giovedì, febbraio 22, 2007

David fest


Ciao compagni e compagne(di classe) domani sera e’ in programma una festa a casa di David, il nostro amico cuoco specializzato in piatti afrodisiaci.
Ci si trova nel parcheggio di "Bg tv" alle 7.30 e poi si va da lui.
Siete gentilmente pregati(anche non gentilmente) di scrivere un commento entro stasera,giovedi, dove dite se ci siete in modo da poterci organizzare.

P.s.:se avete qualche amica che somiglia alla Canalis portatela pure!
Scherzo dai,pero'...

37 Comments:

Blogger anna said...

CIAO!
dunque, io e Gian non te lo possiamo dire se non all'ultimo momento perchè domani ha una riunione a mediset e non sa a che ora torna a casina...è un problemone?

1:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti quelli che leggeranno questo messaggio! confermo la mia presenza però alle 19 30 è un po' prestino. vengo cmq a bg tv,ma verso le 20 20 15 oppure addirittura da david(so dove abita a grandissime linee!!).se qualcuno è della mia idea o riesce ad aiutarmi mi faccia sapere grazie buona giornata a presto! contattatemi pure sul cell, number 3336448285(non mi interessa niente nè della privacy nè del suo garante!) ah dimenticavo è CISO in persona che vi scrive!CIAO

3:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io e Michelle arriveremo direttamente alla festa in elicottero dalla riviera ligure! Pierino invece dovrebbe arrivare in tempo sul piazzale di BgTv con Pippo Caruso.
A più tardi

5:13 PM  
Blogger Mauro said...

Tranq Anna,anche se stai a casa non piange nessuno...
scherzo dai non e' neanche la mia festa.Fateci sapere pure domani per due persone non cambia molto.
Ciso per l'orario va bene,al massimo posticipiamo.
Ma gli altri compagni invece son tutti annegati nella vasca dei pesci?
Diteci almeno si o no,
il povero David al ma tira mat...

8:19 PM  
Blogger Unknown said...

Io ci sono! Arrivo più tardi però! Ci vediamo direttamente da David!
Bacio a tutti!
Mara

10:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oddio "Mara Claudia", che tristezza!

10:35 PM  
Blogger Mauro said...

Ho sentito David,
il ritrovo è posticipato alle otto,anche otto e un quarto sempre a Bg tv.
Ma degli altri compagni ancora nessuna traccia...

10:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mauro, io sono viva, ma venerdì lavoro fino alle undici e mezza e arriverei a Bergamo per mezza notte e mezzo l'una, è un problema? al massimo chiedo a Ciso se mi aspetta a BgTv tanto anche lui arriva tardi...
Be, mi sa proprio che non verrò, mi dispiace, salutatemi tutti...

1:03 PM  
Blogger Unknown said...

Ester..David abita a Tribulina! Potresti arrivare direttamente da lui se ce la fai! Ti eviti un bel po' di strada! dai..io ti aspetto!

1:52 PM  
Blogger Elena said...

io e andy non ci siamo... forse Upo sì, vi fa sapere lui... baci!

2:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mara Claudia...triste davvero...cmq io per venerdì sera, sapete...sono occupato su italia uno...

4:23 PM  
Blogger nikiejoy said...

io non sarò dei vostri purtroppo..
divertitevi anche per me!

6:38 PM  
Blogger Mauro said...

Ciao compagni,
vi siete persi una gran bella festa ierisera.
La prossima volta vi consiglio di non mancare.
Grazie David e complimenti per la piccola casa:
sembra un castello!

P.s.:Ma l’anonimo poeta folletto del post di agorà,
si chiama per caso Marika..?

7:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

non proprio amico mio, mi sa che questa volta hai sgarrato,
ritenta, sarai più fortunato...

10:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

unisci gli indizi che ti ho fornito, e questa volta non potrai sbagliare, se più a fondo proverai a cercare...

10:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono un folletto birichino e ogni tanto mi soffermo per fare un bell'inchino...se il mio nome vuoi scoprire devi solo farti sentire...

11:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che folletto birichino
se vuoi fare il birichino apposta
vieni da me che ti lascio una supposta
una supposta di glicerina
per far passare la mattina
e se invece vuoi una mattina ricca
forza, dai prendi un'altra pasticca
perchè folletto ormai ne sei imbottito
non ti sarai forse smarrito?
e se vieni dal Dottor House in fretta
ti indicherà la strada retta
e se invece rifiuti la giusta via
il dottor House potresti ritrovartelo nell'autopsia

11:53 PM  
Blogger Mauro said...

Ah non sei Marika,da come si comportava venerdi pensavo fossi lei... (;o)
Allora non sei venuto/a alla festa?

1:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Purtroppo no e a dire il vero ora non sto tanto bene...
proprio così, anche i folletti a volte si ammalano, sai com' è, problema di tonsille e la mia gola fa scintille...
ohi, ohi, non vorrei che tu avessi già capito chi è questo folletto indispettito...

8:14 PM  
Blogger Mauro said...

Ho qualche sospetto ma non ne sono sicuro...
dimmi qualcos'altro dai.
Ti piace fare le... interviste?

10:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi sa che ci stai arrivando...
mi piace fare le interviste e non soltanto...
ma se prima di fare il mio nome vuoi essere sicuro al cento per cento,prego, con un' altra risposta se vuoi ti accontento

12:00 PM  
Blogger Mauro said...

Wow!E che altro..?

12:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

se vuoi posso aiutarti con qualche passo tratto dal piccolo principe:"Vedi, laggiu' in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me e' inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo e' triste! Ma tu hai dei capelli color dell'oro. Allora sara' meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che e' dorato, mi fara' pensare a te. E amero' il rumore del vento nel grano..."

12:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

E quando l'ora della partenza fu vicina:
"Ah!" disse la volpe, "... piangero'".
"La colpa e' tua", disse il piccolo principe, "io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi..."
"E' vero", disse la volpe.
"Ma piangerai!" disse il piccolo principe.
"E' certo", disse la volpe.
"Ma allora che ci guadagni?"
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Sai, questo è il mio cap. preferito e allo stesso tempo contiene in sè un indizio su di me...

12:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

non fare il malizioso,
che io faccio ilprezioso...

12:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono un folletto un pò esibizionista, ma non per questo faccio l'equilibrista. Mi limito a comportarmi in modo inusuale, diciamo, non proprio da manuale.
Dì un pò
ho per caso trasformato le tue supposizioni in certezze, con le mie esuberanti efferatezze?

12:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

scusami se sono un folletto un pò invadente, ma il numero 17 ti dice niente?
devi sforzarti un pò però per poter sapere che significato tale numero potrebbe avere.
Ma se neanche questo ti può esser d'aiuto, ti lancio un altro indizio per il caso irrisoluto

8:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Conosco il tuo amico, quello che fa il magistrale, ecco che la suspence sale...
mi piace fare i lanci, ma non i bilanci, ora dimmi tu, basta solo che non ti inganni...

8:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

guarda che l'hanno capito tutti chi sono, ma voglio che tu ci arrivi da solo!oih, ohi!Dai che ci sei vicino...fumo le marlboro o le camel, ma assai spesso mi manca l'accendino...

8:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

quanti indizi ti sto dando!tutti in una volta, e senza alcun guadagno...
dai, che un altro aiuto ti sto dando...ma non fare tanto il gallo se non ti dice niente la parola "pappagallo"...dai che ci sei quasi, fallo pure quel nome, e dopo taci...

8:51 PM  
Blogger Mauro said...

Ma che significano il numero 17 e il pappagallo..?

10:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

per questo sono degli indizi, perché tu ci devi arrivare. Ok, forse devo provare con qualcosa di più facile: "amo,amo, qualcosa che si move, su e giù per lo stomaco, più freddo della neve..."(non so se i versi della canzone facevano proprio così, cmq...)

9:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Allora, ti aiuto: 17 è l'età di qualcuno riguardo a qlc e il pappagallo c' entra con qlc che fa ridere" Allora Maurillo, rimembri? dai che prima di martedì per me ci arrivi...

9:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Una delle mie canzoni preferite è "Gli ostacoli del cuore", duettata da Elisa E Liga...

9:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dai, su, non fare il gallo cedrone. Forse, se non lo sai, ma il mio attore preferito è Carlo Verdone...

9:12 PM  
Blogger Mauro said...

Va be' dai,
e' gia da un po' che ho capito chi sei(anche grazie al fondamentale suggerimento della nostra amica Anna).
Pero' sta' storia delle frasi in rima mi prendeva bene...

11:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

e così fu svelato finalmente
il destino del folletto impertinente!

1:00 PM  

Posta un commento

<< Home