giovedì, dicembre 14, 2006

I nuovi tronisti...


In occasione della puntata sull’amore
vi presento in anteprima
i prossimi tronisti di “Uomini e donne”…
Ovviamente riguardo a me sto’ scherzando(nella foto piu' che un tronista sembro un rintronato),
ma l’altro e’ Giuseppe un mio ex compagno di scuola
che attualmente sta corteggiando una tipa su canale 5.
Mi ha raccontato certi aneddoti sul programma
e tra l’altro vi preannuncio che nella puntata di oggi
bacerà la tipa(primo e unico per ora).

Perciò in bocca al lupo Giuseppe e figli maschi…

P.s.:questo e’ il regalo di S.Lucia per le mie compagne di classe,
spero gradirete…

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma non ci vanno solo i belli a "uomini e donne"??

7:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

..ehm si in effetti...a me non piace molto! Adesso non dite che dico così perchè non mi si filerebbe e che la mia è tutta invidia... (chi l'ha pensato è una persona scontata!!!)
Non ho detto che è brutto, ma che a me non piace molto!!
oh raga, de gustibus non disputandum est!
;-))))

5:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bel laùr ìga i mödànde de fò!

2:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

e per fortùna chi gà fò adoma chèle

7:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ndì a dà via ol cùl con vèrt l' umbrèla!

1:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma senti, tu alle sopracciglia ti fai la ceretta o le strappi con la pinzetta?

forza bergamoTV: con questi redattori diventate meglio di... rete4.

11:17 PM  
Blogger Mauro said...

Bella idea la ceretta,
ma l'hai gia' provata?

Eddai,almeno identificati
(anche se credo di sapere
gia chi sei)
cosi ci divertiamo un po'...

2:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

sì, sono sempre io! :)

no, la ceretta non me la faccio perchè in genere ho altro a cui pensare.


curiosità: ma quello nella foto sei tu, cioè lo stesso di quel bellissimo post esistenzialist-terzomondist(magaraaa)-qualunquista-sms?
ora capisco.


senza offesa, eh!

6:00 PM  
Blogger Mauro said...

Ma che offeso,
adoro le discussioni con gente soffocata dall'invidia
e dotata solo di 1/4 di cervello
e per di piu' malfunzionante...

Senza offesa,EH!

7:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

ok, meglio così. avevo paura che cominciassi ad arrabbiarti.

e si vede che sei uno che quando si arrabbia non ci capisce più niente.
ma anche prima...

10:46 PM  
Blogger Mauro said...

Vedi sopra(thread di BUON natale).

12:58 PM  

Posta un commento

<< Home