lunedì, luglio 09, 2007

Noemi's holiday in Corsica..







Ciao ragazzi, allora cosa mi raccontate? siete spariti tutti dopo la cena??? Doc Hause cos'hanno? non mi fate preoccupare! dai, scherzo! vi siete divertiti??? ke avete mangiato di buono?
Mi è dispiaciuto non esser dei vostri ma avevo un incredibile bisogno di relax.. Sorry! Vi ho postato qui qualke flash della mia vacanza lampo in Corsica (1-8/07/2007) ..mare, sole e natura.. niente cellulare e niente computer.. ke pace dei sensi! però mi siete mancati.. allora, quando il prossimo incontro??? ..ke ho voglia di rivedervi tutti!? Ah! mi raccomando, anch'io son curiosa di sapere delle vostre vacanze... quindi teniamo vivo questo blog con i colori dell'estate! aspetto di vedere anche le vostre foto!
Un bacione a tutti
Noemi

Etichette: , ,

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Purtroppo Daniela ci ha abbandonati oggi tra le braccia di Ale mentre mangiava un ghiacciolo. Konso se n'è andato ieri lasciando i suoi averi ad una Ester ormai sul punto di perdersi. Mi viene il sospetto che ci fosse qualcosa nel cibo...quella vecchia che serviva doveva essere in realtà una spia del Vaticano. Noemi, non so cos'hanno..saranno in vacanza... Mi è piaciuta molto la Noemi in versione Jane...e che due Jane!!

10:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io le mie vacanze le passo ignudo sul balcone del mio appartamento, sito in un diroccato e fatiscente condominio dall' intonaco ormai andato, costruito prima della guerra.
Sul balcone ho il filo lungo per stendere i panni (tipo zingaresco) con decine di mollette, le tapparelle verde acido di plastica tutte bucherellate dalla grandine, le tende verdi e ormai scolorite (non quelle a manovella perchè costano troppo, ma i tendoni di mia nonna appesi con un' asticella sopra la porta finestra e con qualche cagatina di rondine), il canarino che perde cacca dalla gabbietta e al posto della ringiera in ferro ho i lastroni di vetro tutti rotti, arrugginiti e mai sostituiti.
Sto lì sdraiato su un vecchio salviettone a prendere il sole, mentre sulla strada sfrecciano auto e cammion a tutto spiano.
Farò così anche il giorno fi ferragosto.
Naturalmente con me c' è anche la Desiderio che dimostra così di essere una vera proletaria e di essere fidanzata con un presentatore-operaio.
Se volete scatto delle foto sul balcone e poi le pubblico...benvenuti nel distaccamento bergamasco della Stalingrado d' Italia!

11:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

E' una cosa indegna che in un paese civile ci sia una dittatura rossa che diffonde notizie false e infamanti e prende costantemente di mira l'ex capo del governo nonchè cittadino italiano! Mi consenta!

..ehm si.. Decimo: ma come ti viene in mente di decrivere la tua casina?Presentatore-operaio? Ma quello lì, sì sì proprio LUI, non era presidente-operaio?
Ti sei dimenticato di dire che io sarò vestita di stracci, scalza, e con la scopa in mano!!! E solo per ferragosto cucinerò il ragù con il tanga e il tacco a spillo 12 cm mentre sodomizzo Jerry appendendolo per le orecchie...
Ti amo tesoro

11:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo di dire che sul mio balcone c'è anche la lavatrice (non ho posto per tenerla in casa) che utilizzo anche come mobiletto per tenerci sopra le scatole delle scarpe (che non butto mai perchè non ho una scarpiera). La gabbia del canarino di cui sopra è appesa con un chiodo alla parete del balcone ormai giallastra a causa delle
sue abbondanti eiezioni. Per il troppo caldo, copro la gabbietta con uno straccio a quadrettoni bianchi e blu (una vecchia tovaglia di quelle da cucina che si usano quotidianamente, nel mio caso anche con gli ospiti).
Il resto del balcone è occupato da scaffali in lamiera senza ante nei quali tengo scopa, spazzolone e detersivi per la casa.
Porto Cervo...ma vaffanculo!

11:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io le mie vacanze le voio passà a San Severino nelle Marche in provincia de Macerata, sà.
Voio annà alla pensione/albergo Bigioli (4 stelle) ndò ce stanno la Signora Luisa, la Signora Luciana e la Signora Rosaria che me fanno da magnà. Quando cucina la Signora Luciana pare de sta in rosticceria.
Poi ce sò er Signor Bruno col Signor Paolo che me fanno tanto divertì quando giocamo a scopa.
Sé, sé, ve consiglio proprio d' annà a San Severino, sà.

2:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

io le vacanze le passo alla periferia di Scutari, Albania, travestita da uomo per non farmi lapidare e stando attenta di non cadere nelle voragini che ci sono in strada ( i tombini li hanno rubati nel 1991 quando è crollata la dittatura e non li hanno più rimessi) dovrò sopravvivere senza corrente elettrica e mangiando solo uova per 20 giorni... credo che la mia dieta vegan non reggerà e mangerò il cavallo del vicino dopo 36 ore... inoltre il viaggio viene fatto in motoscafo (diciamo motoSCHIFO) dove trasportano capre con la dissenteria... più si avvicina la data di partenza più ho paura di fare Bari-Scutari solo andata...
se non torno potete dedicarmi la prima puntata della prossima stagione?

3:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scusi Mignani, ma dall' aeroporto di Orio al serio partono quegli affari con le ali che trasportano la gente in men che non si dica da una parte all' altra del globo.
Lei che fa, Mignani, gioca agli "scafisti"?

3:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Me sa che se Fabrizio dell'Ospizio va a 'sta pensione qua... tardi magna!!!
Ah... li gestori de la pensione invocano er diritto a la privacy!!!
.............
Annarè, ma che me dici cocca mia vella!!!

Madame x

4:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che delirius tremens... Il decimo nudo sul balcone...mica lo metteranno su Diva e donna? cioè su Novella 2000? che gossip...starò appostato sul balcone opposto per fotografarve.

6:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

si, lo so dell'esistenza di quei fantastici oggetti volanti che mia nonna chiama "apparecchi", ma sa, signor Decimo, senza viaggio in mare non si entra nell'ottica albanese! per questo ci facciamo Bergamo-Milano in autobus, Milano-Bari in treno, Bari-Durazzo in motoschifo, Durazzo-Scutari centro in cammion attezzato con sedie e Scutari centro- Fermentimi col carretto del vicino.... al ritorno questo pezzo è a piedi perchè io avrò mangiato il cavallo...

7:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Madame X, hai visto il nostro Gianni Decimo Renè che sputtanamento generale ha fatto??? hihi

Perchè "che me dici cocca mia vella"?

9:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao bbelli de zio Renado, ndò state? Che fate ste vacanze?
Io che come sapete ho origini Marchigiane me dividerò tra Cingoli, Esanatoglia, Porto Recanati e soprattutto San Severino. Ve posso dà un consiglio fraterno e paterno?
Andatece alla pensione "Bigioli"! Se magna che è nà meraviglia! E poi le locandiere sò tanto simpatiche! Ve fanno sganascià dalle risate, ve fanno toccà co un dito...il cielooooooooo!
Grandiiiiiiiiiiiiiii!
Afflatatevi!

11:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

Citazzzione:
"per ferragosto cucinerò il ragù con il tanga e il tacco a spillo 12 cm mentre sodomizzo Jerry appendendolo per le orecchie..."

Poro Jerrino...!!!

Madame x

5:39 PM  

Posta un commento

<< Home