lunedì, maggio 14, 2007

Dany'z bordei

Ciaobbelli, sabato sera c’e’ la festa di eppi bordei della nostra mitica Dany.

Niente,c si trova verso le 8 e mezza nel parkeggio di Bg tv e poi si va a casa sua.Ovviamente sono invitati tutti i compagni della classe di quest’anno e dell’anno scorso cosi facciamo 1 bel gemellaggio,compresi amici,amike,mogli,zie,nipoti e parenti tutti.

Quindi fate girare la voce!
Se volete portare qcosa e' tutto ben accetto,
in particolare servirebbe 1 portatile o 1 piccolo stereo x la musica.
Scrivete qui al + presto (e nn abbiate paura ke nn v magna nessuno) sia se venite sia se portate qcosa,almeno ci regoliamo x i preparativi...













...DIREI KE NON POTETE PROPRIO MANCARE!!!
E IN +,NOVITA DELL'ULTIM'ORA,
ci saranno anke 1 ricco buffet(nn si trattera' qndi di 1 dopocena) e a mezzanotte 1 spettacolo dei "Berghem dream men"...
Cosi m'ha detto la Dany!!!
;))

Etichette: , ,

44 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non mancherò sicuramente!!!
Impossibile mancare alla birtdei fest della Dany!!!
Non mancherò di portare qualcosa (mi scoccia venire a mani vuote...) e io posso portare il mio portatile per la musica... però ci sono 2 problemi!!
1) ho bisogno di casse, preferibilmente uno stereo da collegare
2)posso anche fare da dj, ma la musica che ascolto io non è prprio da festa, quindi seve un cd o dvd zeppo di mp3 da festa

10:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

io ce l'ho lo stereo da collegare, ma come deve essere konso? perché quello che ho non è tanto grande.Poi potrebbero portare un pò tutti dei cd che avete e che vi piacciono, che ne dite?

11:23 AM  
Blogger nikiejoy said...

Buon compleanno Dany!!!
Io purtroppo non posso venire, sarò a Londra in quei giorni.
Divertitevi!
Comunque ho fatto un pò di pubblicità in ufficio uni per la tua festa.. hehe..
Baci e auguri ancora!

11:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

ci mancherai Noemi!va bè divertiti anche tu a Londra col tuo boy...
cmq volevo dirvi che devo avere la conferma di quanti siete entro mercpledì, così mi regolo per ordinare il buffet, ok?

12:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciauz dany! io e gian non ci siamo: abbiamo il comple di una delle mie migliori amiche e se manco mi disconosce...mi dispiace perchè la tua sarebbe stata proprio una bordei fest coi fiocchi!!!
bacio all'alunna daniela picciolo

12:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi spiace che non ci sarete, va bè dai, buona festa anche a voi allora, bacio

12:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

gli anni però non li compio sabato ma oggi, cavoli sto invecchiando...

12:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

auguri!!! io dovrei esserci, forse arrivo tardi perchè lavoro fino alle nove e poi scendo dalle montagne... cmq arrivo!
se c'è qualcun'altro che arriva in ritardo mandi un s.m.s. al 335...
dato che non c'è Noemi porto la macchina fotografica!!!
fatemi sapere se serve qualcos'altro...se volete ho la disocgrafia completa di Branduardi e DeAndrè...

1:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

PER LA DANY:
lo stereo basta che abbia un ingresso audio (fai fita che sia un microfono)e lo spinotto dev'essere grande come quello delle cuffie... Cmq a me basta sapere che c'è il buco, al resto ci penso io! (Questo è un regalino per il dottor "Aus" ["aus" invece è battutina sul mondo degli sterei {Aux, per chi non lo sa...}]). Finite le parentesi, parliamo di musica... io sul pce su cd ho un po' di tutto anche techno pesante... però sarebbe meglio se chi porta qualcosa me li porta in formato MP3, così li metto su disco fisso e posso mixare, fare cazzate, sfumare... insomma da vero diggggei!
Se poi volete le dediche, vi farò sapere se serve un mucrofono, perchè non so se me la cavo con quello inerno del pc... vado a fare le prove!
Bau a tutti!

1:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao dani prima di tutto tantissimi auguri!!!!!!!...non stai invecchiando figurati...poi volevo confermarti la mia presenza al 70-80 % per la festa di sabato.salvo imprevisti dell'ultima ora...tipo rebecca che vuol fare sesso con me o chi altra...dai a domani per la riunione.. ciao ancora buon compleanno ps oggi è san mattia! auguri a tutti i mattia del mondo tranne che a me!

2:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

per Konso:si, c'è un buco per le cuffie nel mio stereo, spero che vada bene...

7:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

A parte lo spinotto di Konso..che in fondo sarà un'inezia, una bazzecola, una pinzellacchera di poco conto...Dottor House ha un'intervento straordinario quella sera:una suora ha una croce nell'intestino...l'ha ingoiata mentre guardava una delle vostre puntata..probabilmente quella di Georgesku Roegen...di conseguenza devo estrarla al più presto e fonderla in un bel portachiavi...a forma di Ester... Auguri Daniela Picciolo e considera terminate le sedute: ricorda...autocontrollo!!

8:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

PER DANY:
no, se c'è solo il buco per le cuffie non va bene... il suono deve entrare non uscire!!! Hehe!!! Ci deve essere scritto "mic" o "aux", magari può essere dietro...

8:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io quel buco che dici tu non lo trovo, ma se è uno stereo dovrebbe esserci no?ho provato a guardare anche dietro...

9:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

solo che non c'è

9:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

per doc house: cercherò di rispettare i suoi consigli, soprattutto durante la festa...
Ci sarà anche Ester, speriamo di riuscire a tenere a bada tutta la sua euforia!

10:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Guarda meglio e il buco lo trovi...segui la freccia

11:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

io non me ne intendo molto di buchi è che con quella scritta che dici tu non ci sono. Ce ne sono tanti ma sono profondi, non penso vadano bene per metterci dentro una presa...

11:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma dove sono finite le foto che aveva messo Noemi?!sono scomparse!hhelp!c'erano veramente, non sono pazza, le ho viste con i miei occhi!

11:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

allucinazioni? hai rubato il mio vicodin?

11:20 AM  
Blogger nikiejoy said...

Mauro mi ha chiesto di toglierle perchè aveva corretto gli occhi rossi e ci teneva a ri-pubblicarle lui.. non so altro, chiedete a lui!
baci

11:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

vuoi dire quel boccettino verde con scritto:solo sotto srtetto consiglio medico?...

12:01 PM  
Blogger Mauro said...

Questione vitale direi,
ke potrebbe cambiare il futuro dell'umanita'... ;))

12:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dani, ma abiti in un centro abitato? perchè se si è meglio che io non venga altrimento finisce che i vicini chiamano la polizia come al solito...ma alla fine chi è che viene? perchè qui tutti che hanno altri impegni e poi tocca bere tutto l'alcool a me mentre tu e konso cercate il buco!

1:00 PM  
Blogger nikiejoy said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

2:30 PM  
Blogger nikiejoy said...

Appunto! Ti rispondi da solo.. no?!

Cmq evitiamo, che è meglio.

2:31 PM  
Blogger Mauro said...

Ma si c eravam gia' kiariti tra d noi,ke bisogno cera d ribattere pubblicamente.?! BOH!
Vabe',lasa pert...

4:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

per ora siamo io,mauro,conso, forse david, giorgio, simone, tu e Laura, ma poi vengono anche altri..ci sei tu vero?dai, non puoi mancare!

6:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

carina la vignetta che hai aggiunto!però poi lo fate davvero i berghem dream man,mi raccomando!So già che riceverò un regalo particolare, lo sai Mauro?immagina un pò cosa potrebbe essere...

8:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

SE CI SONO I BERGHEM DREAM MEN non posso mancare... cmq ci vediamo giovedì in puntata!

9:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Fortunatamente non sono di Bergamo, quindi anche se i Berghem Deram Men sono talmente economici che siamo noi, io mi posso tranquillamente tirare fuori per diritto di nascita!!!

11:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non intasatemi il pronto soccorso quella sera...non voglio spargimenti di sangue sulla mia moquette!

11:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

nessun post ha mai avuti così tanti commenti come questo!

12:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

straordinaria la partecipazione cosi intensa in questo post...magnifici tutti quella che hanno scritto e scriveranno...magnifici! ps mauro ricordami che devo chiederti una cosa stasera in puntata ciao!

9:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

Paura e delirio!!! Peccato che alle 3 era tutto finito... Cmq gran bella festa davvero!!! Complimenti e auguri alla Dany!!!!

Per la cronaca, una volta rimasti soli io e la Dany, con l'aiuto del regalino casto, l'abbiamo trovato il buco! HAHAHA!!!

2:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

si, puoi dirlo forte konso...grazie per tutti quelli che sono stati alla mia festa, la prox volta se volete c'è sempre l'appartamento libero per eventuali festini...Mi spiace solo che all'inizio non stavo tanto bene, va bè, la prox volta andrà meglio, grazie anche dei regali...cercherò di farne buon uso...

4:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho tutte le foto della serata, appena riesco a inviarle a Mauro potrete vedere le più belle pubblicate proprio su questo blog

4:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mumble... ok, ma io le voglio tutte tutte tutte... appena ce le hai mandamele via mail o passami una chiavetta usb o un piccione viaggiatore con tutti i pixel nella pancia (poi ci penso io a tiralri fuori e a ricomporli...)

Comunque... nessuno oltre a me e la dany ha niente da dire???? Nemmeno sul regalo che abbiamo fatto alla dany? Nemmeno sul gioco della bottiglia??? Dai...

9:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

il gioco della bottiglia era anche carino, solo che a un certo punto è passata la voglia un pò a tutti e la mia proposta di giocare a tangentopoli come ripiego non ha avuto molto successo..

10:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

avete sentito la notizia della tipa che in Belgio si è candidata e in cambio dei voti dei suoi elettori ha promesso una di quelle cose che tengono in mano i benzinai?voi che ne pensate?

10:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

cmq per le foto chiedete a Ester, perché le ha lei la maggior parte. Datele il vostro indirizzo mail e sarete presto accontentati.Il mio computer non riesce a mandarle, mi si blocca sempre

10:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Infatti io ho spempre parlato bene del Belgio dopo che l'ho girato tutto...........

11:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

raccattate i vostri pezzi...e gettati via quelli inutili, ricomponete le membra al fine di prepararvi per il gran finale scoppiettante delle vostre sedute terapeutiche di gruppo...anche se siete il mio più grande fallimento perchè non sono riuscito a guarirvi, conservo nel cuore(trapiantato) la speranza che il meglio debba ancora venire: un'autobus che sbuca all'improvviso. Il trovarsi in mezzo ad una sparatoria. Una tegola sulla capoccia. Un petardo difettato. o peggio ancora, di sposarvi. Chissà mai se il mio dovere sarà ripagato.

12:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehi Dany sei bellissima...un bacio e tanti auguroni anche se in ritardo dalla tua cugy Emy...

5:38 PM  

Posta un commento

<< Home