lunedì, aprile 23, 2007

Piccole classi crescono...


Ciaobbelli, sapete ke e’ nato 1 altro clone della nostra mitica trasmissione?!
1 mio socio ke lavora in 1 piccola rete locale della mia zona, “Studio Treviglio 1” (che nn so tra l’altro fin dove arrivi), mi parlava di sto loro nuovo programma ispirato alla “Classe” e l’altra sera ne ho visto 1 puntata.
Si kiama “Questa casa nn e’ 1 albergo” e devo dire ke alcune somiglianze c sono.
La cosa ke spicca subito all'okkio sono i 2 spalti x il pubblico tipo i nostri dove c sono 1 decina di ragazzi e 1 esperto/ospite (esperto come me tra l’altro) seduto tra d loro.
Al posto del nostro Jean X invece , cè 1 presentatrice ke somiglia a Selen (appena alzata però!) e soprattutto a differenza del nostro il programma e’ molto + talk show in senso stretto. I ragazzi instaurano 1 discussione sull’argomento della puntata ed espongono le proprie opinioni a riguardo rispondendosi a vicenda. Ogni tanto intervengono l’esperto o la conduttrice ke forniscono alcuni spunti x la discussione. In questo modo si formano anke dei personaggi tra i ragazzi: cè l’intellettuale, la vamp, lo strinato e via dicendo.
Devo dire ke il prodotto, seppur con le limitate risorse della rete, e’ molto piacevole forse proprio x questo fatto del botta e risposta tra i ragazzi e x i tempi sicuramente + tranq rispetto ai nostri.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mumble... chi chiama l'avvocato???? Hihi!

2:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

bene! una sana concorrenza non fa male...ora noi siamo alle puntate conclusive,forza ragazzi diamoci dentro che dobbiamo dare il colpo finale! a presto

4:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

oh no...non c'è limite all'indecenza!! Già mal sopportavo la vostra di trasmissione..adesso tra un'operazione e l'altra mi toccherà sorbirmene altre clonate?? Anzi, ho un'idea..riunitevi tutti in un'unica trasmissione così limitiamo i danni.

6:30 PM  

Posta un commento

<< Home