mercoledì, dicembre 13, 2006

PEACE and MUSIC DINNER in Bergamo


QUELLI CHE… anche quando si arrabbiano vogliono la pace… …Oh yes
QUELLI CHE… amano la fusion di ritmi e la melting pot di lingue ed anime… …Oh yes
QUELLI CHE… le uniche bombe che amano sono quelle di nutella… …Oh yes
QUELLI CHE… leggono le notizie di Borsa sperando che fallisca la Nestlè… …Oh yes
QUELLI CHE… lottano forte e vero senza perdere la tenerezza… …Oh yes

Si trovano tutti a cena

Mercoledì 20 dicembre alle 20.00 da ASMARA in via Spino, 35

Il prezzo è di 25 euro pro-capite ed il menù consisterà in:
Un’ eccezionale cena afro- italiana
Una imperdibile occasione di pluriversa convivialità
Contributo per…i musicanti
Naturalmente sono benvenuti anche amici e conoscenti!
@@@
Attendiamo una conferma telefonica
( numeri 035 399332 / 335 5844756 / 339 5601332)
o via e- mail maggioni@unibg.it )
@
x amici di Noemi conferma a noemi.cesarano@unibg.it o sms

tassativamente entro il 15 dicembre
( sarebbe gradito anche il versamento preventivo della quota… ma non è obbligatorio)
INDICAZIONI:… provenendo dal mercato della Malpensata alla fine di via Carnovali, quando la strada piega violentemente a destra per ricongiungersi con via S. Bernardino, voi girate pacificamente a sinistra…dopo 300 metri troverete il ristorante Asmara


-->

5 Comments:

Blogger nikiejoy said...

..è la cena al ristorante eritreo di cui vi parlavo martedì..
dovreste aver ricevuto già il mio invito via mail..
ma l'ho riportato anche qui sul blog così chi viene può lasciare un commento anche qui!
@@@
Quando mi è stata proposta l'idea, l'ho accolta con molto entusiasmo perciò spero che possa coinvolgere anche voi.. come vi anticipavo nella mail, potremmo cogliere l'occasione per festeggiare il Natale insieme.. che ne pensate???
bacioni a tutti e a domani sera!

11:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma non era mercoledì?!
per martedì ho già un altro impegno (...con un ragazzo fighissimo...scusa noemi ma più che l'amor potè il digiuno...e non ti dico da cosa!hihihihi!)
un bacio gigante

10:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

che stordita!!! scusami, ho canato...ho scambiato i giorni mercoledì/martedì comunque il concetto è lo stesso...hihihih

10:51 AM  
Blogger nikiejoy said...

sì è mercoledì quindi non hai scuse, Anna!

5:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

non è una scusa, infatti seguendo attentamente le istruzione del mio errata corrige, ovvero scambiando tra loro martedì e mercoledì, il risultato, cioè che ho un incontro galante con l'uomo della mia vita, non cambia..per chi non avesse ancora capito, il post corretto funziona così:
"ma non era martedì?!
per mercoledì ho già un impegno (...con un ragazzo fighissimo...scusa noemi ma più che l'amor potè il digiuno...e non ti dico da cosa!hihihihi!)
un bacio gigante"

..dubbi? perplessità?

5:45 PM  

Posta un commento

<< Home