venerdì, maggio 25, 2007

e la prossima settimana si parla di.........

MUSICA!!!!
e lo faremo, come sempre, con un'ospite davvero grandiosa:
Tiziana Manenti, cantante bergmasca che si è esibita più volte per la Rai ed ha addirittura cantato in mondovisione per il Papa!
ad aiutarci nella discussione ci sarranno anche i NENA AND THE SUPERYEAHS, vincitori di emergenti 2006, e FRANZ BARCELLA, direttore della rivista musicale Bam!Magazine.
per saperne di più vi consiglio di dare un'occhiata su GOOGLE!!!
baci

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ammazza..volete fare una puntata solo di ospiti?? E poi perché Elena non rispondi agli accorati appelli che ti vogliono attiva nelle discussioni del Blog? perché pubblichi il post sulla musica una settiamana prima? e soprattutto La Manenti non è mica quella signora zompettante che si aggira per le valli bergamasche con quella capigliatura rosso fuoco? Canta? Che canta? La vedo dura come puntata...

11:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma martedì c'è la riunione? a che ore ci vediamo?

1:01 PM  
Blogger Mauro said...

Caspita Ely veram ke tempismo! ;)
Cmq ki nn conosce Tiziana Manenti,quella ke ha pubblicato quel famosissimo successo diventato anke hit dell'estate,eh ora mi sfugge il titolo ma ce' l'ho qua appeso a una tonsilla;
e poi i "Nena and the superyeahs" celeberrimo gruppo ke ha calcato i + famosi palcoscenici italiani,quale onore poterli ospitare.
Si preannuncia un puntatone insomma...FRANZ SALVACI TU!!!

2:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma chi sono sti qua?io non li conosco...saranno mica altri parenti o conoscenti di Gabriela Grechi, come l'egittologo dell'ultima puntata?

2:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono cugini in quarta di Gabriela Grechi e la MAnenti è la coinquilina di David..

6:41 PM  
Blogger Elena said...

ehm, scusate, ma ho "sprecato" la mia settimana di libertà dallo Zoo di Bg Tv per lanciarmi in un folle turbinio di bricolage e houseworks (cioè, lavori domestici fatti con House) da troppo tempo rimandati... tra le altre cose, oltre alle solite "pulisco-cucino-lavo-e-stiro", da oggi PerlettiDeLuxe ritinteggia pareti e griglie, monta condizionatori...e molto, mooolto altro di più!!!

9:39 AM  
Blogger Elena said...

ah, martedì riunione alle 16/16.30.. insomma, andiamo in radio, sistemiamo la scaletta tutti insieme.. e poi tutti a casa e ci si vede giovedì!
ah...ovviamente, essendo l'ultima puntata, spargete la voce: in più siamo meglio è ! se non ci sono sedie x tutti ci si siede in terra, come l'anno scorso!!
x festeggiare la fine: io subito dopo la puntata dovrò scappare ad una festa, però si può organizzare qualcosa x +avanti!
regards

9:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

E vai, tutti in terra.... posso portare il salviettone e la crema solare? così con mi sdraio e tra un applauso e l'altro prendo il sole... oppure potrei appolaiarmi dietro l'ultima fila e ogni tanto grugnire.... la terza opzione potrebbe essere che mi faccio calare dal soffitto su un altalena cantando "the french are glad to die for love"...

10:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

Oh mamma ...la Ester la vedrei più nei panni della Kidman di Moulin Rouge...che canta "diamonds are a girl best friends"...e alla fine...l'altalena si rompe e lei casca addosso alla postazione internet e a Noemi..che così può dire di essere una Donnavventura!!!

11:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

si, bello, mi piace! poi mi rialzo e ballo la sigla mentre qualcuno urla "perchè da noi la classe è martini col bianco".... del martini col bianco io non sono mai stanco è la cosa più buona che c'è!

12:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

nb, Martini non campari, non sono poi così alcolizzata....

12:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ennesima proposta che verrà bocciata...
A fine puntata non possiamo rapire Gianni X e far finta che fino a settembre (?) lo spazio è autogestito da noi ragazzi??? (con tanto di liberazione alla prima puntata dell'anno prossimo! Hahahah).
Poi una domanda... ma possiamo venire un po' rocker o vestiti da papaboys? L'ospite mi confonde......

12:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

No, no, promuoviamoli tutti sti alunni..mica che mi tocca rivedervi l'anno prossimo

4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

io verrò vestita da nostalgica sessantottina, che ne pensate, tutta rossa coi pois bianchi

7:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma anche se non vieni....

11:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno!!!!!!!questo è il mio ritorno ufficiale sul blog dopo una settimana di anonimato ma di festeggiamenti......(bella konso,anzi stra bella!!!!)per la puntata finale ragazzi tutti carichi e sorridenti che poi ci si devasta tutti insieme ...non voglio nessuno che si tiri o, se la tiri, indietro.....facce belle e simpatiche simbolo di autoreferenzialità! qui siamo noi a comandare mica la tv! buona domenica a tutti a presto! ps un ringraziamento particolare agli dei dell'olimpo di atene mai cosi venerati dalla mia coscienza monoteistica,tramutatasi in politeistica solo in unica occasione! 23 maggio 2007 winners..ale ale milan ale....forza lotta vincerai...non ti lasceremo mai....non verrò con sciarpe o colori rossoneri perchè la vera passione è invisibile,sta nel centro del cuore! ciao!

2:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lei caro Ciso mi sembra l'unico sano del gruppo. E per questo non rientra nel mio campo di studi. Continui pure i festeggiamenti autoreferenziali...io proseguirò in silenzio a somministrare morfina al Giapponese Konso...

5:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ahhhhh... Morfina.... Akare! Aruko! Misako! Rei! Sakura!!!!

はい、私は狂気である! 私は恋に落ちて、私はすべての夜党を皆とのしたいと思う!

8:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

io vengo nuda con le orecchie da shreck perchè dobbiamo guardare a quello che c'è dentro e non alle apparenze!!!

1:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

Risparmiatemi vi prego..

12:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh direi che se si deve guardare dentro, e non alle apparenze, Ester ne ha di spazio..

4:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

be, a quanto pare tra tutti quelli che postano non ho una buona stima... grazie....no, dico, GRAZIE, è questo il modo di trattarmi? ho un cuore anche io... ora vado e mi butto in un pozzo...

6:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Perchè mandate al pozzo la Ester? E poi, dove lo trova un pozzo? Io direi di sostituire la festa con una cerimonia durante la quale riprenderemo in diretta la sopressione di Ester! E poi anche lei ha un cuore..un pò di rispetto....e anche io ho un cuore...tra l'altro ce l'ho qui in mano e se non lo trapianto subito mi si squaglia....

10:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

人無し!!! 私達はエステルのためのより多くの考察を持たなければならない…彼女が私達のような中心を…有するが、私は皆を信頼しない、従って私は中心か何か他のものを有するかどうか見るためにあなたのそれぞれを開ける! 医者家に来られて、私達はある操作のための!!!必要とする!

(ps: ho deciso che le cazzate le scriverò tutte in giapponese... si, hanno un senso!!! non sono ideogrammi a caso!!!! [anche quelli dell'altro post avevano un senso..])

12:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Allora scriverai tutto in giapponese...bene!

10:32 AM  

Posta un commento

<< Home