venerdì, luglio 20, 2007

Il Konso all'Inferno!







Siccome sono egocentrico, dedico il mio primo post a me!!!
Hahaha! voglio farvi vedere l'ultimo spettacolo che ho fatto, l'Inferno di Dante... e siccome alcuni di voi sono venuti a vedermi (vi ringrazio tantissimo) e sono mooooolto egocentrico, tutta questa manfrina è una scusa per esigere una recensione. Siate sinceri, e fate vivere agli altri quello che vi ho fatto vivere io... nel bene o nel male!
Grazie ancora e vi prometto che il prossimo post sarà delirante!!!

Ma ora... FOTO!!!! COMMENTATE, INSULTATE, RIDETE.... INSOMMA FACCIAMO QULCOSA PER QUESTO BLOG!!!!!!!!

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

evviva, si cambia argomento... lo spettacolo non l'ho visto, ma a me Dante commuove sempre... Ulisse, Paolo, poi Piccarda e soprattutto il canto su Vergine Madre... l'ultima volta piangevo come un'adolescente davanti a Brad Pitt... indi per cui un dieci e lode in pagella a Konso per aver fatto lo spettacolo più impegnato finora proposto su questo blog...

1:03 AM  
Blogger il Konsole said...

Impegnato??? Ma io ammazzo persone, mi ubriaco, mangio teste, insulto e faccio dei mostri e basta!!!
Mah........

1:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

a Ester Dante commuove...anche a me commuove, solo a pensare che doveva essere fatto per scrivere certe robe! Complimenti a Konso che, nonostante l'indisposizione (vedasi sedute precedenti) è riuscito a dare prova di sé. Molti avranno detto: "sei riuscito a farci venire i brividi", e speriamo intendessero fare i complimenti. Attendiamo recensioni di coloro che hanno assistito. Beh, ammazzi persone, ti ubriachi, mangi teste, insulti....beh, il solito e caro vecchio Konso...
Comunque, qui all'inferno si sta bene. Ester non la smette di toccare le corna di Luci.

Ad un'altra vita fratelli

9:56 AM  
Blogger il Konsole said...

Lo so che la Ester continua a importunare Lucifero... e la cosa non mi piace, soprattutto quando stiamo facendo i tornei di briscola. Tanto giù li nella distesa di ghiaccio ci siamo io, Lucifero, Bruto, Cassio e Giuda (che simpaticone... una sagoma!!) e per ingannare il tempo giochiamo a carte...

11:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

guardate che io a differenza vostra sono all'inferno per scelta e posso andarmene quando mi pare, però Giuda è tanto caro e dolce, importuno Luci solo per convincerlo a farci scappare insieme... volevamo fare un paio di giorni nei Getsemani a farci le coccole e darci tanti bacini

11:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

straordinario konso! caput mundi,città aperta,nun fa la stupida stasera,a' capitale.....a noi due....sfida finale....nella piu preziosa tra le sette meraviglie....il colosseo!!!!! uuuuuuuuuu ciao ciao!

11:34 AM  
Blogger il Konsole said...

E dopo la sfida ci rivedremo all'Inferno!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!!!

12:18 PM  
Blogger Elena said...

le foto sono una vera ficata!!! ...che luci strepitose!!
... il resto... bhè, io mica l'ho visto... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio sapere cosa faceva conso all'inferno!!

3:47 PM  
Blogger il Konsole said...

Il Konso all'Inferno ha fatto nell'ordine: il leone, dei dannati sparsi misti a "elementi" di scena, un ignavo, CARONTE, un pezzo della porta dell'Inferno, Lucano, Minosse, la tempesta, il fratello di Paolo (quello che uccide Paolo e Francesca), ancora dannati sparsi e pezzi di scena, Nesso, Polifemo, uno dei compagni di viaggio di Ulisse, "elementi" di scena e il CONTE UGOLINO!
Ti basta????
Hehe! No no, non sono un super dio della recitazione... tutto lo spettacolo era un continuo cambio di scena e di personaggi!

5:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

e per tutto ciò sarai dannato per l'eternità... pentiti o eretico del danno arrecato ai tuoi spettatori. Risarciscili moralmente per il torto subito. Frustati con le corde di Daniela e usa le manette della Perletti per attaccarti alla spalliera del letto ( a proposito: esistono ancora letti con le spalliere?). Patirai...brucerai e vedrai Marilyn Manson...e forse anche un'apparizione fugace di Joseph XVI che saprà dire: se ti do uno schiaffo, porgi l'altra guancia, oppure anche la stessa e io cambio mano

7:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

e per tutto ciò sarai dannato per l'eternità... pentiti o eretico del danno arrecato ai tuoi spettatori. Risarciscili moralmente per il torto subito. Frustati con le corde di Daniela e usa le manette della Perletti per attaccarti alla spalliera del letto ( a proposito: esistono ancora letti con le spalliere?). Patirai...brucerai e vedrai Marilyn Manson...e forse anche un'apparizione fugace di Joseph XVI che saprà dire: se ti do uno schiaffo, porgi l'altra guancia, oppure anche la stessa e io cambio mano

7:15 PM  
Blogger il Konsole said...

Sarò dannato per l'eternità?????
SIIII!!!! EVVAI!!!! Un bel posticino caldo all'inferno a respirare del sanissimo zolfo tutto il gionro!!!
P E R F E T T O ! ! !
L'unica cosa che mi auguro di non trovare è Chuck Norris... tutto il resto è una manna piovuta dal cielo!
E cmq MarilYn Manson non mi garba più di tanto... preferisco lo zio Ozzy!

8:49 PM  

Posta un commento

<< Home