lunedì, novembre 14, 2005

Gli sms migliori della serata ( 2 novembre): L'ombelico della discordia

Per la nostra prima serata, moltissimi sms dai telespettatori di Bergamo Tv. Purtoppo, per questioni di tempo, non tutti gli sms che arrivano possono essere letti in trasmissione. Ecco una selezione di quelli più carini, di cui non abbiamo parlato in onda.

Cominciamo con una provocazione...: "ci vuole anche il fisico per esporre l'ombelico. Vorrei vedere quello di Leandro. Ciao da Isabella"

GISELA, da Cassano D'Adda ci scrive: "Al giorno d'oggi ciò che colpisce è la semplicità nel vestire che risalta sull'eccessiva trasgressione o esagerazione"

GIO controbatte a chi sostiene che nelle scuole ci vogliano regole sull'abbigliamento dicendo: "Bisogna dare la libertà ad ogni ragazzo di vestire come vuole, senza nessuna circolare perbenistica"

KIARA sdrammatizza scrivendoci "i miei si incavolano x i pantaloni a vita bassa, ma io gli ho detto che ho la pancia alta, mica è colpa mia!"

infine, un anomimo ci manda: "la libertà di vestire e sentirsi bene crea idee e voglia di migliorare. un bacio a tutte le donne"