sabato, dicembre 09, 2006

...e Renato fece 'na capatina...

Renato l'aveva promesso ed eccolo qua non a caso per parlà di quel sentimento così universale e apotropaico qual'è l'Amore..di Amori ce ne stanno tanti e di diversi tipi...ma quello che Renato canta va bene per tutti colori che hanno come vero amore quello per la nostra esistenza...
a tutti gli innamorati della vita stè quattro parole di un incredulo sognatore..Poichè

"il sognatore è colui che vede la sua strada al chiaro di luna, la sua punizione è vedere l'alba prima del resto del mondo "


Il mio giorno è cominciato in te
la mia notte mi verrà da te
un sorriso ed io sorriderò
un tuo gesto ed io piangerò
La mia forza me l’hai data tu
ogni volta che hai creduto in me
tu mi hai dato quello che il mondo,
non mi ha dato mai! Il mio mondo è cominciato in te
il mio mondo finirà con te e se tu,
mi lascerai in un momento così,
tutto per me finirà con te…


Non sempre l’amore è fatto di carezze e di viole..
Di notti bianche, Di frasi rubate al mare…
E se il tuo è amore, Io vorrei morire…
Ma poi mi lascio andare… Alle tue prepotenze,
Alle tue assurde violenze…! Mi buchi gli orecchi con gli aghi
Se non ti porto ai laghi… Usi ogni volta l’accetta
Se non ti do retta…

Grandiiii riempitevi di stupore... e non dimenticatemiii eh.....

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Aò, ma chi è questo???? Chi se crede da esse??? Io sono io, l'unico,il vero, il fantasmagorico, l'irraggiungibile, l'incomparabbile Renato Zerooooo!!! Grandeeeee!!! Ehi nì, vedi de annattene, va! Renatuccio tuo

1:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Aò, me dimenticavo.... E parole in giallo, quelle de IL MIO MONDO, nun sò mia, sò de Umberto Bbindi!

1:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Giamma sei un mito, lascia stare quel mitomane che se spaccia pe te!
hihihih
un bacio gigante

10:27 AM  
Blogger Elena said...

sei un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
(non ho fatto errorrri di battitura!!! doh!)

3:23 PM  

Posta un commento

<< Home