martedì, maggio 29, 2007

Noemi e Ciso parlano di musica a Radio Alta..


In realtà facevamo finta..
nelle foto siamo nella sala di registrazione di Francesca Masseroli, avevamo da poco finito la nostra ultima registrazione per giovedì pomeriggio e con noi c'era anche Laura.
He he..

Etichette: ,

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e meno male che parlano...sapete, la radio funziona così...le persone non vengono viste...invece, la tv, è quella che mostra le persone piccoline... e poi già il fatto che i ragazzi della classe sappiano articolare espressioni linguistiche è un caso alquanto interessante da sottoporre all'attenzione del prof. Zichicchi.

Attendo con ansia il vostro finale, o la vostra fine, fate voi.

7:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

ha ha vi ho beccato ciso e Noemi avete aspettato apposta che me ne andassi per darvi alla pazza gioia in radio è?! e'?! e'?!
vorrei sapere come è andata a finire, sono stata molto dislessica come mi è sembrato o di più??perdonatemi ma l'emozione mi gioca brutti scherzi!!!

8:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Laura, Laura... ma tutto il teatro che hai dentro di te dove l'hai messo??? Hihi...
Cacchio, però mi è spiaciuto un sacco non essere venuto, soprattutto perchè c'era il Ciso... Spero che mi abbia fatto qualche battutina!!!

8:26 PM  
Blogger nikiejoy said...

no, l'ha fatta Lauretta la battutina.. ascoltaci domani!

9:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ok, se riesco... tu cmq mandami il file della puntata!!!
Bau!

10:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sei molto dislessica? Frequenti cattive compagnie...è per quello...nn dovresti andare in giro con certa gente!! e ricorda cmq a quella certa gente a cui mi riferisco che deve prendere l'antiruggine!!!

11:30 PM  

Posta un commento

<< Home