sabato, giugno 09, 2007

avete da fare il 14 o il 15 luglio???


No?? Perfetto!!!
i "Nena and the Superyeahs" (il gruppo che ha vinto "Emergenti" quest'anno... e che è stato ospite nella nostra ultima, stupenda puntata!!!) cercano un numero spropositato di persone per girare un fantastico video musicale!
Si parla di almeno 200 persone che "dovranno" divertirsi e cazzeggiare un pomeriggio intero... al termine, comune permettendo, live performance a base di vino&pane e salame!!
Il regista di questa meraviglia sarà Beppe Manzi (ben noto ai ragazzi della "Classe" dell'anno scorso!), ed io (ma va là!!) come al solito l'aiutante tuttofare!
accorrete numerosissimi!!!! ... più siamo e più ci divertiamo!!!
baccccci!

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io ci sono di sicuro...mi sono piaciuti i ragazzi ospiti dell'ultima puntata..preparati e pronti a rischiare..meritano...confermo la mia presenza poi beppe manzi..basta il nome... ciao a tutti!

11:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

No, io risponderò solo al richiamo del potenziale e impossibile video musicale di Raffaella.. (già con Tiziano Ferro, un primo passo è stato fatto)....DAI RAFFA, TORNA A CANTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

lo faccio io!

12:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

@ oddio, 'sta serp,entina! ma qualcuno l'ha prodotta? se si, dove sta? ci si può dare un'occhiata? a me 'sta storia puzzzzzzza di leggenda metropolitana. possibile che in garage privato, nessuno, dico NESSUNO, l'abbia prodotta? siamo seri. l'indirizz ce l'hai. dammi notizie.
un abbraccio...

TESTA DI CAZZO LA VENDONO IN TUTTI I NEGOZI DI ELETTRODOMESTICI, ENTRI CHIEDI DI UN DEUMIDIFICATORE E TE NE FANNO VEDERE DI ALMENO QUINDICI MARCHE DI OGNI PREZZO, POI CHIEDI UN BOLLITORE E TE NE FANNO VEDERE ALMENO 50 TIPI

CON 200 EURO TI PORTI A CASA BOLLITORE E DEUMIDIFICATORE

CE L'ABBIAMO GIà IN MILIONI DI PERSONE

SE NO DOVE LO VEDEVI IL PALO ?

IL PALO è FATTO DALLE TRECENTO MILIONI DI PERSONE CHE HANNO GIà LA SERPENTI,NA E SPINGONO DENTRO NEL CULO DI ZANOTELLI E DEI NEMICI DELL'UMANITA'

9:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

I malati di mente sono al secondo piano reparto Psichiatrico...su questo blog ci avanzano...Comunque io sono disponibile ad ascoltare anche le serpentine...non si sa mai che possano essere utili. Io ho un'amica che si chiama Pina Scalop...per gli amici Scaloppina

8:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Se non sono a Oslo penso di poter venire... prossimamente darò maggiori informazioni...
(vado a Oslo perchè ho scoperto che li lavora il fratello gemello del doc House e proseguo la cura al fresco...)

11:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sì, mio fratello lavora al fresco, nel senso che lavora nel carcere penitenziario. Sarà felice di accoglierti Conso e anche i suoi detenuti saranno felici di accoglierti tra le loro braccia, in tutti i sensi.

6:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

vedo che non sono l'unica a cui la fine della classe ha lasciato un buco profondo e nero nel cervello che sta risucchiando la poca segatura rimasta... ad ogni modo io per il video ci sono...
voi invece venite a vedere me e Laura in rocca questa settimana? avevo chiesto a Mauro di lasciare un post, ma credo finga di non aver letto la mia mail...
Ciso, riattivaci con un messaggio incitatorio che ci stiamo un pò spegnendo!

11:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Qualcuno dica a Ester che va in Rocca a vederla...anzi, diciamogli tutti che andiamo tanto non si accorge che invece non ci siamo.
Ma Ester, perché fai il teatro prova? Ti prego, tirati fuori finché sei in tempo.!

12:02 PM  
Blogger Mauro said...

Ai suoi ordini comand.Ester! ;))
(e' ke in qsto periodo d esami nn sto' 24h al g colleg al blog,te l'avevo anke scritto su MSN).
X il video cmq faro' d tutto x esserci,con il grande Beps(Beppe Manzi),nn si puo' mancare.
Intanto pero' voglio assolutam sapere ke droga usa qsta serpentina,xke neanke Spad(d treinspotting) al colloquio d lavoro ha osato tanto!

8:08 PM  

Posta un commento

<< Home