venerdì, maggio 12, 2006

s.o.s. geografia dello sviluppo

Ciao a tutti! Utilizzo il blog a scopo strettamente personale...perdonatemi! Comprendete la mia disperazione nel preparare un esame che non riesco proprio a digerire...
Cerco gli appunti delle lezioni di Geografia dello sviluppo (a.a. 2005/2006, ma anche 2004/05), possibilmente completi e ben presi.
Chi li avesse e volesse accogliere la mia causa...mi scriva pure una mail(michelafenili@yahoo.it), oppure mi chiami o mandi un sms, vengo a prenderli ovunque e ve li pago...Michela cel. 349 8388409

1 Comments:

Blogger Elena said...

ciao miki! scusa, ho letto solo ora il tuo post! io ho gli appunti di geo dello sviluppo (prog 2004/5) ma ora li ha una mia amica...se hai voglia di aspettare, penso che lei darà l'esame al massimo entro fine giugno...te li presto volentieri!

12:43 PM  

Posta un commento

<< Home