mercoledì, agosto 29, 2007

a buon intenditor..

POCHE PAROLE!

Per questioni di privatezza ho dovuto cancellare il post (anche perchè con una denuncia a mio carico non avrei potuto fare quello che ho in mente...), però l'ho lasciato abbastanza perchè alcuni si siano accorti di quello che sta succendendo.

Non facciamo più alcun riferimento su questo blog: rimandiamo la discussione seria alla cena di classe!

Tutto ciò fa molto carboneria, ma il fine giustifica i mezzi!! doh hi hi oh uh!

Kisssss

3 Comments:

Blogger il Konsole said...

Carboneria? Cena? Denuncia????
Vabbè, io alla cena ribadirò quello che ho già detto qui...


.......oh anna??? ma perchè alla cena proprio la CARBONARA devo prendere??? Ahhhhh CARBONERIA!!!! ... mumble... che è????

Delirio per sdrammatizzare una situazione delirante!

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nessuno parlerà...ho solo bisbigliato qualcosa alla Famiglia...muti stanno...manderanno Lo smilzo e il Cariato giusto a fare una visitina d'ispezione...sai, sanno essere molto persuasivi...

7:19 PM  
Blogger nikiejoy said...

ragazzi, fate i bravi!

5:43 PM  

Posta un commento

<< Home