giovedì, novembre 17, 2005

ANCORA EUROPA IERI SERA...

Bella la puntata di ieri sera, attiva, mi ha coinvolto e sono sincera non mi è venuta voglia di cambiare canale (isola permettendo ;-) )...simpatico e davvero capace l'ospite in cattedra!
Mi è dispiaciuto solo vedere tanta negatività intorno all'Europa da aprte dei ragazzi e dei messaggi che sono arrivati in studio; paura, confusione ed incertezza di fronte ad una Comunità che sta nascendo e che come tale presuppone entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, di rischiare, tolleranza e apertura verso il diverso, per cercare un confronto (come diceva Biagio in puntata), per cercare di migliorare quello che c'è e porre le basi per allargarci al nuovo e crescere insieme...senza continuare a fare critiche distruttive che non servono poi a molto...
Secondo me bisognerebbe crederci un pò di più!
Comunque discorso complesso e pieno di sfumature, per chi vorra andare avanti a dire la sua su questo tema e sulla puntata di ieri sera...lancio questo post!
Buona giornata a tutti!

3 Comments:

Blogger Elena said...

presto pubblicherò COPERTINA. SMS MIGLIORI e altre chicche!!
baci a tutti!

10:44 PM  
Blogger 2geez said...

ho visto qualche sprazzo di puntate del vostro programma e mi sembra carino.

concordo pienamente con oltreilconfine (ma sei quello che c'era alla riunione del polaresco con rustico? ma sto capodanno si fa o no?)

qualcuno mi fa sapere quando è in onda?

ciao miky!

5:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Beppe,
continua a seguirci in puntata e sul blog e il programma ti sembrerà più che carino...ciao!

11:46 AM  

Posta un commento

<< Home