Sta tornando la noia su questo sito...c'è quasi più socialità nello stare con i paziente in coma...Mauro, pensaci tu a dare il via ad una nuova discussione infuocata... (che ne so..la foto di uno sturalavandino, di un mattarello con allusioni varie...forza, un attacco al Vescovo ecc. ecc.)
eeee, caro mio Gregorio dott. Casa, lei dice così perchè non c'era ieri in riunione! ho cavato gli occhi alla Cuddy ed ho usato il suo tailleurino come strofinaccio! scheeeerzo, però è verissimo che ieri ne sono successe delle belle!!!!!! così imparate a stare a casa, al posto di venire al lavoro!!!!
Non è che sto a casa a far nulla..se non vengo è perchè sono impegnato altrove...in occupazioni mediche non meglio-definibili...tornerò finito il sottoperiodo della clinica di città alta! Lei, piuttosto, Elena Perletti dei Monti dei Paschi di Siena, non bazzica più nel mio reparto...e vedo che gli errori sono diminuiti notevolmente...non voglio perdere una paziente che ha ancora molto da dare!! pazienza, per fortuna c'è Ester che difficilmente riuscirà a guarire...oh, c'è la mia collega Sarahhh Viola lì con voi questa settimana...è da tanto che non la vedo..basti pensare che l'ultima volta era ancora un germoglio!
P.s il tizio dei commenti? non l'hai capito? ti dico solo che è una donna...almeno così sembrerebbe!
greg.... non è davvero possibile che tu lo sai e non me lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè non vengo più da te: tra paziente e dottore non ci devono essere segreti!!! se ti invito domani pomerigio per un the me lo dici? stasera a cena? dopodomani a pranzo? uffi, perchè queste cose io non le so mai????
15 Comments:
Se vi dovesse vedere un toro...
Ma anche un capricorno... ;)
eh, eh, eh, già!
perfino uno dei pesci....mamma mia che coppia! ciso
Sta tornando la noia su questo sito...c'è quasi più socialità nello stare con i paziente in coma...Mauro, pensaci tu a dare il via ad una nuova discussione infuocata... (che ne so..la foto di uno sturalavandino, di un mattarello con allusioni varie...forza, un attacco al Vescovo ecc. ecc.)
encefalogramma piatto.x fortuna che giovedì tornate in onda!
Moira sei stupenda e insostituibile. Ti seguiamo sempre!
eeee, caro mio Gregorio dott. Casa, lei dice così perchè non c'era ieri in riunione!
ho cavato gli occhi alla Cuddy ed ho usato il suo tailleurino come strofinaccio!
scheeeerzo, però è verissimo che ieri ne sono successe delle belle!!!!!!
così imparate a stare a casa, al posto di venire al lavoro!!!!
ah, Mauro, stasera mi dici chi è il tizio dei commenti??? io non ho capito un cavolo!!!!!!!
dai-dai-dai-dai.... lo voglio sapere pure ioooooooooooo!
Non è che sto a casa a far nulla..se non vengo è perchè sono impegnato altrove...in occupazioni mediche non meglio-definibili...tornerò finito il sottoperiodo della clinica di città alta!
Lei, piuttosto, Elena Perletti dei Monti dei Paschi di Siena, non bazzica più nel mio reparto...e vedo che gli errori sono diminuiti notevolmente...non voglio perdere una paziente che ha ancora molto da dare!! pazienza, per fortuna c'è Ester che difficilmente riuscirà a guarire...oh, c'è la mia collega Sarahhh Viola lì con voi questa settimana...è da tanto che non la vedo..basti pensare che l'ultima volta era ancora un germoglio!
P.s il tizio dei commenti? non l'hai capito? ti dico solo che è una donna...almeno così sembrerebbe!
Zio Greg
greg.... non è davvero possibile che tu lo sai e non me lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco perchè non vengo più da te: tra paziente e dottore non ci devono essere segreti!!! se ti invito domani pomerigio per un the me lo dici? stasera a cena? dopodomani a pranzo? uffi, perchè queste cose io non le so mai????
ma perchè al the? te lo posso dire stasera a letto...ops..m'è scappato
Ma la "f" sotto il titolo sta per fiori,farfalle o... frittelle?
te lo dico io per che cosa sta...
capisci a me!
se nadate su Novembre 2005 (nel nosytro archivio) trovate delle belle foto di Moira...
Posta un commento
<< Home