lunedì, dicembre 18, 2006

bambini....babbo natale non esiste! ahahahah


Gingol bellllll gingol belllll gingol ol de uei!
Sta arrivando Natale, raga....io sono in preda alla psicosi (una in più non cambia molto...) da regalo: eppure il Natale non dovrebbe essere questo! Infatti per l'anno prossimo ho deciso che farò delle bellissime formine con la pasta di sale da allegare ad una letterina sincera...non male come idea: devo appuntarmela se no Natale prossimo sarò di nuovo da capo!!
un bacione a tutti gli amicicci della classe, al presentatore con la p maiuscola, ai nostri lettori di blog e telespettatori...di tv! hihihi
Buon Nataleeeeee
.....e per chi credesse ancora a babbo natale, parli con Burney!! d'oh hihi oh uh!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Una sola cosa vorrei dire ad Anna Desiderio: cattiva!
Hihihi...

3:19 PM  
Blogger Elena said...

ho una sola cosa da dire a Legambiente:
salvate Anna Desiderio !!!!!
(volevo dirla a Sarah Viola, ma credo di non essere più in tempo..!!!)

obviously, scherzo, mia adorata-futura-vicina-d'ufficio!

10:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

No no hai ragionisssssima! non so se ti sei accorta ma giovedì scorso avevo una simpatica camicia bianca..peccato che le maniche legate dietro la schiena fossero un pò scomode!!!hihihi
baciooooooooooooo

11:45 AM  
Blogger ValeEnAlicante said...

Innanzitutto complimenti per la scelta dei Simpson!!!! Li adoroooo!!!
Poi che dire...io sono italianissima 100% eh eh!!! Vivo in Spagna per via dell'Erasmus!!! :)
me gusta tu blog!!!

2:21 PM  

Posta un commento

<< Home