giovedì, aprile 05, 2007

Noemi, Elena e Anna a Radio Alta parlano della puntata sulla Ferrari..

Non perdete il primo appuntamento domani,
giovedì 5 aprile su Radio Alta alle h. 16:18
Noemi, Elena e Anna
parleranno
della Classe, del laboratorio giornalistico
ma soprattutto della Ferrari..
protagonista della puntata di domani sera,
in onda come tutti i giovedì su Bergamo Tv alle h. 20:40

Etichette: ,

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che mortorio sto blog...trovo più vitalità nel mio reparto di rianimazione! Dai, troviamo qualcosa per accendere la miccia...che ne so..del tipo...Piero degli Antoni riuscirà a scrivere il suo libro in un mese? Oppure...Quel tizio che ha comprato la Ferrari a rate..non gli conveniva comprarsi invece un bel trapianto? Oppure ancora, quale nascosto segreto è velato dall'identità di GianBattista? ai ragazzi del reparto l'ardua sentenza!! (Noemi metti un pò di foto così si ride...)
Greg

7:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Piero degli antoni riuscirà a scrivere il suo libro in un mese? o perlomeno riusciremo noi a dimenticare tutti i suoi libri in due settimane?

7:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

barzelletta stupida: un uomo con una fiat è fermo ad un semaforo, gli si accosta una Ferrari. "Scusi, va bene quella macchina?" chiede. "Certo che va bene" risponde il proprietario della Ferrari, "perchè me lo chiede?"
"sa, se ne vedono in giro così poche che pensavo avesse qualche difetto di fabbricazione!" ah, ah, ah

9:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

abbiate pietà del senso dell'umorismo!!

12:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Trapianto o no, almeno poteva venire con la ferrari!!! Magari una Ferrarina se la portava a casa lui e non... quant'altro!

1:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

SAREBBE BELLO CHE FACESSERO PROGRAMMI MIGLIORI IN TELEVISIONE INVECE DI FAR PAGARE IL CANONE PER VEDERE DEI PROGRAMMI COME AMICI O IL GRANDE FRATELLO PIU' PROGRAMMI BELLI ,DOCUMENTARI FILM BELLI VERAMENTE NON CAGATE E BASTA CIAO DA UN BERGAMASCO DI ANCONA SALUTI E FORZA ATALANTA PER STASERA.

4:59 PM  

Posta un commento

<< Home