lunedì, aprile 23, 2007

questa settimana il tema è....


il mondo dello Showbusiness (o Showbiz... 'nsomma, il mondo delllo spettacolo!!!)

... per la felicità di tutti i maschietti, in cattedra ci sarà la bellissima Gabriela Grechi!
Gabriela è stata conduttrice di trasmissioni musicali (su All Music) e sportive (... in un sacco di posti, non me li ricordo tutti!); ha fatto la "meteorina", la valletta a "Ok il prezzo è giusto"; ha recitato in varie fiction e film per la tv, oltre che in teatro.
...ed è davvero bella, cosa che non guasta mai!!!

26 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono maschietto e sono felice!!!!
Ma con questa non si esce a cena??????????

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si ricorda che il dottor House è un ometto e fargli vedere queste cose ,così, d'un botto, potrebbe creargli scompensi!! Quanti centimetri cubi di carne avrà questa all'aria? Chiederemo al Vescovo!
Ricordatele che per ritirare il cachet deve passare dall'ufficio di House!

8:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

quando mi alzo presto la mattina,come in questo caso,con dei piccoli acciacchi fisici e psicologici,ma,e lo ripeto,ma, mi trovo davanti tanto ben di Dio non posso che risollevarmi nell'anima,ringraziare il nostro creatore di questa nuova creatura e tornare nella mia normal life con tanta carica e una spinta in piu....la vita è bella ragazzi della classe,datemi retta... te quiero gabriela,te quiero!

9:06 AM  
Blogger Elena said...

mmh... mi sa che il "bonus cena" ce lo siamo giocati con Marco... mi disp!

9:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Che spilorci!

12:04 PM  
Blogger Mauro said...

See dai,orizzontabile... ;))
skerzo,ho visto anke altre sue foto e devo dire ke fisicamente c sta proprio dentro!
Pero' voglio vederla "dal vivo" xke l'altra letterina ke e' venuta(Daniela Bello),mi ha deluso 1 po': 1 grissino era!
E poi ce' sempre l'incognita cervello.
Kissa',lo scopriremo solo vivendo-la...

10:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

fate domande semplici e ha risposta multipla, così per lo meno può tirare a indovinare, ma dice qualcosa e non fa scena muta come la Bello

12:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

be... forse il mio cervello non è del tutto attivo dato gli orribili errori d'ortografia del messaggio precedente... non, sono destinata a diventare come la perletti!

12:15 PM  
Blogger Elena said...

ehi! i miei erano errori di digitazione, non di ortografia!!!!!
MAI, e ripeto MAI fatti errori di ortografia, nemmeno alle elementari! d'altronde, quando gli altri leggevano Topolino io leggevo Majakovskij...

4:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

io invece leggevo MAJALOSKI...

7:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io leggevo topolino, ma quando incominciava Sgrang, andavo subito davanti alla tivì!!!

7:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

qui sulle montagne non c'era ne tv ne giornali, mi raccontavano i canti della DivinaCommedia...

8:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non per essere la solita maligna, ma per spalleggiare "numerina overo tagli 48 ma con cervello ancora" posso dirvi che la nostra ospite all'alba delle 9 e mezza di STAMATTINA non ha ancora capito se deve venire stasera o giovedì prossimo.... (?!?!?!?!?!?!)
Ed era un mese che si aveva la sensazione che non avesse capito una fava!
Cominciamo bene...
BEPPE PREPARA UNA REPLICA DI SUPER QUARK CHE FORSE E' IL CASO!!
vorrei infine far notare che in 20 e rotti puntate, con gli ospiti più vari (ed eventuali), è la prima volta che ci capita, E GUARDA CASO, con una valletta..
Basta malignità e veleni: come dice milva "the show must go ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon"
Un bacio a tutti,
buona puntata raga!
La vostra rompi***** di fiducia

11:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

Beh, sapete che al massimo potete invitare me medesimo, diagnosta affermato come ospite!!! Ma vi avverto, vengo solo se il pagamento è in natura..

P.s- e li di natura ce n'è! Intendo cibarie varie ovviamente

12:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

No, attenzione cara Anna, la "O" è più chiusa...devi mettere la bocca a forma di culo di gallina (e scusate la parola gallina!) così: "The show must must go ououououououn".
scusate vado a recitare BRECHT

12:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho capito che è meglio se mi porto qualcosa da leggere stasera...
Mi porterò Deathnote, così mi posso gustare la mia amata Misa!
Nell'eventualità che dobbiamo improvvisare in trasmissione, siamo in tanti attori... Stai tranquilla Elena, possiamo improvvisare! Se invece dobbiamo tolcscioare, beh prepara a censuramri ancora! hihi...

1:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

E a me nun me 'nvitate mai?! Vigliacchiiii!!!

2:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non dimenticate che l' idea di invitare Gabriela è stata mia.
Questo per dimostrare che il vostro presentatore pensa sempre a voi e vi accontenta...ciao raga!

2:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Gianni, puoi invitare anche Scamarcio, ti prego, accontenti sempre i maschietti e mai noi!

6:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma che bravi, mi devo ricredere..la puntata mi è piaciuta talmente tanto e mi sono divertito talmente che ho lasciato aperto, sul tavolo operatorio, un mio paziente per guardarvi...ora però non c'ho voglia di ricucirlo...dite che prende troppa aria se la lascio così fino a domani?

10:31 PM  
Blogger Elena said...

concordo con DH(x i non amicici-cici-ciciiiiiii, Dott. Greg House!): Gabriela è stata davvero bravissima! complimenti per la bellezza, la preparazione e la simpatia!

11:22 PM  
Blogger Mauro said...

Grande Gabry,
mi hai strastupito:
simpatica,intelligente
e pure fxxx...
praticamente introvabile!!!
Grazie x il libro ke mi hai regalato,anke se in realta' riguardo il sesso e la psicologia femminile so' gia tutto,
:)) ma ndoe'.
Ti aspettiamo ancora x la puntata del 24 maggio allora,
ma se vuoi passare anke prima kiamami pure ;)

11:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

si sei veramente straordinaria gabriela!complimenti,oltre che fighissima sei umile e intelligente,brava continua cosi che farai tanta strada......

11:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

scusatemi per il fighissima,bellissima direi....

11:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

La bella Gabriela mi ha stupito...
Primo ha esaudito il mio desiderio (vedi primo post) e tra l'altro di sua iniziativa!!!
Secondo non ha per niente l'alone da diva, anzi è proprio lei a non cercare di crearselo!
Terzo ha dimostrato di essere, nel limite del possibile, sincera!
Quarto è simpatica e semplice
Ultimo... ultimo... complimenti Gabriela che fuori dal luccicante mondo dello spettacolo non ti piace truccarti!!!

8:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certo che non si vanta! E perchè mai dovrebbe avere le arie da diva? in fondo, lavora con Cesare Cadeo..io se fossi in lei, non lo direi troppo in giro!
Ah, non si trucca quando non va in tv? Non vorrà farsi riconoscere...se ne evitano di pomodori così...

scusate ma dovevo rimediare all'ultimo post che ho scritto..che non era molto "houseiano"!!

1:15 PM  

Posta un commento

<< Home