domenica, novembre 05, 2006

NEXT MEETING...

Martedì 7 Novembre, ore 16.30, Bergamo tv
(via Corti a Bergamo)
...prepareremo le puntate del 16 e del 23 novembre...
CHIUNQUE VOGLI PARTECIPARE, è CALDAMENTE INVITATO A FARLO!!!
abbiamo ancora posti liberi sia come opinionisti in trasmissione, sia nel laboratorio di Giornalismo...!!
per i ragazzi delle superiori, vale come attività che fornisce punti di credito, per gli studenti universitari, può valere come tirocinio!

11 Comments:

Blogger nikiejoy said...

innanzitutto si dice "chiunque vogliA"!!! ..ma sono sicura che sia stato un lapsus..

poi ti correggo subito Elena a scanso di equivoci, visto che lavoro all'ufficio tirocini dell'università, perchè purtroppo non c'è più la possibilità per gli studenti universitari di ottenere il riconoscimento del laboratorio giornalistico/televisivo come tirocinio in cfu. Abbiamo raggiunto il tetto massimo di tirocinanti! Inoltre è scaduto il termine per la presentazione della domanda. Mi dispiace!

Comunque, se come dici ci sono dei posti ancora disponibili, altri studenti possono unirsi al gruppo senza problemi e se parteciperanno attivamente per un minimo di ore (magari stabilito da noi il prima possibile!) otterranno un attestato di frequenza rilasciato da Bergamo Tv (come l'anno scorso!)..

ciao a tutti, ci vediamo martedì!

4:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non è mai bello correggere gli errori degli altri (soprattutto quando potrebbero farli tutti, tu compresa!!); è evidente che si tratta di un lapsus...anche se non l'avessi fatto rilevare...
Anto

1:15 PM  
Blogger nikiejoy said...

Anche tu non sei da meno in quanto a polemiche mi sembra di capire!!! hehe.. comunque non l'ho fatto per sottolineare l'errore, ma per puro spirito di linguista.

Siccome peraltro conosco bene Elena e so che si esprime molto bene ho sottolineato piuttosto che si fosse trattato di un semplice lapsus.. Sono sicura che lei abbia capito e ci abbia riso sopra! ..è troppo intelligente per prendersela!

ma tu chi sei? ..l'avvocato delle cause perse?

2:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono d'accordo con Anto: potevi risparmiartelo....il tuo spirito di linguista?! ma allora hanno ragione i ragazzi quando dicono che te la tiri! non mi sembra che ci sia neppure da domandarsi se sia un lapsus oppure no...tu non fai mai errori di battitura? magari elena era di fretta visto che lavora...LEI!!
Devo dire anche che la ragazza dell'anno scorso non mi stava simpaticissima ma che almeno era naturale! non dico che fosse perfetta: qualche papera la faceva pure lei ma viva la spontaneità!!!! mi dispiace Noemi, non sono uno che critica le persone senza conoscerle ma tu te le cerchi proprio!
in bocca al lupo a tutti, siete bravissimi!
Marco

7:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma che astio.. che accanimento..che brontoloni...

8:28 PM  
Blogger nikiejoy said...

giamma lasciali perdere! non vedi?! ..sono sempre i soliti sconosciuti che sputano sentenze dense di rabbia ingiustificata.. ti ringrazio perchè sei molto carino a preoccuparti per me.. ma è bene che a questo punto io dica la mia. Bene, peccherò anche di presunzione forse, ma non considero neanche i loro commenti!

Sono orgogliosa di essere un'ariete, sono 'de coccio' e vado dritta per la mia strada.. le critiche le accetto solo se le ritengo costruttive e soprattutto solo se provengono da persone che conosco, che stimo e che so che hanno qualcosa da insegnarmi.

A tutti quelli che mi hanno commentato gratuitamente in modo negativo dedico questi passi del XIII canto del Purgatorio (Dante, Divina Commedia):

“Oh!”, diss'io, “padre, che voci son queste?”.
E com'io domandai, ecco la terza
dicendo: 'Amate da cui male aveste'.

E 'l buon maestro: “Questo cinghio sferza
la colpa de la invidia, e pero` sono
tratte d'amor le corde de la ferza.

In Purgatorio gli invidiosi espiano la loro colpa tramite gli occhi e sapete perchè? Coloro che mal sopportarono la vista dei "beni" altrui lì si mortificano senza poter vedere.

Il sentimento dell'invidia è al centro del gioco di sguardi dal quale non si può prescindere se si sceglie di lavorare alla luce dei riflettori.

Fare televisione è anche questo.

11:48 PM  
Blogger nikiejoy said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12:00 AM  
Blogger nikiejoy said...

un appello a tutti i coraggiosi commentatori:

se avete voglia di rinnovare le vostre critiche nei miei confronti potrete farlo di persona domani visto che abbiamo la riunione di redazione!

martedì 7 novembre 2006, Bergamo Tv Via Corti 27/A, ore 16:30

siete i benvenuti! vi aspetto!

..ma sono quasi certa che saprete trovare una scusa per non venire..

eh.. domani si vedrà!

12:03 AM  
Blogger Elena said...

ciao a tutti!
ma DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi ero solo dimenticata una "A" (era un semplice errore di battitura) !!!!!
MALIGNI!!!!!!
a dopo e baci a tutti


...specialmente ai ragazzi che hanno chiesto dove sono finita...!!!!

2:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hei raga, mi siete piaciuti un mucchio. Dove avete scovato quel pazzerello del conduttore? M'è piaciuto un casino!!! In gamba per la prossima eh? Guardate che vi tengo d'occhio! Radio Londra

10:59 PM  
Blogger Elena said...

ah, correggo anch'io Noemi!!!! da gennaio saranno disponibili i nuovi posti da tirocinanti/stagisti!!! per cui... per chiunque vogliA, effettivamente c'è ancora spazio!!!
anche noemi lo sa... e l'università approva!!!
baci e ... basta polemiche!!!!

8:58 AM  

Posta un commento

<< Home