macchina digitale che ha colto tanti momenti di vita!
direi di arrivare a 200 post segnalando e ricordando tutti i bei moementi trascorsi con la macchina digitale.
In realtà al circolino sarete solo tu e Konso, Noemi, quindi pensaci bene...

12:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Uh che belle notizie!
non solo ci sono ottime probabilità che questo cesso di programma non ricominci, ma addirittura che, se disgraziatamente dovesse ricominciare, non ci sarà più la balenottera meridionale al computer!! Magari ci mettono una stangona nordica che sa parlare l'italiano.
E' proprio il mio giorno fortunato!
Condoglianze

12:33 PM  
Blogger anna said...

Meno male che ci sei te che sai parlare l'italiano.. vabbè.. non sprecherò un altro secondo per risp all'anonimo, dico solo: TELECOMANDO alla mano e via andare!!!

2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non esageriamo!! Va bene che fa un pò acqua da alcuni tubi, ma è un programma garbato e semplice come pochi se ne vedono ormai in tv! Se per te è un cesso...beh, allora dovresti sentirti come a casa

Una delle mie massime la voglio oggi dedicare a quest'anonimo...
"Da piccolo facevi la cacca, ma mò fai lo stronzo!"

Riguardi a tutti voi miei pazienti, vi proteggerò finché avrò Vicodin nel sangue!!

2:54 PM  
Blogger il Konsole said...

Mio caro anonimo... si, ti regalerò un telecomando! E poi, visto che ti fa così schifo il nostro programma, perchè posti sul nostro blog? Ma soprattutto, potevo capire se non ti piaceva il mio faccione, ma gli altri.... Doc??? Ricovero d'urgenza!! Io o lui?!???!!? "FACCI" lei!

3:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il ricovero nel caso di questo/a è inutile...basta una puntura e via...come coi cani!

6:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehi raga..come vi è sembrata la serata di ieri? vi va di commentarla un pò con me? doc..ho bisogno del suo aiuto!ma lei fa anche medico di guardia nel caso di improvvisi attacchi notturni?

10:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

non so come mai ma continuo ad avere in mente "caruso" di L Dalla da ieri sera..

10:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

anche medico di guardia...ieri alla fine sei stata trascinata via dalle tue amiche...ma in fondo hai fatto bene...non ti saresti persa nulla...tranne Konso che ballava sul tavolo imitando uno Gnu e Godzi che spiegava a tutti quasi ululante il motivo del suo soprannome...va bé...nulla di che insomma...

Caruso, caruso...be, se ti piace il genere lucio dalla coperto di peli...ti consiglio di andare alle cornelle, dove ne trovi a bizzeffe di specie di quel tipo...invece la canzone beh,"te vojo bene assai, ma tanto tanto bene" è l'inno all'amore..."è una catena ormai che scioglie il sangue nelle vene..." eccetera eccetera...sulla catena ho qualche dubbio...preferisci le manette vero?

12:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

no le catene in lattice ke i tuoi pazienti mi hanno regalato al compl..ma poi perché Godzilla come nome?me lo dici anke a me quello ke ha detto?sono troppo curiosa!al Fluid almeno c'era Ale..mi sono messa a piangere e lui mi ha consolata..è stata una notte molto lacrimosa..cmq i peli di Dalla non sono proprio il max..preferisco quelli di "altri animali"..non so se ci siamo capiti..certo ke potremmo fare lo zoo della classe!

12:50 PM  
Blogger nikiejoy said...

Ciao a tutti ragazzi..
mi ha fatto davvero molto piacere rivedervi..
è stata una serata molto piacevole e divertente. Spero davvero che ci saranno presto altre occasioni per stare insieme..

Come sempre..

Dany e i suoi mille uomini..
Silvia e Mara insieme..
Giamma stradivertente..
Gianni e Anna la coppia della Classe ormai consolidata..
Mauro che non si fa fotografare..

Le news..

Elenina si è lasciata col fidanzato storico.. (sigh!)
Un gruppetto della classe è andato una sett a Roma (dany, ciso, konso, ester, laura..)
Silvia, io e Anna con i capelli corti..
Laura sempre più bella e strafotogenica..
Konso è un nerd.. (?!)
Ester abbronzata e raggiante..
Ciso, Marco, Matteo e Simone si son fatti attendere.. hehe..
SIGH! infine..
..anche se La Classe ci sarà anche quest'anno, io non sarò più dei vostri perchè proprio ieri ho deciso di accettare un incarico molto interessante sempre in ambito radio-televisivo. Sono molto felice che mi si siapresentata questa opportunità ma.. Mi mancherete!!!

Voglio ringraziare di cuore Ester che mi ha fatto il regalo più bello del mondo ieri sera.. Mi ha portato la sua fotocamera e l'ha lasciata tra le mie mani tutta le serata.. visto che la mia mi ha abbandonato..
Ti voglio bene e volevo dirti che ho apprezzato tantissimo questo gesto!
Mi raccomando passami le foto che ne facciamo una presentazione per il blog!!

Un bacione a tutti ragazzi
e in particolare GRAZIE a Gianni e Simone x i bei messaggi di stamattina..

In bocca al lupo!
con affetto,
Noemi

4:53 PM  
Blogger nikiejoy said...

Ah dimenticavo..
x l'anonimo/a simpatico/a..
x la tua gioia la "balenottera meridionale" se ne va, visto?!
Quindi se sei una bella stangona polentona che parla bergamasco perchè non provi a sostituirmi tu?! hehe.. HAHAHA.. voglio proprio vederti.. Magari effettivamente mi darai prova di esser più adatta di me per un programma del genere.. E questo la direbbe lunga! Io intanto parto per nuovi orizzonti.. Adios!
..e buona fortuna anche a te caro anonimo che ne hai proprio bisogno!

5:02 PM  
Blogger anna said...

scusa noemi cosa intendevi con: "Magari effettivamente mi darai prova di esser più adatta di me per un programma del genere.. E questo la direbbe lunga!"

E' il "programma del genere" che non comprendo molto.. e perchè dovrebbe dirla lunga sul nostro anonimo?

Non darò la prima interpretazione che mi viene in mente perchè vorrei che fossi tu a dare quella corretta..

Sull'anonimo non aggiungo altro: cassi sò!

9:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

qualcuno sa dirmi quanto devo lasciar sul fuoco un uovo per farlo diventare sodo?

8:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nove minuti, Antonellina!!
Ma... ti sei lavata le mani??

8:42 PM  
Blogger nikiejoy said...

Non ti preoccupare Anna.. sai benissimo quanto tengo al programma! Hai ragione, era possibile fraintendere.. sorry!

Era solo una piccola provocazione per il solito ignoto.. hehe.. nulla di chè!

Vi voglio bene,
un bacione a tutti!
Noemi

8:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

GOOOOOOD!!!!
1-0 classe-anonimo

10:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

Nove minuti....con me l'uovo non diventa duro mai!!

12:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

antonellina cara, spero per te che tu abbia questo efetto solo sulle uova...

3:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

saluti a tutti

8:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

saluti e baci

8:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

HMSirp Your blog is great. Articles is interesting!

10:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

Rj75k0 Thanks to author.

8:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Please write anything else!

9:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

actually, that's brilliant. Thank you. I'm going to pass that on to a couple of people.

9:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hello all!

9:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hello all!

10:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Magnific!

3:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Thanks to author.

7:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

Magnific!

10:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Wonderful blog.

2:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

gxRm1T Thanks to author.

7:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nice Article.

7:59 PM  

Posta un commento

<< Home