martedì, maggio 23, 2006

Dal 12 niente post?!?

Siete tutti impegnatissimi per gli esami, che non ci sono nuovi post?!?
Vi capisco, anch'io ne ho uno domani!

Ho appena letto la recensione di un'amica sul Codice da Vinci , qualcuno di voi l'ha già visto? (recensione)
Io ho letto il libro, che mi ha atratto in quanto avvincente e affascinante per il mistero che porta con sè. Per curiosità ora penso andrò a vedere il film.
Anche se meno acclamato in questo periodo c'è anche Romance and Cigarettes che non mi dispiacerebbe riuscire a vedere, una commedia-musical, ha una colonna sono davvero travolgente, ne ho sentita un pezzo in un trailer!

Se siete andati al cinema in questo periodo e avete consigli...fate sapere...

7 Comments:

Blogger nikiejoy said...

se vai al cinema e hai la tessera Feltrinelli (Carta Più) fino al 1°giugno hai diritto a 2€ di sconto per te e per un'altra persona!

perchè non organizziamo una serata-cinema "La classe non è acqua"?!

ciao a tutti!

5:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono abbastanza curiosa di vedere questo film perchè, come te, ho letto il libro e mi piace sempre andare a constatare quanto di un libro sia rimasto nella sua trasposizione cinematografica...!
L'ultimo film che ho visto è stato "L'era glaciale 2 - il disgelo": come spesso capita, il sequel non è mai all'altezza del primo film, però è molto divertente e non banale...molto carino!
Ely :)

7:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

io ho letteralmente divorato il libro.. mi ha coinvolto moltissimo! per quanto riguarda il fil ho avuto pareri contrastanti... spero di riuscire ad andare a vederlo il prima possibile.. poi riferirò... CIAO A TUTTI!! alla prossima...

9:02 PM  
Blogger anna said...

Della serie, a volte ritornano: ARIECCOME!!! Io ho un odio viscerale verso il libro, figuariamoci se vado a vedere il film! Non sono cattolica quindi la polemica sul femminino, la Maddalena eccetera non mi tange; non faccio razzismo culturale per cui amo i bestsellers quanto i mattoni (anzi i mattoni un pò meno...)!
Non so perchè ma prima che io tocchi quel libro gli elefanti rosa voleranno..e non è neanche mia abitudine giudicare dal risvolto di copertina! qualcuno mi sa spiegare questa strana patologia per cui appena sento "Dan Brown" mi viene l'orticaria? SARA' INTOSSICAZIONE DA BOMBARDAMENTO MEDIATICO, TIPO "EFFETTO-LECCISO"?
un bacio

9:43 PM  
Blogger Elena said...

basti a tutti la recensione del "giornale di brescia":

-Il "Codice Da Vinci" fa perdere la fede. NEL CINEMA.-

10:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

Anna, ti capisco: è capitato molte volte anche a me di non farcela a leggere un libro o vedere un film di cui tutti parlano...anche se fosse un capolavoro, è talmente inflazionato da farmi passare la voglia, tutto qui!!
Infatti "Il Codice Da Vinci" l'ho letto prima che uscisse il boom :)!

PS: sabato sera ho visto "Elizabethtown": è della passata stagione cinematografica, ma non l'avevo ancora visto e l'ho trovato davvero bellissimo! Per chi non l'avesse ancora visto...:)

6:43 PM  
Blogger Elena said...

il mio era un commento programmatico: non vedo mai film del genere (e lo stesso vale per i libri).
Riscoprite i classici (al cinema ed in biblioteca), non sprecate soldi con queste *************!!!!
Mi spiace per Ron Howard ma, accettando di girare questo film, ha perso quel briciolo di credibilità che ancora gli restava.

9:18 AM  

Posta un commento

<< Home