domenica, maggio 27, 2007

Festa?!?

Hei ragazzi, che si fa?? Festa??? Eh sì dai, direi che non possiamo non festeggiare la chiusura di questa magnifica edizione del programma.. che ne dite? L'importante per me è che non sia giovedì sera perchè venerdì ho un esame.. Ecco, magari scrivete qua direttamente,così che tutti vedano, quando si potrebbe fare e tirate fuori le vostre idee più geniali!
Bacioni a Tutti, ci si vede martedì..
Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

Etichette: , , ,

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

possiamo fare sabato sera se ci siete tutti, una rimpatriata generale!potremmo andare prima in pizzeria e poi a ballare, che ne dite?

5:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per me sabbbato sera è un po' un problema... visto che ho l'ultimo live di Vampiri (proprio ultimo mi sa...), venerdì non ci sono mai perchè ho le prove, sabbbato prossimo ho l'ultimo live Sognante... insomma, per me l'ideale sarebbe domenica 3, ma non state qua a vedere i miei impegni, perchè nelle prossime 2 settimane praticamente non ci sono mai.
Quindi... decidete senza contarmi, se riesco a liberarmi o a finire in un orario decente arrivo!!!!!
Ironia della sorte a me giovedì sera andrebbe benisssssssimo (ma anche giovedì prossimo)! Hihi (sorrami noemi!)

5:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il cliente da lei chiamato non è la momento raggiungibile.

7:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

per me va bene qualsiasi giorno tranne martedì invece, è un pò difficile trovarne uno che vada bene per tutti

8:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

tutti al fuorirotta e poi al penelope allora?...

8:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

il fine settimana lavoro fino alle nove, se mi volete che puzzo di fritto arrivo alle 9.40, se passo da casa a fare una doccia e arrivo coi capelli bagnati, alle 10.15...giovedì cmq andiamo a bere lo stesso, vero konso?

1:09 AM  
Blogger nikiejoy said...

No, giovedì per me non va bene. NON CI SONO!!!

Ma le proposte arrivano solo da Dany?

Sù sù ragazzi..
mettiamoci d'accordo!

Bacioni

9:14 AM  
Blogger Elena said...

...mettiamo anche le date, non solo i giorni!
Noemi, ma non ci sei x tutti i giovedì ab aeterno?? io non ci sono la sera della puntata, giovedì 31 maggio... idem il giorno dopo...poi non posso proprio mercoledì 13,giovedì 14 e venerdì 15... e nemmeno domenica 17... ho fatto tombola???

9:37 AM  
Blogger nikiejoy said...

no ele, solo questo giov, 31 may, dopo la puntata non ci sono.

Dunque, che si fa???

11:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

Interessante...finalmente date esplicitamente i numeri...

12:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Allora li do pure io i numeri...
Il Konso non c'è nei seguenti giorni: 1,2,4,8,9, poi o il 14 o il 17.

12:21 PM  
Blogger nikiejoy said...

se vi va potremmo andarci..

1 giugno - Festa del Cus al Bobadilla Feeling Club

Venerdì 1 Giugno, al Bobadilla Feeling Club di Dalmine, in via Pascolo, 34 si terrà la cerimonia di premiazione degli atleti del Centro Universitario Sportivo di Bergamo.

Con la partecipazione del Rettore dell'Università di Bergamo, del Presidente della Provincia di Bergamo Valerio Bettoni, dell'Assessore allo sport del Comune di Bergamo Fabio Rustico, del Sindaco di Dalmine Francesca Bruschi e del Presidente del Comitato dello Sport dell'Ateneo Imerio Facchinetti.



Ore 20.30 buffet, a seguire premiazioni e discoteca.



Gli studenti, i docenti e il personale tecnico amministrativo sono invitati a partecipare. Chi fosse interessato deve comunicare la propria adesione entro giovedì 31 maggio alla Segreteria CUS (telefono 035 372819). Per costoro ingresso gratuito entro le ore 22.00 comprensivo di buffet e prima consumazione.



Dalle ore 18.00 alle 20.00 negli impianti sportivi del Cus Bergamo, in via Verdi, 56 a Dalmine, si terrà un triangolare di calcio a 5 e pallavolo tra le rappresentative del Cus Bergamo, della Polizia di Stato e della Federazione Italiana Medici Sportivi.

Che ne dite???

12:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho un'idea..organizzate qualcosa voi tre!

12:45 PM  
Blogger anna said...

Io e gian non ci siamo di sabato e di giovedì, il venerdì dipende! Questo vita natural durante!
baci
-4 alla laurea..non per pesare, eh?!

2:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ich verstehe nichts!! Warum wollt ihr feiern? Was ist los? was ist "diese Klasse"??und was ist diese Sendung? und wer ist Konsole?Ich will Konsole verbrennen...und auch Ester natuerlich.
Tschuess

2:36 PM  
Blogger Mauro said...

Io voto x la proposta d Noemi...
anke se ce' il retty fa nigot, tanto ce' pure il grande Rostec!

5:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

be, sarebbe la festa del cus, non la nosrta....l'idea di andare a ballare è morta sul nascere?

5:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Qui c'è gente che mi vuole al rogo....... Mumble... non so se farmi vedere alla festa si o no! Haha!

6:12 PM  
Blogger Mauro said...

Si ma Dany,piuttosto ke qualke posto tamarro e' 1000 volte meglio la festa del cius.E poi cmq x fare 1 festa tutta nostra o affittiamo un locale o andiam da qcuno...

8:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Daniela..mi ricordi Marilyn..ti sogno sempre...chiamami 348-24578632102 ..e l'esame sarà da considerarsi passato...

10:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mauro, guarda che non ero io quello che ha scritto con anonimo, non so chi sia, davvero, per me va bene la festa del cus. oh Ghislo mio, doma ho l'esame con lei, ci penserò io a farlo camminare sulle uova, altro che Marylin...mi metto il comple sado della festa e poi se vuole giriamo un film, ma questa volta senza la censura del codice Heys...

9:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

allora va bene a tutti la festa del cus?così ci prenotiamo almeno

9:52 AM  
Blogger Mauro said...

Ah ok,pensavo t fossi scordata d firmare,xke so' ke a te piace fare 4 salti in disco...(ma anke in padella) ;)
X me va benissimo la festa del cius prenotate pure,cmq fate voi tanto le' istess, l'importante e' ritrovarsi tutti insieme e appassionatamente!

10:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

buonasera! una scelta saggia,a mio avviso,per organizzare la festa di chiusura della classe, è quella di vederci domani in puntata e decidere tutti insieme per una sera o di settimana prossima, o addrittura dell'altra ancora...da invitare fondamentali beppe de vecchi e gli amici di radio alta che ci sponosorizzano...poi piu gente cè piu ci si diverte a domani buona serata! ps baci a tutti belli e brutti!!!

8:26 PM  

Posta un commento

<< Home