lunedì, giugno 04, 2007

LA CENA DEI CRETINI


Un fulmine si è appena scaricato davanti casa mia facendomi prendere un infarto, e suggerendomi la geniale idea per il titolo del post! Non vi offendete.. per chi non lo sapesse -e avrebbe tutte le ragioni del mondo!- ho citato un noto film di Francis Veber in cui un gruppo di amici si riuniva a cena ogni mercoledì e per scommessa ognuno avrebbe portato un cretino DOC (immagino, e spero, che noi siamo il gruppo di amici e non i cretini da invitare...ahahaha!)

Espongo dunque il casus belli: LA CENA!!

Siccome non è facilissimo mettersi d'accordo su un blog se si fanno commenti alla cazzo come nel mio post precedente vi invito a commentare questa volta scrivendo solo data di disponibilità e eventualmente luogo.. Se invece commentate seguendo il vostro flusso di coscienza ci divertiamo un sacco ma viene un rebelòt!

Tra tutte le date che verranno comunicate qui si farà una media (?!) e poi verrà comunicata! Chi non commenta si adegua alla scelta finale e se non può cassi sò! (in questo momento mi sento molto Marco Lazzari durante un suo scritto...e chi ne ha fatto uno, specialmente se Informatica per le discipline umanistiche, mi capisce!)

Elenaaaaa Perletti Imperlettata dove sei?!? Ci manchi...

24 Comments:

Blogger nikiejoy said...

Dunque, io vi faccio presente che sicuramente non ci sono 15 e 16 giugno, e spero di non esserci anche per tutta la settimana a seguire, ovvero dal 17 al 24 (cfr. selezioni finali Donnavventura).

Per il resto a me va bene sempre!

Un Bacione Anna e un abbraccio a tutti nella speranza di riuscire ad organizzare qc stavolta!

x ANNA: ho tolto il filtro sul mio blog, ho lasciato solo la moderazione quindi puoi tornare a commentare quando vuoi! ti aspetto!

3:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella l'idea della cena tutti i mercoledì portando un amico... io la prima volta porto Laura... siamo indicativamente libere dopo il 20 sempre che Malina non mi chiami da NewYorkCity e allora diventerò famosa e non ci vedremo più per un pò!

4:36 PM  
Blogger Elena said...

perletti imperlettata a rapporto!!!

io sono liberissima l'ultima di giugno, dal 25 al 30... prima non ci sono praticamente mai... sorry!!!

2:26 PM  
Blogger nikiejoy said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

10:50 PM  
Blogger nikiejoy said...

sì anch'io..
e stasera ho saputo anche la data dello spettacolo di teatro che faremo con il CUT.. sarà la sera del 29 giugno!

Siete tutti invitati!!

Finora sono stata presa da mille cose e non ho preso in mano la situazione festa e cene varie..

so ke alcuni di voi si vedranno giovedì, io purtroppo non posso venire perchè ho le prove di teatro.. sorry! divertitevi!

(Dany, mi raccomando.. fà la brava! e lascia stare il dito di Mauro! hehe..)

bacioni
Noemi

10:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

una bella pizza ognuno a casa sua...

11:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

quindi chi c'è di voi giovedì sera? così evito di trovarmi perduta e spaesata, sola nei mendri di bgtv..

8:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

la data del nostro spettacolo,invece, è sabato 30 o 29, siete tutti invitati, ma anche se non venite fa niente, per la parte che devo interpretare meglio lascià pert!

8:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

Beh come dire..vedo che sapete leggere le consegne! Ho detto solo le date per la cena!!!!!!!
...ci rinuncio...
Anna
(cuoricino, vattente dalla mia testa!)

1:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma non ci si incontra questa sera per decidere? Io comunque non ci sono il 26 e il 27.. per me va da dio tutto, anche se la proposta Tijuana o da Giuliana mi allettava parecchio..NO PIZZA!!!

7:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

Allora, stasera non ci sono... e poi NON posso il 9, 11, 12, 13, 15, 16, 17, 18, 22, 25, 27, 29

10:30 AM  
Blogger Elena said...

giovedì 28 giugno va bene a tutti? cena o bere qualcosa dopo cena? (insomma, cena o si fa serata? io opto per serata)
ci troviamo al mexicali in malpensata?

11:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

Uela...più numeri di così...estrazione sulla ruota di Perletti...90-70-90 (seee te piacerebbe!!)

12:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

si, a me il 28 giugno va bene, ma stasera ci si trova tutti a Bg tv, ma chi viene di voi?

12:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

vedo che avete le idee chiare...ma perché non vi telefonate?

1:38 PM  
Blogger nikiejoy said...

il 28 non ci sono perchè il 29 ho un esame. SIGH!
Sorry.
Noemi

2:04 PM  
Blogger Mauro said...

A me il 28 va bene,anke se uscire di giov nn e' il max: ghe'n gir nisu'.
Io pero' proporrei una cenetta ke fa + "atmosfera"(e poi la serata la si fa cmq ;)),magari in qke trattoria giu alla buona o anke na pizza,tanto le' istess basta troas toch ansema!

2:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti! io stasera ci sono per una serata scialla...ore 21 15 circa arrivo a bg tv maga anche alle 21 se mi ripiglio in fretta.per la serata a me va benissimo un giovedi sera 21 o 28 che sia,scelgo quello in cui cè piu gente....cmq come in tv l'importante è partecipare e la libertà è partecipazione...che massima mamma mia..a stase allora buon pomeriggio di studio,cazzeggio o lavoro che sia ciao! un bacio a tutti belli e brutti ps per la cena quella che ha scritto qualcosa di super coerente forse è stata solo la perletti....e che perletti...!

3:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

PER ME IL 28 DOVREBBE ANDAR BENE CMQ DARO' CONFERMA DOMANI O DOPO...STASERA NON CI SONO PERCHE' SONO DISTRUTTO E DOMANI LAVORO TUTTO IL GIORNO...IN OGNI CASO C SENTIAMO...

6:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Dani, alla fine stasera che avete fatto? io sono uscita da scuola devastata alle 12.40 e ho preferito andare a casa: ho ustioni di ogni grado sul 75% del corpo e una caviglia che non risponde ai comandi, altro che Dottor House, ho bisogno di un radiologo!! cmq per le cene io ci sono sia il 21, che il 28, che il 5 luglio... insomma: tengo liberi i giovedì per vederci perchè dopotutto mi mancate!!! dai, ora evito di deprimermi e vado a nanna... se vi penso prima di dormire magari ci incontriamo in un sogno!
UnBacio

12:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

più niente, io sono rimasta a casa a guardare: "codice d'onore", fantastico quel film, nenche gli altri penso siano usciti, alla fine

9:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

Come volevasi dimostrare..tutta sta caciare per guardare Tom Cruise...eh no eh!!

11:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

nghnthyjgn22jjg9yrjijntaiohjtzgkmnotuykhate,nòytd.jmyrz7jrjrjhjrjntj

3:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

oppps... anche io non ci sono il 28........

10:08 AM  

Posta un commento

<< Home