sabato, febbraio 03, 2007

Fabio Mazzari a BGTV! che fascino ragazzi...



3 Comments:

Blogger nikiejoy said...

SE NON VI CONVERTITE ANCHE VOI NON POTRò + POSTARE! NON RIESCO A CAPIRE CHE STANNO COMBINANDO SU BLOGGER!!!
QUALCUNO MI SPIEGA?!
GRAZIE!

MI DICE COSì..
Ora puoi accedere ai tuoi blog con un account Google.
Hai convertito il tuo account Blogger nikiejoy per utilizzare la nuova versione di Blogger. Durante il processo hai scelto un account Google da utilizzare d'ora in avanti per l'accesso a Blogger.

Entra in Blogger da qui utilizzando il tuo account Google.
---
Impossibile eseguire il passaggio al nuovo Blogger
Grazie per l'interesse dimostrato per la nuova versione di Blogger. Purtroppo al momento non possiamo eseguire il passaggio del tuo account Blogger perché uno o più dei tuoi blog non possono essere convertiti. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere il nostro articolo della Guida.

Torna alla Bacheca

2:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

oh--non potrai più postare forse? Beh...notizie così scioccanti bisogna riceverle con calma...aspettate che mi siedo...sapete sono sciancato e le forte emozioni mi turbano...Beh allora CONVERTITI ANCHE TE ...sì convertiamoci tutti...per scegliere la Setta giusta però dobbiamo chiedere a Daniela dopo che ha bevuto un pò...beh, se non potrai più postare comunque avrai tempo per l'accoppiamento dei due felini...fa il servizio fotografico e poi spedisci in giro eh..
senza rancore
il vostro bastardo di sempre

4:34 PM  
Blogger nikiejoy said...

caro dottore incognito bastardo.. il micio che ha risposto all'annuncio, Tim, è davvero molto bello ma purtroppo la mia miciona non è più in calore ora e quindi devo aspettare la prossima volta.. uffi.. quanto alle foto, non mancherò! ormai è ben noto che sono una paparazza nata!

le avete già viste quelle che ho pubblicato sul mio msn space?! anche là potete lasciare commenti se volete per ciascuna foto..

Buonanotte a tutti!

11:18 PM  

Posta un commento

<< Home