mercoledì, febbraio 28, 2007

Joy Tour 2007 - Giovanni Allevi ..chi viene?

08 febbraio - Terni (Auditorium Gazzoli) 20 febbraio - Bologna (Teatro delle Celebrazioni) 02 marzo - Vicenza (Teatro Astra) 09 marzo - Verona (Teatro Nuovo) 16 marzo - Mantova (Teatro Bibiena) 17 marzo - Bergamo (Creberg Bergamo Teatro) chi viene con me??? 26 marzo - Milano (Teatro Smeraldo) 27 marzo - Torino (Teatro Colosseo) 29 marzo - Napoli (luogo da definire) 31 marzo - Varese (Teatro di Varese) 04 aprile - Catania (Teatro Metropolitan) 05 aprile - Palermo (Teatro Metropolitan).

http://www.auditorium.com
Biglietti Auditorium: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili
Info 06.80.24.12.81

Le dodici composizioni di Joy sono state registrate nell’agosto 2006 (10 ore al giorno, per 5 giorni) a conclusione di una lunga ed intensa tournèe in cui Giovanni Allevi ha presentato No Concept in giro per il mondo tra Italia, Usa (tra cui il Blue Note di New York dove l’artista ha suonato più volte), Nord-Europa, Cina e Hong Kong, riscuotendo una straordinaria partecipazione di pubblico. Questa la track-list dell’allbum: Panic, Portami via, Downtown, Water dance, Viaggio in aereo, Follow you, Vento d’Europa, L’orologio degli dei, Back to life, Jazzmatic, Il Bacio e New Renaissance.

http://www.cinespettacolo.it/csmain/articolo.asp?aid=4713


-->

Etichette: , , ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io verrei...Ma sai con tutti gli impegni che ho credo di poter venire solo a Catania o a Palermo.
:)Un saluto

11:37 AM  
Blogger Elena said...

..ma, ho capito bene: è gratis?? cmq io se son olibera vengo!!!

3:13 PM  
Blogger nikiejoy said...

Magari! anch'io avevo capito così.. ma ho controllato sul sito www.teatrocreberg.com e dunque..

Prezzi:

I settore: € 25,00 + € 2,50*
II settore: € 20,00 + € 2,00*
III settore: € 15,00 + € 1,50*

II settore per Studenti: € 15,00 + 1,50*

*Prevendita

dai veniteeeeeeeeeee??????!!!!
..è bravissimo! non ve ne pentirete!

4:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anche io sono bravo nelle vasectomie...venite a vedermi in clinica...la Cuddy prepara dei posti in prima fila...per l'occasione metterò il camice color mattone! dovreste vedere come volteggia il mio bisturi!!

5:44 PM  

Posta un commento

<< Home