venerdì, dicembre 01, 2006

...sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta...(è in tema con la prossima puntata,no?!)

(uso assolutamente privato di un mezzo pubblico)

Per renato 1 e 2: siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiii! vi voglio bene

Il sole muore già e di noi questa notte avrà pietà dei nostri giochi confusi nell'ipocrisia il tempo ruba i contorni a una fotografia. Il vento spazza via questa nostra irreversibile zerofollia!Chi sa se il seme di un sentimento rivedrà la luce del giorno che un'altra vita ci darà. Resta amico accanto a me resta e parlami di lei se ancora c'è l'amore muore disciolto in lacrime ma noi teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi. Io e te lo stesso pensiero io e te il tuo il mio respiro sarà tornare ragazzi e crederci ancora un po' sporcheremo i muri con un altro no e vai se vuoi andare avanti perché sei figlio dei tempi ma se frugando nella tua giacca scoprissi che dietro il portafoglio un cuore ancora c'è amico cerca me.E ti ricorderai del morbillo e le cazzate tra di noi la prima esperienza fallimentare che era lei amico era ieri le vele le hai spiegate ormai e tu ragazza pure tu che arrossivi se la mano andava giù ritorna a pensare che sarai madre ma di chi di lui che è innocente che non si dica figlio di...Io e te lo stesso pensiero io e te il tuo il mio respiro.Che fai se stai lì da solo in due più azzurro è il tuo volo amico è bello, amico è tutto, è l'eternità è quello che non passa mentre tutto va amico, amico, amico il più fico amico è chi resisterà. Chi resisterà?Chi di noi, chi di noi resisterà.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grandeeeeee Renato è orgoglione di avere una topa...scusate..'na sorcia come te fra i suoi sostenitori più preziosi...
mò su sto blog parla solo de Renato...ma che è...come minimo Reanto sarà felice prima della fine delle puntate di fare 'na capatina..amico amico io e te Anna..lo stesso PENSIERO!!!

7:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nì, attenti eh!? Mo' vve state a pprofittà perché io sto a Roma e voi state a Bergamo, ma se ve pio ve sdereno! E che se fa così? ce s'approfitta der nome mio, che io so' 'n artista affermato, e se piano a pretesto le canzoni mia pe' fasse l'affari vostri? Attenti voantri bergamaschi e bergafemmine che un giorno o l'artro Renatino ve fa 'na visitina su li studi vostri e allora vedete come la mettemo!!! Ciao cocchi bbelli! Renatino vostro.

10:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma che cazzo è sto qua? chi se permette d'enfrangere le parole de Renato co ste cazzarola de insurance e d'assicurazioni..nun te permette più perchè artrimenti libero il mastino...
Abbattetelo!!

7:22 PM  

Posta un commento

<< Home