giovedì, novembre 24, 2005

Gli sms migliori della serata (23 novembre)

La star della serata è stata la nostra SOFIA, che, anche se non era in studio, si è fatta sentire da casa dicendo: "Ciao a tutti!Il miglior modo x entrare nel mondo d lavoro è cercare d alternare lo studio a delle piccole esperienze d lavoro.ciò k fa paura a noi giovani è riuscire ad avere1posto fixo x' il mondo del lavoro è in molti settori ormai saturo.C sn troppi medici+avvocati,allora bisogna cercare altrove abbandonando i propri sogni?"

ELENA sosteneva che il mercato "flessibile" spaventasse i ragazzi, mentre LEANDRO ribatteva che fosse un incentivo alle assunzioni. Ecco due pareri arrivati da casa. "Ciao!M sono diplomato nel 03 in meccanica!Ho realizzato il mio sogno d fare il progettista..Nn è stato facile!ho lavorato nel tessile,ma è in crisi..Ora progetto distributori automatici..Anke se con contratto a termine.Ma Sono felicissimo!Penso ke andrò pure all'università:ingen. Meccanica.Ciao"
"Leandro può avere ragione ma vai a comprare casa macchina o sposarti con un contratto a termine e poi ne parliamo...budan"

Infine, ad animare al serata sono arrivati i messaggi di MARIANNA, una nostra telespettatrice, affascinata dal bel Lorenzo... in puntata, per errore, abbiamo fatto rispondere Mauro, pensando che l'sms fosse rivolto a lui... su queste pagine, prestissimo la replica di Lorenzo...!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Prima di tutto grazie per il "bel Lorenzo"... ho fatto ricerche su questa famigerata ammiratrice, e come purtroppo sospettavo, ho scoperto che dietro il nome di MARIANNA si cela quel burlone di un mio amico che si diverte a farmi gli scherzi... non immaginate la felicità nel sapere che questa Marianna in realtà si chiama Emanuele :( ... e io che ci stavo anche credendo!!

Quindi mi dispiace ma per questa volta non potrò soddisfare la vostra sete di Gossip. Vabbè, sarà per la prossima volta... AVANTI UN'ALTRA! ;D

9:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quel simpaticone di Marianna è un mio compagno di squadra! ciao a tutti!!!!! e w La classe non è acqua!!!!

11:38 PM  

Posta un commento

<< Home