lunedì, ottobre 09, 2006

RITORNA "LA CLASSE NON E' ACQUA"

Ciao ragazzi...spero di fare bene tutte le operazioni per scrivere sul blog...non ricordo più come si fa!!
Vi scrivo per comunicarvi che riparte "LA CLASSE NON E' ACQUA", con tante novità...alcuni di voi mi hanno telefonato e scritto per sapere se e quando ci sarebbe stato il ritorno della trasmissione...ed eccoci qui.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 12 ottobre alle ore 17 a Bergamo Tv. Spero sia un orario che possa andare bene più o meno a tutti...
Se ci sono eccessivi problemi causa lezioni universitarie, si può posticipare alle 18. Fatemi sapere.
Riceverete anche una mail, ma l'importante è che spargiate la voce a quelli della "vecchia guardia".
Vi aspetto giovedì, così vi racconto le novità di questa edizione.
A presto
Beppe

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

wowwwwwwwww! io ci sono e per me l'orario va bene!bacioni anna

8:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

WOW che notizia!!! Mi spiace ma quest'anno non posso partecipare... in bocca al lupo alla nuova classe, sono sicura che andrete alla grande!!

9:26 PM  
Blogger nikiejoy said...

ciao beps! per me, come ti ho già scritto nella mail, andrebbe meglio verso le 18 perchè lavoro fino alle 17e30.. grazie mille!

ah.. sono proprio contenta che la trasmissione sia stata spostata al giovedì perchè il mercoledì sera non avrei potuto!

un bacione a tutti e a prestooo!!!

11:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

allegria!! eulà ritorna la classe...hai capito?! allora "il MIGLIORE" deve esserci quindi aspettami con ansia...ella peppa

7:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

forse ce sarò pure io solo se mi assicurate che potrò rivedere quel bel Manzo di Beppe...bisteccone mio

7:56 PM  

Posta un commento

<< Home