giovedì, aprile 12, 2007

Pubblicità per la mia festa di compleanno..

Ciao ragazzi!
resto in tema con la puntata di domani sera,
e faccio un pò di
pubblicità
Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
Compio 25 anni domenica 15 aprile,
ma ho deciso di festeggiare domani..
***
Siete tutti invitati
- dopo la puntata -
h.21:45 al Kelly Bar
Via Piave, 36
Azzano San Paolo
Non mancate!
...
Vi ricordo anche l'appuntamento fisso del giovedì
Radio Alta h.16:15
Domani sarò con Mauro e Daniela

Etichette: , ,

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Certo che ci sarò!
Presente!
In prima fila!!!
Certo che hai studiato pubblicità, quei caratteri sbrilluccicosi mi hanno convinto subito a venire! Hihi!!!

12:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace...A quell'ora ho il poker...però seguirò la cerimonia di incoronazione su SKY...25 anni...ormai sei pronta per la maternità, puoi concludere qui la carriera!!

12:26 PM  
Blogger nikiejoy said...

Ah caro dottore.. non sapevo fosse anche ginecologo! interessante.. Nessun bimbo in programma però, spiacente di deludere le sue aspettative. Ma poi ..carriera?! ..è proprio adesso che viene il bello..
hihi ;D

1:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

con le mie mani calde...mi diletto un pò in ogni ambito...per la scienza si fa questo ed altro!!
Sì, adesso viene il bello..o perlomeno è quello che si augurano gli spettatori della classe non è acqua quando vi guardano...poi vi vedono...e passa l'euforia...Rinuncia alla carriera finché sei in tempo..non vorrai avere sulla coscienza le turbe notturne e le congestioni dei tuoi telespettori!!
Greg

1:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bella la puntata di IERI...parlavate di rimedi all'insonnia? No, perchè ho notato che l'ospite funzionava come rimedio!!

7:48 PM  
Blogger nikiejoy said...

Grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato alla mia festa di compleanno! Con la vostra allegria e simpatia avete saputo rendere la serata un momento davvero speciale per me.
Spero che vi siate divertiti e che siate stati bene.. ma a rivedere le foto sembrerebbe proprio di sì! A proposito le ho pubblicate sul mio msn space, per chi volesse guardarle..
Grazie ancora a tutti voi!

2:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

Gianni Decimo, in puntata eri un bel figo!

11:42 AM  

Posta un commento

<< Home