Manu, sei stonata..lascia perdere...meno male che il giudice non ti sentirà cantare...cmq io nella mia "banalità" non posso augurarti tanti auguri perchè la mia posizione non me lo permette...tuttavia se cominci ad avvertire un pò d'artrite un pò di reumatismi e un pò di scalmane è normale...chiedi consiglio alla Perletti che lei di queste cose ne sa parecchio....se invece vuoi festeggiare al meglio sto compleanno vai a casa di Noemi e convinci la sua micia a trovare un maschio...altrimenti se vuoi proprio un compleanno scoppiettante puoi venire nel mio studio perchè stasera Ester terrà una conferenza per tutto il reparto dal titolo "com'era essere un uomo...". Bastardo di fiducia Greg House
ok, anna l'abbiamo capito, il 14 febbraio è il tuo compleanno... quante volte dovrai ripeterlo ancora???? per quanto mi riguarda sono egocentrico, quidi canterò "un buon non compleanno a me, a te, a me"!!!
Magari ne avessi solo uno di neo di vanità..magari cara Anna!Cmq non lo sai che chi è nato il giorno di S.Valentino è destinato ad essere sfortunato in amore?!? Giusy
9 Comments:
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri annina, tanti auguri a te!!!
Ti voglio un mondo di bene
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri annina, tanti auguri a te!!!
Ti voglio un mondo di bene
Manu, sei stonata..lascia perdere...meno male che il giudice non ti sentirà cantare...cmq io nella mia "banalità" non posso augurarti tanti auguri perchè la mia posizione non me lo permette...tuttavia se cominci ad avvertire un pò d'artrite un pò di reumatismi e un pò di scalmane è normale...chiedi consiglio alla Perletti che lei di queste cose ne sa parecchio....se invece vuoi festeggiare al meglio sto compleanno vai a casa di Noemi e convinci la sua micia a trovare un maschio...altrimenti se vuoi proprio un compleanno scoppiettante puoi venire nel mio studio perchè stasera Ester terrà una conferenza per tutto il reparto dal titolo "com'era essere un uomo...".
Bastardo di fiducia
Greg House
Ah, e’ il tuo compleanno…
CAZZI TÓ,PAGA DÉ BÏF!
Scherzo dai,
tanti auguri.
P.s.: però parla come mangi,
non farmi bucare le venie...
ok, anna l'abbiamo capito, il 14 febbraio è il tuo compleanno... quante volte dovrai ripeterlo ancora????
per quanto mi riguarda sono egocentrico, quidi canterò "un buon non compleanno a me, a te, a me"!!!
cappellaio, vorrei una mela avvizzita che nuota in un mare di profumo dentro un cappello a cilindro... ah, non sei il fratello di Yoko Ono?!?
comunque, buon compleanno ad Anna, Buon non compleanno a me...
buon San Valentino a tutti!!!!!
Magari ne avessi solo uno di neo di vanità..magari cara Anna!Cmq non lo sai che chi è nato il giorno di S.Valentino è destinato ad essere sfortunato in amore?!?
Giusy
Tanti auguri di buon compleanno!
con affetto,
Noemi
Auguri a te, ma un buon non compleanno a me!
Posta un commento
<< Home