lunedì, giugno 11, 2007

..è qui la festa????

ebbene sì, l'abbiamo partorita!
anna, giamma, mauro e konso mi avete fatto venire un mal di testa atroce stasera in MSN!!!
Ah! Mi chiamo Noemi e non Pan-terona!!! Capitoooo???
Ecco la delibera.. vorrei dirvi non commentate, ..ma abbiate pietà!



h. 20:00
TRATTORIA FANTASMA
giovedì 5 Luglio 2007
@@@
...via dei matti n. 0 - Bergamo...
@@@
si festeggia
l'edizione 2006/2007 del programma
La Classe non è Acqua

Lasciate un commento qui sul blog per confermare la vostra presenza. Evitate gli insulti!

Tanto il posto non è mica così importante, lo decideremo.. ma non fate proposte! Rimane trattoria, da definirsi solo quale! Tanto mica venite pe'magnà?!? Lo spirito è quello di ritrovarci per stare tutti insieme e divertirci ..poi il giovedì non è il giorno dei matti? Beh! Noi non possiamo non rispettare la nostra tradizione..


Allora ci sei? ke stai aspettando..?!
commenta subito ke se no ti passa l'ispirazione!

Grazie.
La Redazione

Etichette: , ,

26 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Finalmente!!!!! Naturalmente ci sarò!! non posso mancare!!! Però devono esserci TUTTI, se no che cena è??? Io mi occupo degli ospiti internazionali, magari riesco a portare qualche top idol... haha!
Per le donnine invece ci sarà il doc House!

10:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Doc House il 5 luglio darà il meglio di sé...sempre che nel frattempo riesca a trovare qual'è questo meglio. Se non ho morti improvvisi ci sarò

10:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Brava NOEMI...me sei piaciuta !! Tigrotta mia!!

11:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Rispondo anche qui (ma si, fai vedere che abbondiamo...abbondandis'id abbondandum "Totò Peppino e la malafemmena")che sia gian che io ci siamo il 5 di luglio alla trattoria dei matti numero ZEROOOOOOOOOOOO!!!!

8:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

anch'io ci sono per il 5 luglio!del resto, come potrei mancare!?Non vedo l'ora di riabbracciarvi, mi mancate così tanto!

8:47 AM  
Blogger nikiejoy said...

Bravi ragazzi!

Dunque, facciamo l'appello:

1. Noemi
2. Anna
3. Gianni
4. Konso
5. Giamma
6. Dany
7. Mauro

Poi...???
sù sù!!!

9:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

presente!

x Mauro, grazie del post....

11:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti!
Purtroppo io non ci sarò il 5 luglio!..Sono al mareeeeee!
Mi dispiace tanto non venire!
Divertitevi un sacco cmq!
Bacioni

11:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

viene anche Giorgio, Noemi, l'ha detto a me, solo che non può scrivere sul blog perché non ha internet, cmq c'è anche lui

1:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

buonasera a tutti! si ci sono anch'io per la cena del 5 luglio...ma dove ? trattoria dei matti? ah capisco forse dato che ho conosciuto personaggi di ogni tipo alla classe e ognuno con un profilo diverso dagli altri, tutti da scoprire nella loro pazzia!!!anche a me manca la classe...con il cuore veramente...a presto baci e buona serata!

7:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti!Io dovrei esserci però non sono sicurissimissima!Cmq contatemi, nel caso dovesse esserci qualche imprevisto vi farò sapere con largo anticipo!Baci baci Silvia

9:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Fin'ora:
1. Noemi
2. Anna
3. Gianni
4. Konso
5. Giamma
6. Dany
7. Mauro
8. Ester
9. Giorgio
10. Ciso
11. Silvia

9:05 AM  
Blogger nikiejoy said...

Grande segretaria!

10:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

dovrebbe esserci anche Laura Tucc, deve accompagnarmi!

11:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

okok scusate il ritardo ma sto sclerando tra uni and work...cmq c siamo anche io e marco...si si cena cena...devasto...hi.. hi.. hi.. hi..

11:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

speriamo che si aggiunga anche qualcun'altro, perché con voi due arriviamo a quota 13 e 13 a tavola porta sfiga!ma chi se ne importa! tanto noi siamo la magica classe!

12:32 PM  
Blogger nikiejoy said...

lista aggiornata:

1. Noemi
2. Anna
3. Gianni
4. Konso
5. Giamma
6. Dany
7. Mauro
8. Ester
9. Giorgio
10. Ciso
11. Silvia
12. Laura
13. Marco
14. Matteo

1:33 PM  
Blogger nikiejoy said...

Ho sentito anche..

Beppe De Vecchi, non c'è :(
Francesca Masseroli, non c'è :(

Invece sarà con noi Teo Mangione

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi,io penso proprio di esserci,imprevisti di lavoro permettendo!!!

1:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

ok per la cena ci sono anch'io!!!
ester se fra me e te ce n'è una anguicrinita quella sono io non fregarmi i nomi d'arte!!!

2:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

ok per la cena ci sono anch'io!!!
ester se fra me e te ce n'è una anguicrinita quella sono io non fregarmi i nomi d'arte!!!

2:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

infatti vale dice sempre che io sono Anguicretina e cmq il post riguardava te.... onde esta el sanitario?!? sto entrando in purga psichica...

3:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Noemi, viene anche Simone alla cena, mi ha detto di contare anche lui!

6:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

hei raga! c'è un toga party a Albino il 23! vi va di andarci? dovete venire vestiti con la toga però, è d'obbligo!ci sarà già tutto il mio gruppo di teatro, ma è aperto a tutti, se vi va di venire fatemelo sapere, tanto è gratis, basta contribuire portando qualcosa da bere o da mangiare

6:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dany,non iniziare a cambiare discorso....questo post è per il 5 luglio!!!!!!!!!!!!!!!

6:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io non ci sono!Sarò a Londra..I'm sorry!Divertitevi alla facciaccia mia Elena G2

12:35 AM  

Posta un commento

<< Home