giovedì, luglio 26, 2007

La loggia dei massoni del buco nero

Noi siamo i Massoni del Buco Nero, ovvero una loggia che si occupa di spiegare in maniera non scientifica e del tutto irrazionale fatti comuni che hanno spiegazioni banali (o anche fatti che la scienza non ha ancora spiegato), adducendo come motivo la teoria dei buchi neri. Per buchi neri noi intendiamo portali che comunicano con altre dimensioni spazio-temporali. Con queste premesse vogliamo instaurare un dialogo senza fine, e senza inizio, coinvolgendo tutti coloro che vorranno aderire alla nostra causa iscrivendosi alla loggia. Il dialogo non deve seguire nessuna logica e nessun ordine, quindi tutti possono entrare nel discorso quando vogliono introducendo nuovi elementi nella discussione.


Questo è il nostro manifesto

1. I buchi neri sono portali spazio-temporali
2. I buchi neri non hanno logica
3. La nostra logica è la non-logica
4. La scienza ha i sui limiti, noi no
5. Nulla è impossibile
6. Possono esserci più spiegazioni per una stessa cosa
7. Il nostro obiettivo è creare una nuova conoscenza basata solo sulle nostre considerazioni sui buchi neri
8. I buchi neri sono il motore primo di ogni cosa
9. Ogni conclusione è un passo avanti nella creazione della nostra conoscenza, anche se contrasta con una conclusione precedente
10. Essere un adepto non comporta nessuna restrizione, non detta nessuna regola di vita ed è compatibile con le idee e con i comportamenti di ogni persona
11. La nostra loggia non è segreta e ogni adepto si deve impegnare a farla conoscere


E queste sono le nostre teorie

Perché i treni erano a vapore

I buchi neri hanno sempre caratterizzato la nostra esistenza, un esempio molto semplice è quello dei treni.
Perché prima c’erano i treni a vapore? La risposta è ovvia, perché i treni sono entrati nei buchi neri sparsi per tutta la terra e quindi sono finiti in altre dimensioni spaziotemporali. Infatti, le vecchie locomotive a vapore sono finite in altre dimensioni e sono state rimpiazzate con quelle nuove. Un’ulteriore prova di questa tesi sono i fili sopra i treni che servono per non perderli nei buchi neri, nessuno adesso sa se questa soluzione sarà efficace solo se continueremo a vedere gli stessi treni avrà funzionato. Sicuramente qualcuno potrà obiettare dicendo che ci sono ancora locomotive a vapore, ma anche questo può essere spiegato facilmente. Non è detto che tutte le locomotive a vapore siano entrate in un buco nero ed è possibile che, dopo essere entrati in una nuova dimensione, si siano imbattuti in un nuovo buco nero che casualmente li ha riportati nella nostra dimensione.

Gli uomini e i buchi neri

Uno dei problemi maggiori della teoria dei buchi neri è quello che implica gli uomini. Cosa succede se un uomo entra in un buco nero? E’ difficile spiegarlo, visto che nessuno si può accorgere di entrare in un buco nero. Tutti potrebbero essere finiti in un buco nero; naturalmente potrebbero essere anche ritornati nella loro dimensione originale passando per un altro buco nero, potrebbero continuare a viaggiare per varie dimensioni o potrebbero non aver mai incontrato un buco nero in tutta la loro vita. Questa teoria può spiegare il perché di una vita movimentata o monotona: passando per i buchi neri gli eventi della vita di un uomo cambiano radicalmente, rimanendo nella stessa dimensione gli eventi non subiranno cambiamenti repentini.

I buchi neri e la rete dimensionale

I buchi neri formano una rete dimensionale infinita. Da ogni dimensione si può accedere a tutte le altre e quindi creano percorsi infiniti. Non si sa quanti buchi neri esistano (e quindi quante dimensioni), quindi prendiamo come convenzione che esistano infiniti buchi neri. Da questo si può facilmente dedurre che sia molto probabile imbattersi in un buco nero.


Detto ciò vi invito ad aderire, a dirmi le vostre teorie, a portare un po' della vostra sapienza nel nostro sapere... vi invito ad un dialogo aperto, a scoprire nuovi orizzonti!
E siccome domenica notte parto, mi aspetto che fra 2 settimane ci saranno un sacco di cose da leggere! Questo è un post potenzialmente infinito... facciamolo diventare tale!!!

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io in terza superiore ho enunciato la teoria del fattore K contenuto nello sperma maschile (originariamente era il fattore G, poi lasciava spazio a troppi punti...interrogativi?), l'anno dopo ho dimostrato l'effetto embeeding usando come cavia mia sorella e quest'anno vorrei completare gli esperimenti sulla capacità dei prodotti per capelli di modificare il DNA, finisco di lavorarci in Albania, poi vi faccio sapere.... UnBacio a tutti... ci vediamo a settembre!

7:34 PM  
Blogger il Konsole said...

Ah, poi dimmi se in Albania ci sono i buchi neri!!!!

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

dunque, hai dimenticato di inserire la bibliografia ufficiale della loggia...allora lo farò io:

1- DANIELA PICCIOLO "io e i miei buchi preferiti", Edito Siffredi, Caianiello, 2006;

2- "il mio più grande buco nero" saggio a cura di Ester Mignani, edito Teatro Prova, 2005;

3-"Scoprite il mio buco nero..." di Noemi Cesarano, edizioni DEVECCHI, 2006;

4-"tutti i buchi neri che conobbi" manifesto del gruppo, Luca Consoli, San Daniele del Friuli, 2006, collana di Manu.

5-"Mostrate i vostri buchi neri al mondo", cinquecento fascicoli scritti da Elena Perletti in un raro momento di sobrietà. Opere rare, Collezione Sbucciami, Lourdes, 2000

7:40 PM  
Blogger il Konsole said...

OOHHHH Doc!!! Non sapevo che lei fosse un esperto! Grazie per la preziosisssssima bibliografia, ma vorrei avere un suo autorevolissimo parere sulla teoria dei buchi neri negli ospedali!

9:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mah, io mi limito a seguire le riunioni dei buchi neri e ad evitarlo quand'è possibile. Non mi è chiaro il concetto di buco e dimensioni...due concetti interessanti...Comunque, per approfondimenti sul tema mi riservo di chiamare la Signora Pasquali Francesca. Quanda formula un concetto lei incappa spero in buchi neri...e ci resta anche molto.

P.S Lunedì il mio ambulatorio resterà chiuso in quanto parteciperò alla conferenza "Chi l'ha vista?" una raccolta fondi in sostegno di Jacopla...tutti voi siete pregati di aderirvi.

1:02 PM  
Blogger il Konsole said...

Jacopla è chiaramente finita in un buco nero, finendo in un'altra dimensione... Ora dobbiamo solo sperare che incontri il buco nero giusto che le permetterà di tornare nella nostra. Oppure sperare che in un'altra dimensione ci sia una Jacolpla idendica alla nostra e che almeno lei trovi il buco nero che la conduca qui da noi!

2:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io mi auguro che entrambe le Jacople rimangano nella loro dimensione...e che non sia la mia...

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

raga io ho notizie di jacopla!sono appena tornata dalle vacanze, ho incontrato il mio Bruno del bolgia!!!!!!!!!!ero sempre insieme a cinque tipi e c'era anche il sosia di Brugherio di Konso!!!!

1:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi ha scritto dei messaggi e spera di incontrare l'uomo della sua vita in toscana, tra passeggiate e corsi di barca a vela...

1:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

beh...ecco..la sua dimensione l'ha trovata pure lei!!

7:17 PM  
Blogger il Konsole said...

Ho studiato a lungo il buco nero che porta alle barche a vela, ma non sono potuto entrarci, data la scarsità di zeri sul mio conto corrente...

7:45 PM  
Blogger il Konsole said...

RAGAZZI VI SALUTO TUTTI!!!!
TRA POCHE ORE PARTO!!! CI VEDIAMO BARRA SENTIAMO DOPO L'11 AGOSTO!!! VI SALUTO IL SALENTO ANCHE PER VOI!!!!!!!!!!!

BAU!!!!!!

4:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' partito il buco nero!

7:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

(musica) Bruuuci la città...e tutti i suoi abitanti, rimane solo House...solo sul lettino...

7:15 PM  

Posta un commento

<< Home