martedì, luglio 10, 2007

...che cce volete 'nna in televisione????

Uella bella gente!!!
come vi avevo annunciato, nel fine settimana sarà girato a BG il video di Nena and the Superyeahs... una gran ficata!!!

ovviamente, siete tutti invitati!!!

ecco cosa mi scrive Matteo, chitarrista della band:
"Il video verrà girato il 14 e il 15 un po' in tutta bg, mentre la parte con la gente sarà fatta il 15 dalle 15e45 fino a relizzazione del tutto, in piazza vittorio veneto."

quindi... ci si vede domenica pomeriggio!!!!

accorrete numerosi, che si cazzeggia e ci si diverte un pò!!!
baciocchi!!!!!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io giro solo i video di Renato, ho giurato eterna fedeltà a Sua Maestà il re dei sorcini.
"e mi vesto da re perchè tu sia...tu sia il re di una notte di magia..."

11:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

Niente, nada, nisba! io venerdì e domenica non esito tutto il giorno! Ho i miei 2 spettacoli e quindi...
Quindi faccio concorrenza, se volete venirmi a vedere a merate... haha!

No dai, mi sarebbe piaciuto tantissimo venire, lo sapete com'è fatto il mio ego.......

5:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma da quando sto sito c'ha pure la musica!!!
da legare, da rinchiudere, da buttar via la chiave

7:15 PM  
Blogger nikiejoy said...

io, come avevo già detto a beps, ci sono sicuro!

a domenica!
Noemi

11:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

anch'io forse vengo domenica...lo sa, caro doc, che Ale mi ha scritto?vuole uscire ancora con me, non è fantastico?caro zio greg, sto male, il battito cardiaco è aumentato e continuo a sospirare, ma di cosa soffro?..

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

anch'io forse vengo domenica...lo sa, caro doc, che Ale mi ha scritto?vuole uscire ancora con me, non è fantastico?caro zio greg, sto male, il battito cardiaco è aumentato e continuo a sospirare, ma di cosa soffro?..

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

sarà la pressione...oppure c'hai una zecca.

10:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

se non mi impongono,costringono o convincono ad andare a caneva 1 o gardaland(luoghi di sicura spettacolarizzazione e dinamicità come il talk show 'la classe non è acqua'.....)ci sono di sicuro per la registrazione del video clip di nena e i superyeahs! aspetto tanti altri ragazzi del laboratorio...venite numerosi ci sarà il degenero! ps a proposito i nena and...li ho visti ieri suonare alla festa della 'dea'(atalanta calcio)e mi sono piaciuti! la lora forza sta nel provocare continuo di nena, la quale ha un ottimo fisico( davanzale in primis)gli altri mi sembrano mediocri invece ma può essere che abbia avuto una visione errata proprio io...avevo bevuto qualche bicchiere in piu....ma nn guidavo mi raccomando.... ciao a tutti e buona giornata...che qualcuno ci guardi da lassù...

10:49 AM  

Posta un commento

<< Home